O.T. ELEZIONI POLITICHE 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#421 Messaggio da Squirto »

ioz ha scritto:wiwa il re. wiwa il presidente di metà  degli italiani.....
berlusconi invece era il presidente di tutta italia, di tutta la francia, di tutto il mondo... come Napoleone, il "Gesù Cristo della politica", e "solo Bill Gates meglio di me"... zio, non dimenticare :lol:

ioz ha scritto:a proposito di pulizie squirto....
com'è che il riconteggio dei voti chiesto da berlusconi è immorale mentre quello chiesto da Pannella è pura legalità ?
e chi ha detto che è immorale? io? povero zietto ... che si riconti tutto anche quattro volte... di berlusconi è ridicolo l'atteggiamento, il fatto di gridare ai brogli (già  in campagna elettorale), di non avere il minimo senso delle istituzioni... ma per te continuerà  a essere un grande statista. :DDD

ioz
Bannato
Bannato

#422 Messaggio da ioz »

no, era solo presidente del consiglio. come decretato dalle elezioni repubblicane. a larga maggioranza in entrambi i rami del parlamento.
sul colle in genere ci sta un uomo che riassume il senso civico del paese. non un marinaretto.

non mi sembra di aver detto che tu avessi scritto che è immorale. mi sembra di aver scritto cosa ne pensavi sulle due misure. ma continuo a pensare che leggi solo quello che vuoi......
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#423 Messaggio da Super Zeta »

ioz ha scritto:no, era solo presidente del consiglio. come decretato dalle elezioni repubblicane. a larga maggioranza
Vatti a ricontare i voti insieme a Bondi... :wink:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#424 Messaggio da bellavista »

Super Zeta ha scritto:
ioz ha scritto:no, era solo presidente del consiglio. come decretato dalle elezioni repubblicane. a larga maggioranza
Vatti a ricontare i voti insieme a Bondi... :wink:
Si continua a insistere su questa cazzata del "paese diviso".

Il paese è sempre diviso a metà .

Nel 2001 hanno vinto con circa 900.000 voti in più, pari all' 1,8% della popolazione.

Ma piace far pensare ai lobotomizzati di destra (e non solo di destra ho notato) che quando si è 50 e 50 è un paese diviso. Se invece si vince 52 a 48 è una vittoria a larga maggioranza ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nico
Bannato
Bannato

#425 Messaggio da nico »

Berlusconi come Presidente del Consiglio è sostanzialmente inaccettabile per molti motivi (fermo restando che si trovava dov'era attraverso democratiche elezioni). Ma è stato sicuramente il più rappresentativo di sempre del popolo italiano. Anche e soprattutto di quei sinistri personaggi che sbraitano se lui da del coglione a chi non lo vota e poi si sentono autorizzati a dare dei lobotomizzati a chi non la pensa come loro.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da Paperinik »

Stamane ho letto un pó su tgcom 2 articoli dove il Nano dà  evidenti segni di rosicamento...

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... 6365.shtml
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#427 Messaggio da bellavista »

"Esiste un vuoto nell'ordinamento giuridico - ha detto il premier nel corso di un comizio a Trieste - che toglie al Tar il potere di intervenire sul giudizio della Cassazione". "Ritenevamo che ci fosse un secondo organo amministrativo per fare la verifica su quanto stabilito dal primo organo amministrativo". "Ma cosi' non e'"

Non sa nemmeno come funziona il sistema italiano. :DDD

Cialtrone fino all'ultimo ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da pan »

Più passano i giorni più la marmaglia neofascista si rende penosa. Non le poltrone ci interessano, e lo stiamo dimostrando, ma cancellare le nefandezze dei 5 anni di governo del partito dei pregiudicati.

Montoya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#429 Messaggio da Montoya »

La spartizione delle poltrone nel miglior stile della DC anni 70-80.
Potenzialmente un personaggio che non sa costruire una frase in italiano (baffetto D'Alema) come Presidente della Repubblica.
Giudichiamo questi fatti non le puttanate della Cdl.
Come se non bastasse fino ieri eravamo dei morti di fame, adesso a sentire i giornali siamo una potenza economica da far tremare le gambe alla Cina.
Onestà  intellettuale questa sconosciuta....

