jhonnybuccia ha scritto:89 mld. peró c'erano i magheggi di cragnotti...
Comprato per sostituire Nedved... Che è una merda, peró è sempre stato un fuoriclasse.
Quando l'abbiamo comprato ho goduto da morire... Due volte consicutive migliore giocatore della Champions... Poi passó per il Barcellona (nel periodo della ricostruzione) e recapitato in inghilterra...
Che sega!
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
PhilippeMexes5 ha scritto:Di quelli citati da sthevoicev,ricordo Husain(lo comprai anche al Fantacalcio),Sesa(ex Lecce,non mi sembrava malaccio) e Shalimov(Ex Foggia),Caio e vagamente Pineda.
Padoa_Schioppa ha scritto:Non credo ci siano giocatori pagati tanto e così pippe come lui:
Ancora brucia,eh?
Devo dire che il presidente (e sono in piedi mentre lo scrivo, per rispetto al vero presidente) di giocatori che ha toppati pochi... Ma con Mendieta e De La Pena ha preso un'inculata infinita...
Padoa_Schioppa ha scritto:Non credo ci siano giocatori pagati tanto e così pippe come lui:
Ancora brucia,eh?
Devo dire che il presidente (e sono in piedi mentre lo scrivo, per rispetto al vero presidente) di giocatori che ha toppati pochi... Ma con Mendieta e De La Pena ha preso un'inculata infinita...
E pensare che il TUO presidente una volta l'ho pure beccato!
Ancora brucia,eh?
E pensare che il TUO presidente una volta l'ho pure beccato!
Il solo presidente... Grazie Sergio.
PhilippeMexes5 ha scritto:Comunque,sempre riguardo a Mendieta,c'è da dire che pochi inglesi e spagnoli si sono fatti valere nella serie A.
Come, Ray the razor Wilkins, Joe the Shark Jordan, harry Greaves... grandi campioni che hanno donato gloria all'ancor più gloriosa casacca rossonera...
PhilippeMexes5 ha scritto:Comunque,sempre riguardo a Mendieta,c'è da dire che pochi inglesi e spagnoli si sono fatti valere nella serie A.
Come, Ray the razor Wilkins, Joe the Shark Jordan, harry Greaves... grandi campioni che hanno donato gloria all'ancor più gloriosa casacca rossonera...
Vabbè,stai a parlà del 15-18!
A me vengono in mente Paul Ince,Paul Gascoigne...
Peró spagnoli come Mendieta,De La Pena,Heguera,Guardiola,ora Tristan...nisba.
gazza Gascoigne... che leggenda. Ancor oggi tifo Spurs.
Comunque il peggior pacco della storia per me è Eric Gerets. Devo averne già parlato, sed repetita iuvant. Campionissimo belga, terzino, acquistato dal Bruges per fare grande il Milan fariniano appena tornato in A -credo fosse l'82-83. Dopo il girone d'andata arriva dal Belgio la notizia che il barbuto terzino viene squalificato a vita per aver venduto alcune partite e il nostro se ne torna a casa con la coda tra le gambe. Non si sa bene come, ma tre anni dopo lo ritroviamo capitano del PSV Eindhoven campione d'Europa. Storia edificante, amici romani, non trovate?
Ultima modifica di sgrofo il 14/01/2008, 21:00, modificato 1 volta in totale.
E comunque Wilkins, greaves e Jordan (che fralatro era scozzese) hanno fatto pure loro un discreto schifo. L'unico decente fu Mark Hateley, ma solo perchè segnó un gran gol in un derby. Ancora ricordo lo striscione esposto quel giorno dalla fossa: Castagner Collovati, dio fa gli infami e poi li accoppia!
sgrofo ha scritto:gazza Gascoigne... che leggenda. Ancor oggi tifo Spurs.
Comunque il peggior pacco della storia per me è Eric Gerets. Devo averne già parlato, sed repetita iuvant. Campionissimo belga, terzino, acquistato dal Bruges per fare grande il Milan fariniano appena tornato in A -credo fosse l'82-83. Dopo il girone d'andata arriva dal Belgio la notizia che il barbuto terzino viene squalificato a vita per aver venduto alcune partite e il nostro se ne torna a casa con la coda tra le gambe. Non si sa bene come, ma tre anni dopo lo ritroviamo capitano del PSV Eindhoven campione d'Europa. Storia edificante, amici romani, non trovate?
Sì abbastanza.
Da oggi affronteró la vita con un altro piglio!
Quando berlusconi divenne presidente del consiglio nel 94 lasciai sul mio sedile il cuscinetto acquistato 20 anni prima e la tessera decennale. Da allora vado ogni tanto a vedere qualche partita di coppa. Nella piovertà generale solo il Milan Zaccheroniano del 98-99 mi ha arrapato un po'. La grande rimonta firmata Zvone Boban... Kakà e Seedorf non valgono un pelo di Anquilletti