[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#421 Messaggio da Ortheus »

Uccisero una suora. Fuori l'ultima ragazza

Semilibertà  per Ambra, la ragazza che nel giugno del 2000, assieme alle amiche Veronica e Milena, uccise a Chiavenna suor Maria Laura Mainetti. Uscirà  fra pochi giorni dal carcere di Torino, dove dovrà  rientrare soltanto la notte. Lo ha stabilito il Tribunale di sorveglianza. La ragazza, bella, alta, bruna, capelli lunghi sulle spalle, è apparsa serena, consapevole di essere a una svolta importante. «Il programma di semilibertà  prevede attività  di volontariato di giorno e rientro in carcere di sera. Siamo soddisfatte " dice l'avvocato difensore Alessandra Grilli ". Grazie alla collaborazione con il personale del carcere, gli educatori, lo psicologo e gli assistenti sociali, è stato possibile individuare e portare avanti il percorso di recupero più idoneo».

Ambra, considerata la «regista» dell'esecuzione, ha trascorso in carcere quasi sette anni. Il termine della sua condanna è fissato per il 12 novembre 2008, grazie allo «sconto» dell'indulto e della buona condotta. Il 6 giugno del 2000, con Veronica e Milena massacró «nel nome di Satana» con 19 coltellate suor Laura, 61 anni, nel Parco delle Marmitte Giganti di Chiavenna. «Chiederó a Dio di perdonarvi...», furono le ultime parole pronunciate dalla suora, per la quale procede, a Roma, la causa di beatificazione. Le tre minorenni furono arrestate il 28 giugno 2000 e processate con rito abbreviato. Milena e Veronica (la più giovane delle tre), ritenute parzialmente incapaci di intendere e di volere, furono condannate a otto anni, 6 mesi e 20 giorni. Ambra fu ritenuta completamente incapace di intendere e di volere, e prosciolta al termine del processo di primo grado, il 9 agosto 2001.

Fu quindi affidata a una comunità , dove rimase per quasi un anno. Poi affrontó l'Appello, che riformuló la sentenza: il 4 aprile 2002 Ambra fu condannata a 12 anni e 4 mesi. La ragazza fu di nuovo rinchiusa in carcere e vi rimase fino al 17 gennaio 2003, quando uscì per scadenza dei termini di custodia cautelare. Ma la Cassazione confermó la condanna di secondo grado e la ragazza tornó dietro le sbarre. Delle tre amiche, Veronica fu la prima a uscire dal carcere: il 4 luglio 2004, dopo aver scontato metà  della pena, fu trasferita in una comunità  romana. Le affidarono i bambini del «nido». Il 2 maggio 2006 fu la volta di Milena. Don Antonio Mazzi la accolse nel centro Exodus di Grezzana (Verona), oggi lei sogna un futuro di solidarietà , un riscatto nella dedizione agli ultimi. La settimana scorsa la decisione del Tribunale per Ambra: semilibertà . La ragazza, che ha proseguito gli studi in carcere (è iscritta al terzo anno di Giurisprudenza), preferisce non parlare del suo futuro. Accanto a lei ci sono i genitori, che non l'hanno mai abbandonata. Suo padre l'aspetta a casa, ora a Torino.

Questo è un Paese davvero di merda.

4 la prima, 6 la seconda e meno di 8 anni la terza,per un omicidio.

Un O M I C I D I O .

'fanculo
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#422 Messaggio da radek66 »

Ortheus ha scritto:Uccisero una suora. Fuori l'ultima ragazza

Questo è un Paese davvero di merda.

4 la prima, 6 la seconda e meno di 8 anni la terza,per un omicidio.

Un O M I C I D I O .

'fanculo
:-? :-? :-? :-?
Quoto e aggiungo: un omicidio volontario con le aggravanti della premeditazione e dei futili motivi...
W l'Italia...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#423 Messaggio da nik978 »

andró controcorrente...

se veramente sono "redente"..se veramente il contatto con il lavoro che compiva chi hanno ucciso le jha portate verso la strada giusta..non è sbagliato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#424 Messaggio da danny »

nik978 ha scritto:andró controcorrente...

se veramente sono "redente"..se veramente il contatto con il lavoro che compiva chi hanno ucciso le jha portate verso la strada giusta..non è sbagliato..
nik, anche io sono SEMPRE per recuperare alla società  chi ha commesso errori anche gravissimi...ma 4, 6 e 8 anni per un omicidio brutale e praticamente senza motivo sono davvero pochi.

anche se la strada è giusta non credo che in così poco tempo siano riusciti a ristrutturare la personalità  di un'assassina.

e poi un po' d'equilibrio nelle condanne in questo paese non guasterebbe.
Sono un forumista-immagine.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#425 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Concordo in pieno col buon Danny... la cosa estremamente disturbante di quell'omicidio è la gratuità  del gesto...

