Lilith ha scritto:
Ciao Orthy, come stai?
So che stavi aspettando la risposta ma purtroppo non ho ancora finito la partita.
Ho 129 450 punti ( dopo 100 00 il contattore si azzera automaticamente ), ho 40 vite e non so fino a quando durerà . Sinceramente mi sono anche rotta le scatole.
Baci Baci
Oh, carissima Lilith, ma come stai tu? Io bene, anche se sono davvero basito dal tuo record. Davvero eccezionale!!!
Peccato che al momento io abbia 639.100 punti,159 vite e che il mio contatore NON si azzera automaticamente (infatti ho anche un precedente record di solo 186.580)
Sinceramente mi sono anche io rotto le scatole.
Baci Baci
Ma uffa!
Ed io che mi credevo un mostro di bravura! Questi BB ultrasensibilissimi sono peggio dei nuovi costumi da nuoto!
Comunque il mio contattore si è azzerato vavvero dopo 100 mila, probabilmente alla fine della partita varrà conteggiato un risultato totale ma ora come ora è ripartito da capo.
Lilith ha scritto:
Ciao Orthy, come stai?
So che stavi aspettando la risposta ma purtroppo non ho ancora finito la partita.
Ho 129 450 punti ( dopo 100 00 il contattore si azzera automaticamente ), ho 40 vite e non so fino a quando durerà . Sinceramente mi sono anche rotta le scatole.
Baci Baci
Oh, carissima Lilith, ma come stai tu? Io bene, anche se sono davvero basito dal tuo record. Davvero eccezionale!!!
Peccato che al momento io abbia 639.100 punti,159 vite e che il mio contatore NON si azzera automaticamente (infatti ho anche un precedente record di solo 186.580)
Sinceramente mi sono anche io rotto le scatole.
Baci Baci
Ufff...'sto giochino ha rotto le palle anche a me. Sarà che sono a 8.750 punti con 3 vite rimaste e oggettivamente non so quanto durerà ....
Ah, a proposito, nemmeno il mio BB si è azzerato. Non ancora, perlomeno.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
a chiacchiere tante cose, in effetti, consuma meno la batteria, e ha fissato qualche bug, ti consiglio di farlo l'aggiornamento
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
a me il contatore non si azzera ma le prima due cifre a sinistra (ora che ho scavallato il milione di punti sono l'uno e lo zero) non si visualizzano per mancanza di spazio.
Sto pensando di perdere volontariamente per vedere stó bel punteggione nella schermata iniziale del gioco, quello che ti dice il record.
Alla prossima seduta nel cesso,prendo una decisione sull'argomento.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:a me il contatore non si azzera ma le prima due cifre a sinistra (ora che ho scavallato il milione di punti sono l'uno e lo zero) non si visualizzano per mancanza di spazio.
Allora è quello!
Io irroneamente credevo che si azzerasse invece semplicemente manca lo spazio! Comunque non so a quanto sto ugualmente. Uff