[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#421 Messaggio da TD »

MrVendetta ha scritto:TD se rasheed va agli spurs potrai festeggiare almeno un altro titolo della tua squadra.
In ogni caso potrebbero optare anche per pachulia o, xchè no, il turco...
il turco c'è già  stato agli spurs e ora come ora farebbe scopa con Jefferson, gli spurs sono da titolo se ginobili arriva sano a fine stagione, l'argentino è l'unico giocatore non americano in grado di far vincere il titolo ad una squadra NBA (ma la mia è la visione da tifoso potrei non essere obbietivo)

rasheed e duncan difensivamente sarebbero insuperabili per Gasol, Howard ecc. ecc.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#422 Messaggio da norrin2007 »

beati voi che avete questi problemi... io sarei già  lieto di vedere michele maggioli alla juvecaserta! :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#423 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Immagino che per un tifoso degli spurs vedere andar via bowen sia come un pezzo di cuore che se ne va :DDD
Shaq a cleveland e se ne ha ancora un pó (e scommetto che ne ha), l'anno prossimo lebron si divertirà  parecchio. Dopo kobe e dwayne, non poteva mancargli lebron.
Carter, come è già  stato detto, non sposta gli equilibri più di tanto secondo me. Orlando un'incognita, finora, per l'anno prossimo.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#424 Messaggio da TD »

_AnGeLuS_ ha scritto:Immagino che per un tifoso degli spurs vedere andar via bowen sia come un pezzo di cuore che se ne va :DDD
ci puoi scommettere ... il vecchio Bruce con il suo piede sotto al tiratore in sospensione ci mancherà 

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#425 Messaggio da _AnGeLuS_ »

TD ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:Immagino che per un tifoso degli spurs vedere andar via bowen sia come un pezzo di cuore che se ne va :DDD
ci puoi scommettere ... il vecchio Bruce con il suo piede sotto al tiratore in sospensione ci mancherà 
Appunto :DDD
Giustificabile solo se gioca nella tua squadra 8)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da TD »

Nel giorno in cui Cleveland presenda Shaq, L.A. mette le mani su Artest perdenzo Ariza che va a Houston dove non troverà  per la prossima stagione e forse anche oltre lo sfortunato Yao

Se i Lakers dovessero rifirmare Odom la vedo dura batterli la prossima stagione, l'unica possibilità  è che coach Phil Jackson si dica soddisfatto e lasci la panchina sperando che senza di lui lo spogliatoio a metà  stagione esploda e non sia una vittoria in carrozza per L.A.

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#427 Messaggio da MrVendetta »

Si lakers favoriti anche se sto ancora aspettando mosse dai celtics e un eventuale altra trade dei cavs...

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#428 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Azzardato l'acquisto di Artest mandando via ariza (per carattere ed equilibrio del team), ma puó far davvero spostare in maniera decisiva gli equilibri verso los angeles. Artest ha un talento notevole.
Se coach jackson, come già  detto, resta, i lakers hanno grande potenziale e si candidano a protagonisti per il prossimo anno, oltre che campioni in carica.
Eppure ricordo un fab four pochi anni fa in quel dei gialloviola che fallì clamorosamente, quindi sebbene le promesse siano alte, meglio non buttar sfiga :DDD

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#429 Messaggio da MrVendetta »

Anche se non tifo lakers non sto buttando sfiga tranquillo lol

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#430 Messaggio da _AnGeLuS_ »

MrVendetta ha scritto:Anche se non tifo lakers non sto buttando sfiga tranquillo lol
Figurati, non era per te.
:DDD

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#431 Messaggio da theinvoker »

_AnGeLuS_ ha scritto:Azzardato l'acquisto di Artest mandando via ariza (per carattere ed equilibrio del team), ma puó far davvero spostare in maniera decisiva gli equilibri verso los angeles. Artest ha un talento notevole.
Se coach jackson, come già  detto, resta, i lakers hanno grande potenziale e si candidano a protagonisti per il prossimo anno, oltre che campioni in carica.
Eppure ricordo un fab four pochi anni fa in quel dei gialloviola che fallì clamorosamente, quindi sebbene le promesse siano alte, meglio non buttar sfiga :DDD
Chi sono i 4?
Bryant
Artest
Gasol

e??

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#432 Messaggio da _AnGeLuS_ »

theinvoker ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:Azzardato l'acquisto di Artest mandando via ariza (per carattere ed equilibrio del team), ma puó far davvero spostare in maniera decisiva gli equilibri verso los angeles. Artest ha un talento notevole.
Chi sono i 4?
Bryant
Artest
Gasol

e??
Intendevo una similitudine con l'ultima volta che si diceva che los angeles aveva il titolo in tasca, cosa non vera in questo caso (e nemmeno nel 04), ma che ho sentito. Non una riedizione dei fab four.

