[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#421 Messaggio da radek66 »

ioz ha scritto:http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2 ... 0606.shtml

cmq siamo arrivati primi in uno dei gironi più duri.
e adesso ci aspettano squadre più facili di ghana e cechia. almeno sulla carta.
alla faccia dei soliti menagrami.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Sul fatto che la Repubblica Ceca affrontata ieri sia superiore all'Australia, mi permetto di coltivare dei dubbi, anche se ribadisco che l'Italia batterà  agevolmente i canguri (sqaudra troppo "ariosa" per non prenderle, tant'è che ieri sera ha rischiato di venir mazzuolata dalla mediocrissima Croazia...); il Ghana penso sia effettivamente più forte, tuttavia con noi ha pagato lo scotto del debutto...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ioz
Bannato
Bannato

#422 Messaggio da ioz »

radek66 ha scritto:
ioz ha scritto:http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2 ... 0606.shtml

cmq siamo arrivati primi in uno dei gironi più duri.
e adesso ci aspettano squadre più facili di ghana e cechia. almeno sulla carta.
alla faccia dei soliti menagrami.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Sul fatto che la Repubblica Ceca affrontata ieri sia superiore all'Australia, mi permetto di coltivare dei dubbi, anche se ribadisco che l'Italia batterà  agevolmente i canguri (sqaudra troppo "ariosa" per non prenderle, tant'è che ieri sera ha rischiato di venir mazzuolata dalla mediocrissima Croazia...); il Ghana penso sia effettivamente più forte, tuttavia con noi ha pagato lo scotto del debutto...
:wink: :wink: :wink: :wink:
avevo scritto:
almeno sulla carta.
la cechia era al n.2 del rank mondiale.
l'australia?
boh.... ;)

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#423 Messaggio da micene »

balkan wolf ha scritto:ovviamente i risultati vengono solo e soltanto con la qualità ...

ok basta calcio jogatv è parliamo di numeri e di storia???

del brasile che ha TUTTI i record calcistici???

parliamo del dio del calcio pelè ( e non come qualità  ma come risultati )??? di sto ronaldo che rischia il doppio record di gol ( come pelè+muller )?? del vincere in europa??

tralaltro il parallelo col real calza a pennello... quale è la squadra di club più titolata al mondo??

altro mito da sfatare quello della tecnica=poca concretezza...

la visione dei brasileri come dribblomani inutili è una cazzata... parliamo delle doti balistiche ( oi tirano tutti delle fucilate pazzesche ) degli schemi offensivi automatici o del gioco sulle fasce???
non capisco perchè mi trovo a difendere l'italia (che neanche tifo accanitamente.. spero solo che Totti o Perrotta facciano 6 gol a partita) e ad attaccare il Brasile (che invece mi stà  simpatico) comunque:

- il mito non è tecnica = poca concretezza ma... tecnica = soggezione della stessa.
E' il solito discorso per cui probabilmente il risultato è inferiore alla somma degii addendi: metti insieme una serie di ottimi giocatori coi piedi buoni e li lasci giocare, probabilmente se gli gira il pallone non te lo fanno vedere ma se qualcosa si inceppa ecco che vanno in panne come tutti gli esseri umani... e infatti nelle prime due partite è servito il coniglio dal cilindro (fosse capitato all'Italia avremmo detto "eh si peró non possiamo aspettare l'invenzione del singolo").
I brasiliani SONO dei dribblomani inutili. Se non lo sono allora sono dei fenomeni assoluti oppure di stampo europeo.
Ronaldo (pre-infortunio) e Ronaldinho, Rivaldo: fenomeni assoluti
Denilson: dribblomane inutile
Emerson, kakà : stampo europeo

Riassumendo: brasile fortissimo tecnicamente ma una squadra "seria" per me vale di più (a livello calcistico.. poi a livello di spettacolo sarà  sempre meglio l'altro).
tatticamente ribadisco che non sono niente (la storia non c'entra, parliamo di questi mondiali... sennó la squadra più forte resta sempre l'europea Olanda del '74!). Gli schemi offensivi sono dei "semplici" uno-due veloci o eleganit e filtranti sulle fasce.

ok torno ai miei spaghetti.. (che poi ce li voglio vedere ronaldo e adriano a fare un piatto di pasta decente! :lol: )

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#424 Messaggio da Ortheus »

... è un Mondiale così avvincente....

