[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#421 Messaggio da balkan wolf »

http://www.youtube.com/watch?v=YYTpb-QXV0k

il famigerato balisong knife nelle mani di una asian teen altro che bad girls de noartri!!!

nick non ti arrapare :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#422 Messaggio da nik978 »

di viso non e' un granche...non esageriamo..adesso..:D

pero', che tecnica.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#423 Messaggio da dostum »

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#424 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:di viso non e' un granche...non esageriamo..adesso..:D

pero', che tecnica.

Far girare il coltello è un richiamo del mondo animale, dove quelli più piccoli si gonfiano per sembrare più grandi, stanno dicendo: "guarda come divento grosso, saró anche forte". Così con queste pratiche: "guarda come faccio girare la lama, ora ti apro". Poi, di sicuro, il negro che fa di affondo ti ammazza in 5 secondi la ragazzina giapponese che fa i numeri

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#425 Messaggio da nik978 »

ma che me frega del fine pratico.>:D
io mi riferivo all'effetto visivo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:ma che me frega del fine pratico.>:D
io mi riferivo all'effetto visivo..
Ma lo so nikkone. Sto ragionando sul fatto che a uno a cui serve usare il coltello per divendersi in strada, imparare a fare queste cazzate non serve a nulla. Poi l'effetto visivo è figo.

Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#427 Messaggio da Il_Crociato »

Lemmy, hai tutta la mia solidarietà  e la mia stima.

Doanda per War: quale è la miglior tecnica per combattere coltello contro coltello ? (chiedo scusa per la domanda idiota)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#428 Messaggio da Lemmy »

Domani comincio anche la grecoromana, un mio pallino da anni.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#429 Messaggio da WARDOG »

Domanda per War: quale è la miglior tecnica per combattere coltello contro coltello ? (chiedo scusa per la domanda idiota)
Usare un coltello molto piu' lungo..

Seriamente, coltello contro coltello è un eventualita' quantomeno remota, praticamente un duello.

A meno che non vi sia una disparita' di esperienza IMMENSA, da uno scontro del genere è impossibile uscirne puliti, nelle nostre simulazioni, abbiamo rilevato che i danni maggiori si verificano a carico delle mani e braccia in posizione avanzata, possibili lesioni ai tendini e se viene colpita o recisa l'arteria radiale vi è la possibilità  di morte. (punto da colpire se si puo', la zona che circonda l'incavo del gomito).

La tecnica praticamente non conta un cazzo, conta l'esperienza.

In uno scontro realistico di coltello l'ostacolo maggiore è rappresentato dal fatto che il coltello proprio non lo vedete, e questo per una serie di motivi:

-gli scontri si svolgono prevalentemente in posti poco illuminati o di sera.

-La visione a tunnel tipica del riflesso di lotta o fuga determina che piccoli particolari come una lama (nel contesto dello scontro), vengono a essere individuati peggio, si tende a guardare diritti di fronte a se.

-Un attacco di coltello non è MAI MAI MAI MAI MAI MAI un colpo singolo come tutte le scuole del cazzo tendono a farvi credere. Il MINIMO storico che puo' succedere è un tizio che pompa affondi in numero multiplo dal basso verso l'altro (a sbudello, per intederci), oppure col coltello rovesciato tira colpi multipli verso il basso.

La difesa contro il coltello è prima di tutto PREGARE di avere indumenti pesanti indosso. Voi non immaginate quanto diminuisca la penetrazione in presenza di abiti pesanti. Il punto di morte è se venite colpiti in zona genitale o nell'alta coscia (arteria femorale, all'interno). La' il pantalone nn ferma un cazzo e fermare l'emorragia è roba da paramedico combat, mica cazzi.

Una GROSSA parte della preparazione al coltello la si deve fare con nozioni di pronto soccorso da strada, come applicare un torniquet improvvisato..usare una carta di credito o la patente per bloccare il deflusso d'aria per un colpo che ha lesionato il polmone, digitare il 113 sotto stress e dare chiare indicazioni di dove si è e cosa si ha.