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da Ortheus »

Infatti, come voi, nemmeno io sono contrario al reiserimento.

Ma cazzo....dopo 4 anni !!!

Ma non ci rendiamo conto dei segnali che questa giustizia iniqua manda ? Non ci rendiamo conto che un delinquente sa che gli andrà  sempre bene?

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#427 Messaggio da jhonnybuccia »

mah, il cercare il motivo di un (qualsivoglia) gesto umano serve a poco. non sempre ci dev'essere un perchè.
è rassicurante cercarlo e trovarlo, quel perchè, ma è noto che si ammazza anche per meno di niente, anche per gusto e questo fa indubbiamente paura.
incerto al 76%.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#428 Messaggio da cimmeno »

Ortheus ha scritto:Infatti, come voi, nemmeno io sono contrario al reiserimento.

Ma cazzo....dopo 4 anni !!!

Ma non ci rendiamo conto dei segnali che questa giustizia iniqua manda ? Non ci rendiamo conto che un delinquente sa che gli andrà  sempre bene?
delle ragazzine prese dentro a stronzate sul satanismo credo non abbiano una percezione di queste cose.

la questione è che i giudici adottano ogni metodo a norma di legge per dare il meno possibile, partendo dal presupposto ideologico secondo cui se l'individuo sbaglia è perchè la società  lo ha portato fuori strada.

quindi

sono minorenni ed un terzo della pena va via.vengono dichiarate seminferme di mente (poi mi piacerebbe sapere quanti accusati di omicidio vengono dichiarati infermi di mente. a quel punto o si ammette che è una cazzata fatta tanto per alleggerire la pena o si mette mano alla legge basaglia...)
c'è l'indulto (avrebbero potuto almeno riservarlo solo a reati non di tipo violento...)
ci sarà  stato anche il rito abbreviato ed avranno buttato dentro qualche attenuante presa a casaccio.

magari se il giudice avesse potuto le avrebbe punite con un buffetto sulla guancia, ma poi avrebbe dato troppo nell'occhio...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#429 Messaggio da Paperinik »

Chi arriva a commettere un omicidio non è MAi recuperabile nel 99% dei casi. O pensate che erika di novi ligure non veda l'ora di tornare a casa a abbracciare papà ?

[depravato mode on]
p.s. le 3 sbarbine lì mi fanno sesso, hanno pure dei nomi da troie...secondo me son pure tope..insomma due colpi glieli darei a occhi chiusi :DDD
[depravato mode off]
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#430 Messaggio da Barabino »

Io con delle tipe cosi' gli occhi li terrei bene aperti... non si sa mai da dove puo' arrivare la coltellata! :o
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#431 Messaggio da sgrofo »

Barabino ha scritto:Io con delle tipe cosi' gli occhi li terrei bene aperti... non si sa mai da dove puo' arrivare la coltellata! :o
E' il suo bello. E la morta era pur sempre una suora...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#432 Messaggio da sgrofo »

insomma sta amanda vi arrapa o no?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#433 Messaggio da radek66 »

Paperinik ha scritto:Chi arriva a commettere un omicidio non è MAi recuperabile nel 99% dei casi. O pensate che erika di novi ligure non veda l'ora di tornare a casa a abbracciare papà ?

[depravato mode on]
p.s. le 3 sbarbine lì mi fanno sesso, hanno pure dei nomi da troie...secondo me son pure tope..insomma due colpi glieli darei a occhi chiusi :DDD
[depravato mode off]
:roll: :roll: :roll: :roll:
Occhio, Papero, che quelle due colpi li danno a te... sì, ma di lama...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#434 Messaggio da radek66 »

sgrofo ha scritto:insomma sta amanda vi arrapa o no?
:-? :-? :-? :-?
No... a me mi fa schifo... sinceramente...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#435 Messaggio da Ortheus »

Quanta gente c'è che scrive alle varie/i amanda/raffaele/rosa bazzi/franzoni/ e chi più ne ha più ne metta?

Quanta gente fa di un assassino o di una assassina il suo sogno erotico?

Non sono uno psicologo (forse sarebbe meglio dire psichiatra) ma credo che sia un fenomeno molto interessante.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”