8)

Immagine
Ultima modifica di Ortheus il 23/06/2006, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#425 Messaggio da Piantadinoci »

Ma lasciate perdere il Brasile e godetevi l'Argentina, quella si che è una squadra...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:mexe casci malisissimo...

per questioni extracalcistiche ( i miei biografi capiranno bene :-) ) me so visto quasi tutta la roma dei record della scorsa stagione

totti è un coglione calcisticamente parlando
:o :o :o :o :o :o :o :o
balkan wolf ha scritto:una fighetta montata che chiede l'ammonizione di chiunque lo tocca dentro un pollo che cade nelle provocazioni e troppo incline alle giocate fuori portata... ripeto non ha la testa solo i piedi

quanto ai piedi ok buoni ma quanto?? ha il tocco di zidane?? no il dribling di figo?? no ... buone doti balistiche e buona tecnica ( non ottima ripeto ) discreta visione di gioco... buon giocatore i fenomeni sono altri
E Zidane(che è molto + nervoso di Totti...) ha la velocità  del giallorosso?No. E Figo(che quest'anno sì e no avrà  azzeccato 3 partite con l'Inter)?nemmeno
balkan wolf ha scritto:tanto per tagliare la testa al toro

tecnicamente che ha più di kakà ??? direi nulla... 2 differenze kakà  non fa cazzata e soprattutto è uno dei tanti
Altra differenza:

Kaka nel Milan si guarda avanti ed ha Shevchenko,Inzaghi,Gilardino...si gira dietro ed ha Pirlo,Seedorf,Serginho...
Nel Brasile si guarda avanti ed ha Ronaldo,Adriano,Robinho...si gira dietro ed ha Emerson,Gilberto Silva,Juninho...

Per questo è uno dei tanti.

Totti nella Roma si guarda avanti ed ha...nessuno :( .Si gira dietro ed ha Taddei,Perrotta(grande lo stesso),Aquilani...
Nell'Italia intorno a sè non c'è nessuno tecnicamente alla sua altezza.

Per questo NON è uno dei tanti:xke tutti a livello di club e nazionale mettono tutto sulle sue spalle,a cominciare dai giornalisti.
balkan wolf ha scritto:ovv. non affronto la questione immagine ( rimango sul tecnico )

totti essendo un subnormale sputtana l'itaGlia ( vedi europeo )
Se la gomitata di De Rossi è completamente condannabile x la violenza e x la stupidità  del gesto,oltretutto plateale,mi sembra eccessivo dire che Totti ha sputtanato l'Italia(x quanto ce ne fosse bisogno...) visto che lo sputo è stato ripreso moooolto casualmente da una telecamera puntata x ogni istante della partita su di lui:di conseguenza è PARZIALMENTE giustificabile...
Ma l'Italia l'ha sputtanata anche quando l'ha portata alla finale dell'europeo del 2000,tra l'altro segnando un rigore a cucchiaio che ha fatto il giro del mondo?
balkan wolf ha scritto:a propo di luogni comuni infondati e razzisti come è che anche a sto mondiale il premio ritardato mentale lo ha vinto uno della coatto team??? un certo de rossi... :-)
A USA 94 quello che distrusse la faccia di Luis Enrique con una gomitata,beccandosi 8 giornate di squalifica,era di Ostia?O era di Porta Metronia?Ah,no....Giocava nel Milan e si chiamava

M-a-u-r-o T-a-s-s-o-t-t-i
balkan wolf ha scritto:disclaimer

in sto clima cmq. la roma mi sta pure simpatica almeno è pulita... meglio coatti che mafiosi :-)

ma un italiano vero come rivera ci sarà  mai???
Non si direbbe... :wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#427 Messaggio da Paperinik »

speriamo che i verdeororp rendano una batosta in finale simile a quella contro la francia, così me ne vado a consolare qualche brasiliera :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Er Monnezza ha scritto:ma un italiano vero come rivera ci sarà  mai???