Comunque il quarto metterei odom, dato che bynum non mi convince più di tanto.

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#433 Messaggio da pibodio »

theinvoker ha scritto:
Chi sono i 4?
Bryant
Artest
Gasol

e??
Davide Mengacci :roll:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#434 Messaggio da theinvoker »

_AnGeLuS_ ha scritto:
theinvoker ha scritto:
Chi sono i 4?
Bryant
Artest
Gasol

e??
Intendevo una similitudine con l'ultima volta che si diceva che los angeles aveva il titolo in tasca, cosa non vera in questo caso (e nemmeno nel 04), ma che ho sentito. Non una riedizione dei fab four.

Comunque il quarto metterei odom, dato che bynum non mi convince più di tanto.
Odom è buono ma non fuoriclasse.
E cmq è il cambio dei lunghi....Ha in toeria lo stesso ruolo di Gasol anche se giocano diversamente e quindi giocano anche insieme.

Cmq sti Lakers mi stanno sempre + antipatici....+ che altro per colpa di Bryant e di qualche mio amico che non conosce un cazzo di basket che è attirato solo dai nomi...
non ci son dubbi che sia fortissimo e negli ultimi 2 anni è migliorato come uomo squadra,mentre prima badava molto + alle statistiche personali
Personalmente preferisco James;mi sembra + completo:punti rimbalzi,assists.recuperi,difesa.....non tira bene da 3 ma non trema nelle triple importanti.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#435 Messaggio da _AnGeLuS_ »

theinvoker ha scritto: Odom è buono ma non fuoriclasse.
E cmq è il cambio dei lunghi....Ha in toeria lo stesso ruolo di Gasol anche se giocano diversamente e quindi giocano anche insieme.

Cmq sti Lakers mi stanno sempre + antipatici....+ che altro per colpa di Bryant e di qualche mio amico che non conosce un cazzo di basket che è attirato solo dai nomi...
non ci son dubbi che sia fortissimo e negli ultimi 2 anni è migliorato come uomo squadra,mentre prima badava molto + alle statistiche personali
Personalmente preferisco James;mi sembra + completo:punti rimbalzi,assists.recuperi,difesa.....non tira bene da 3 ma non trema nelle triple importanti.
Si, in effetti con Gasol sarebbe molto meglio Bynum da centro, ma comunque un accoppiata spagnolo-odom come 4-5 non è male.
I lakers sono la classica squadra tifata da chi capisce poco di basket. Con questo preciso che non voglio dire che tutti i tifosi dei lakers non capiscano un tubo, questo è altro discorso e ovviamente non è vero. Ma sono la squadra di La, dove c'è Kobe, colori sgargianti, squadra titolata seconda solo a boston ma prima nelle finali disputate (di gran lunga), insomma con un paragone un pó spinto è la juve della nba, parecchi la amano, parecchi la odiano.

Su Bryant-James già  feci un discorso qualche pagina fa, che ripropongo dato che hai riesumato la questione
:DDD
_AnGeLuS_ ha scritto: Un attimo, un attimo, un attimo.
Kobe all'età  di lebron ne aveva già  vinti 3, ma come secondo violino di shaq.
E Lebron ha sempre avuto una squadra fondata su di lui.
Io credo che Kobe sia più forte nel senso più puro per un giocatore di basket, se decide di mettertene almeno 50, così farà . Ed è, secondo me, un tipo di giocatore molto simile a Jordan, e non per questo forte come lui. Cioè si base su realizzazioni, voglia di vincere, cattiveria, e quando serve sa far tutto assist rimbalzi stoppate. E' un uomo nato per giocare a questo sport e vincere.
Lebron lo vedo in un'altra ottica. E' entusiasmante, ma è secondo me un'ottimo atleta prima di essere un giocatore di basket, giocasse a livello professionistico a football sarebbe fortissimo per esempio. Quindi se Lebron ti fa 10 uno vs uno e te li segna tutti è perchè ha una base fisica e tecnica ottima e ha strapotere conseguente. Se Bryant te li mette tutti e 10 è perchè ha un talento nello giocare a pallacanestro e una cattiveria agonistica nel farlo secondi solo a MJ.
Il discorso dei titolo, come detto all'inizio, non si puó fare. Io credo che ad una squadra faccia molto meglio Lebron, che di regola segna, passa, va a rimbalzo e migliora i compagni, ma se dovessi dire chi è più forte direi Bryant, sia ora che a 23-24 anni (anche se meno maturo del lebron attuale).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”