il famigerato balisong knife nelle mani di una asian teen altro che bad girls de noartri!!!
nick non ti arrapare

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nik978 ha scritto:di viso non e' un granche...non esageriamo..adesso..
pero', che tecnica.
Usare un coltello molto piu' lungo..Domanda per War: quale è la miglior tecnica per combattere coltello contro coltello ? (chiedo scusa per la domanda idiota)
WARDOG ha scritto:I miei 0.02 centesimi di pensiero.
Non è esattamente serrare un dito..lasciatelo dire.
Ho visto fior di tiratori sballarsi un tiro a 3 metri di distanza, sotto stress.
Tutte le eculubrazioni sul combattimento possono essere un esercizio sterile se non sono supportate da adeguate simulazioni pratiche, che possano perlomeno mostrare cosa puo' succedere realmente in uno scontro.
Ora, sul PERCHE' farlo, ci sarebbe da scrivere fior di volumi.
Io ho la mia teoria: l'uomo è semplicemente GUERRA fatta carne.
Giralo come vuoi, trovera' sempre un motivo per battersi se si annoia abbastanza.
Non stara' mai tranquillo.
E visto che a me non piace subire, mi preparo meglio che posso. Semplice.
E' una questione di genetica, di caso, di scelta. Alpha o Beta..dominato o dominante..tutto qui.
avrà anche quella specie di dinosauro che raul aveva cme cavallo?dostum ha scritto:WARDOG ha scritto:I miei 0.02 centesimi di pensiero.
Non è esattamente serrare un dito..lasciatelo dire.
Ho visto fior di tiratori sballarsi un tiro a 3 metri di distanza, sotto stress.
Tutte le eculubrazioni sul combattimento possono essere un esercizio sterile se non sono supportate da adeguate simulazioni pratiche, che possano perlomeno mostrare cosa puo' succedere realmente in uno scontro.
Ora, sul PERCHE' farlo, ci sarebbe da scrivere fior di volumi.
Io ho la mia teoria: l'uomo è semplicemente GUERRA fatta carne.
Giralo come vuoi, trovera' sempre un motivo per battersi se si annoia abbastanza.
Non stara' mai tranquillo.
E visto che a me non piace subire, mi preparo meglio che posso. Semplice.
E' una questione di genetica, di caso, di scelta. Alpha o Beta..dominato o dominante..tutto qui.
Ecco WARDOG
Dalle mie parti si dice anche "da quando hanno inventato la vaselina non c'è più culo stretto", da aggiungere alla prima parte che citi te.tao ha scritto:mah ragazzi, non ho capito quale sia il senso più profondo di queste 30 o più pagine di post...............
discutete del combattimento come arte, del singular tenzone fine a se stesso oppure spacciate questo sfoggio di aggressività come il viatico per manifestare la vostra superiorità fisica e la sottomissione o l'eliminazione del contendente?............
perchè se optate per la seconda delle ipotesi il tutto appare alla stregua di uno sforzo patetico e inutile, quasi come il gatto che gonfia il pelo al fine di pavoneggiarsi di un volume e di una consistenza corporei che nella sostanza non possiede..........
c'è un proverbio delle mie parti che opportunamente tradotto in italiano recita grosso modo cosi "da quando hanno inventato la polvere da sparo l'uomo forzuto non ha più senso"...........................eh già , è proprio inutile affannarsi intorno a tutta questo inventario sull' ars pugnandi, se poi alla fine tutto ció che occorre è serrare l'indice della mano al momento giusto per sistemare le cose nella più efficace delle maniere..............