cicciuzzo ha scritto:scusate, ma è ovvio che il programma fa schifo !!!!!!! non è mica portobello o fantastico 15 !!!!!!
Dovró guardarlo... me ne state parlando un gran bene
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
cicciuzzo ha scritto:scusate, ma è ovvio che il programma fa schifo !!!!!!! non è mica portobello o fantastico 15 !!!!!!
Dovró guardarlo... me ne state parlando un gran bene
Ad esempio questa mattina a partire dalle ore 0:00 c'era in replica una puntata su ReteCapri.
Se mi faccio qualche risata potrei anche fare le ore piccole per vederla...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:
non c'è tutte le sere ... son puntate in replica .. spesso e volentieri c'è Lea di Leo che sta sempre a testa bassa e si mette i capelli davanti alla faccia e quando risponde al telefono si mette la cornetta davanti alla faccia ... praticamente non le si vede mai la faccia ... ogni tanto spara stronzate tipo "chiama !!!...ti succhio la cappella, ti succhio il buco del culoooo...".
MartinaGirl ha scritto:
non c'è tutte le sere ... son puntate in replica .. spesso e volentieri c'è Lea di Leo che sta sempre a testa bassa e si mette i capelli davanti alla faccia e quando risponde al telefono si mette la cornetta davanti alla faccia ... praticamente non le si vede mai la faccia ... ogni tanto spara stronzate tipo "chiama !!!...ti succhio la cappella, ti succhio il buco del culoooo...".
Mi apposteró davanti alla tv... male che vada vedo la DiLeo...
MartinaGirl ha scritto:
meglio uscire, no ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
MartinaGirl ha scritto:
Mahh, girando i canali in ore tarde ultimamente mi è capitato di veder Jessica Gayle, una nanetta bionda padovana snodabile di nome Giglian (forse la più brava a parlare dopo Jessica Gayle) e Lea di Leo e Carol Goldnerova. Vedremo stasera chi c'è, tanto fino all'1:00 son sveglio visto che c'è l'appuntamento obbligatorio con Prison Break. Dato che ci sei magari, verso mezzanotte cerca se trovi anche SexyBar così magari ti vedi l'amica Claudia Antonelli.
tornando seriamente I.T., certo che questa discussione sulla qualità dei programmi notturni è un pó bizzarra francamente. L'obiettivo è quello di trovare dei gonzi innamorati perdutamente delle ragazze che fanno la diretta, far star loro il più possibile attaccati al telefono, ansimare e far vedere quello che si puó vedere.....di solito i canali televisivi locali affittano il palinsesto a quattro soldi, soprattutto alle due/tre di notte, insomma alla fine c'è guadagno (minimo) per tutti......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Penso che la nostra Carol non sia poi così scema.... bene o male quelle ore di TV le danno un bel gruzzolo,
oltretutto non deve neanche capire cosa le dicono gli ansimanti al telefono.... e poi lei è talmente disinvolta....
appare sempre una spanna sopra le altre che fanno i programmi telefonici simil-erotici.
P.s. pare che abbia pure imparato a dire .... "sono calda" e questo credo che per lei sia tantissimo.
scalextrick ha scritto:I think that Carol play in Junge Debà¼tantinnen 9: Schnelle Knaller (1998) at 1:14 to 1:24 minutes
Hardcore scene with one guy. What do you think ?
Hi scaletrix, I looked at the screenshots you posted and I think the girl is similar in some way to our goddess Carol but she isn't Carol. There are several features in their face that are similar but I don't recognize Carol in these screenshots. You might post more screenshots (Have you the complete movie?) in order to make a deeper analysis. Anyway you are the number one source for material on Carol, I saw your blog and you rule guy . You often update it by adding new films or photosets of our beloved Carol. Great, great ...
scalextrick è riuscito (forse) a realizzare il sogno di molti...
I upload this movie now. But I don't no if is our Carol. She's same carol but
perhaps isn't carol... Same hair, same nose, same ass , but not same
tits... I'm confuse
Name : EVA RASO in the movie, not greta because EVA have not same tits.
Carol goldnerova fan : http://scalextrick.blogspot.com/