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#430 Messaggio da Super Zeta »

Che D'Alema non sappia parlare in italiano mi sembra grossa...

federacchio
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#431 Messaggio da federacchio »

Super Zeta ha scritto:Che D'Alema non sappia parlare in italiano mi sembra grossa...
quoto appieno...
...la pompa non ha volto...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#432 Messaggio da Scorpio »

Montoya ha scritto: Potenzialmente un personaggio che non sa costruire una frase in italiano (baffetto D'Alema) come Presidente della Repubblica.

Baffino è un combinadisastri, è ambiguo, è un cercapoltrone che mi ricorda tanto l'apparato ex sovietico.
Ha indebolito in modo pesante la struttura di quello che era il partito più organizzato e presente nella società .
Dunque l'avrei immaginato nell'ocenao Indiano con la sua barca durante il Natale 2004, soprattutto perchè ha permesso a Berluskaz di stravincere !
ma dire che non sa parlare in italiano è veramente grossa!!
Anzi se cè qualcuno che in un confronto è in grado di tener testa e far bella figura con Berluskaz quello è proprio lui grazie alla sua proprietà  di linguaggio condita da ironia e non certo lo sguardo strabuzzato dalla congiuntivite di mortadella.

Montoya, mi confermi quanto in questo paese si considerino i nsi politici come i giocatori della nsa squadra del cuore.
Tifiamo per essa anche se è piena di brocchi, sbaglia i rigori e paga gli arbitri..

Montoya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#433 Messaggio da Montoya »

La prossima volta che fa un'intervista prova a contare i "diciamo" che ripete e le pause d'imbarazzo tipiche di chi ha pochi argomenti da raccontare

federacchio
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#434 Messaggio da federacchio »

Scorpio ha scritto:
Montoya ha scritto: Potenzialmente un personaggio che non sa costruire una frase in italiano (baffetto D'Alema) come Presidente della Repubblica.
Baffino è un combinadisastri, è ambiguo, è un cercapoltrone che mi ricorda tanto l'apparato ex sovietico.
Ha indebolito in modo pesante la struttura di quello che era il partito più organizzato e presente nella società .
Dunque l'avrei immaginato nell'ocenao Indiano con la sua barca durante il Natale 2004, soprattutto perchè ha permesso a Berluskaz di stravincere !
ma dire che non sa parlare in italiano è veramente grossa!!
Anzi se cè qualcuno che in un confronto è in grado di tener testa e far bella figura con Berluskaz quello è proprio lui grazie alla sua proprietà  di linguaggio condita da ironia e non certo lo sguardo strabuzzato dalla congiuntivite di mortadella.
Montoya, mi confermi quanto in questo paese si considerino i nsi politici come i giocatori della nsa squadra del cuore.
Tifiamo per essa anche se è piena di brocchi, sbaglia i rigori e paga gli arbitri..
riquoto :)

d'alema è il piu democristiano dei diessini...poteva essere un pregio vista la compagine politica italiana ma è diventato un grosso difetto (vedi bicamerale)...
Le frasi di apertura verso le larghe intese non mi sono piaciute...

federico
...la pompa non ha volto...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#435 Messaggio da Scorpio »

federacchio ha scritto:
Scorpio ha scritto:
Montoya ha scritto:
riquoto :)

d'alema è il piu democristiano dei diessini...poteva essere un pregio vista la compagine politica italiana ma è diventato un grosso difetto (vedi bicamerale)...
Le frasi di apertura verso le larghe intese non mi sono piaciute...
di sicuro lo manderei a far in c.. democristiano o meno; ha sbagliato che paghi!

Bersani e Cofferati dovrebbero guidare i DS ma la vedo dura o peggio vedo che in futuro possano far leader Veltroni...
:-(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”