Lupacchiotto dimentichi Baggio ,oppure Zola :D
Grandissimi tutti e due...
Anche se c'è gente che rinfacció a Zola di essersi fatto parare il rigore da Koepke in Italia-Germania agli europei del 96:che ingrati del cazzo!
è l'uomo che ha fatto arrivare oltremanica la faccia pulita del calcio italiano,dando spettacolo ed entrando nei cuori dei tifosi del Chelsea,guadagnando anche svariati riconoscimenti dal governo e dalla corona inglese.

Grande Gianfrancone!

Beh,su Baggio penso sia inutile qualsiasi aggettivo...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#429 Messaggio da Paperinik »

Immagine

☪️ancer of humanity

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#430 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:don credo che il milan sia la seconda ( ovv. conto le champinos )...

che l'ita sia una delle grosse squadre euro lo ho scritto anche io è pacifico... che negli ultimi 50anni abbia vinto una volta sola come francia o inghilterra per capirci ) pure

se proprio dobbiamo trovare una supersquadra europea direi la bruttina ma sempre precisissima germania 3 coppe anche lei ma 50-70-90 e un pó di europei molto più costante ...
E guarda caso la Germania,storicamente,pratica un calcio semplice ed essenziale,basato sul tatticismo e sul fisico:un pó come gli azzurri...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#431 Messaggio da Paperinik »

Immagine

☪️ancer of humanity

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#432 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Paperinik ha scritto:Immagine
:wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#433 Messaggio da PhilippeMexes5 »

micene ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ovviamente i risultati vengono solo e soltanto con la qualità ...

ok basta calcio jogatv è parliamo di numeri e di storia???

del brasile che ha TUTTI i record calcistici???

parliamo del dio del calcio pelè ( e non come qualità  ma come risultati )??? di sto ronaldo che rischia il doppio record di gol ( come pelè+muller )?? del vincere in europa??

tralaltro il parallelo col real calza a pennello... quale è la squadra di club più titolata al mondo??

altro mito da sfatare quello della tecnica=poca concretezza...

la visione dei brasileri come dribblomani inutili è una cazzata... parliamo delle doti balistiche ( oi tirano tutti delle fucilate pazzesche ) degli schemi offensivi automatici o del gioco sulle fasce???
non capisco perchè mi trovo a difendere l'italia (che neanche tifo accanitamente.. spero solo che Totti o Perrotta facciano 6 gol a partita) e ad attaccare il Brasile (che invece mi stà  simpatico) comunque:

- il mito non è tecnica = poca concretezza ma... tecnica = soggezione della stessa.
E' il solito discorso per cui probabilmente il risultato è inferiore alla somma degii addendi: metti insieme una serie di ottimi giocatori coi piedi buoni e li lasci giocare, probabilmente se gli gira il pallone non te lo fanno vedere ma se qualcosa si inceppa ecco che vanno in panne come tutti gli esseri umani... e infatti nelle prime due partite è servito il coniglio dal cilindro (fosse capitato all'Italia avremmo detto "eh si peró non possiamo aspettare l'invenzione del singolo").
I brasiliani SONO dei dribblomani inutili. Se non lo sono allora sono dei fenomeni assoluti oppure di stampo europeo.
Ronaldo (pre-infortunio) e Ronaldinho, Rivaldo: fenomeni assoluti
Denilson: dribblomane inutile
Emerson, kakà : stampo europeo

Riassumendo: brasile fortissimo tecnicamente ma una squadra "seria" per me vale di più (a livello calcistico.. poi a livello di spettacolo sarà  sempre meglio l'altro).
tatticamente ribadisco che non sono niente (la storia non c'entra, parliamo di questi mondiali... sennó la squadra più forte resta sempre l'europea Olanda del '74!). Gli schemi offensivi sono dei "semplici" uno-due veloci o eleganit e filtranti sulle fasce.
Giustissimo:al Brasile togli la spina dorsale(Lucio,Emerson,Kakà ),dove si concentra tutta la parte tattica della squadra,e i verdeoro si ritrovano nelle favelas!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#434 Messaggio da Rex_Sinner »

Paperinik ha scritto:Immagine
Eccolo com'era quando ci palleggiavo insieme nel campetto del Galluzzo.... :-D

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#435 Messaggio da breglia »

Rex_Sinner ha scritto:Eccolo com'era quando ci palleggiavo insieme nel campetto del Galluzzo.... :-D
Rex, ma quanti personaggi famosi NON hai conosciuto? :DDD
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”