Sono queste le cose che salvano la vita, non le manipolazioni di balisong.

Ad ogni modo molti problemi si superano con un addestramento corretto. Se si viene addestrati correttamente, l'istinto si affina a fare due cose:

-I sensi diventano preternaturali..sapete da che parte piove la merda prima ancora che accendano il ventilatore...

-Prima che la merda piove, voi siete già  fuori dalla zona di fuoco, a velocita'-mennea.

-Se per sfiga siete sotto fuoco, sapete come coprirvi per evacuare e andare via

-Se siete sfigati, sapete cosa fare per averlo già  provato 1000 volte.

Piu' capisco il combattimento..piu' me ne tengo accuratamente lontano...

tao
Bannato
Bannato

#430 Messaggio da tao »

mah ragazzi, non ho capito quale sia il senso più profondo di queste 30 o più pagine di post...............
discutete del combattimento come arte, del singular tenzone fine a se stesso oppure spacciate questo sfoggio di aggressività  come il viatico per manifestare la vostra superiorità  fisica e la sottomissione o l'eliminazione del contendente?............
perchè se optate per la seconda delle ipotesi il tutto appare alla stregua di uno sforzo patetico e inutile, quasi come il gatto che gonfia il pelo al fine di pavoneggiarsi di un volume e di una consistenza corporei che nella sostanza non possiede..........

c'è un proverbio delle mie parti che opportunamente tradotto in italiano recita grosso modo cosi "da quando hanno inventato la polvere da sparo l'uomo forzuto non ha più senso"...........................eh già , è proprio inutile affannarsi intorno a tutta questo inventario sull' ars pugnandi, se poi alla fine tutto ció che occorre è serrare l'indice della mano al momento giusto per sistemare le cose nella più efficace delle maniere..............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#431 Messaggio da WARDOG »

I miei 0.02 centesimi di pensiero.

Non è esattamente serrare un dito..lasciatelo dire.

Ho visto fior di tiratori sballarsi un tiro a 3 metri di distanza, sotto stress.

Tutte le eculubrazioni sul combattimento possono essere un esercizio sterile se non sono supportate da adeguate simulazioni pratiche, che possano perlomeno mostrare cosa puo' succedere realmente in uno scontro.

Ora, sul PERCHE' farlo, ci sarebbe da scrivere fior di volumi.

Io ho la mia teoria: l'uomo è semplicemente GUERRA fatta carne.

Giralo come vuoi, trovera' sempre un motivo per battersi se si annoia abbastanza.

Non stara' mai tranquillo.

E visto che a me non piace subire, mi preparo meglio che posso. Semplice.

E' una questione di genetica, di caso, di scelta. Alpha o Beta..dominato o dominante..tutto qui.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#432 Messaggio da dostum »

WARDOG ha scritto:I miei 0.02 centesimi di pensiero.

Ho visto fior di tiratori sballarsi un tiro a 3 metri di distanza, sotto stress.

Tutte le eculubrazioni sul combattimento possono essere un esercizio sterile se non sono supportate da adeguate simulazioni pratiche, che possano perlomeno mostrare cosa puo' succedere realmente in uno scontro.

Giralo come vuoi, trovera' sempre un motivo per battersi se si annoia abbastanza.

E' una questione di genetica, di caso, di scelta. Alpha o Beta..dominato o dominante..tutto qui.

Ecco WARDOG
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#433 Messaggio da vertigoblu »

dostum ha scritto:
WARDOG ha scritto:I miei 0.02 centesimi di pensiero.

Ecco WARDOG
Immagine
avrà  anche quella specie di dinosauro che raul aveva cme cavallo? :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#434 Messaggio da Lemmy »

tao ha scritto:mah ragazzi, non ho capito quale sia il senso più profondo di queste 30 o più pagine di post...............
discutete del combattimento come arte, del singular tenzone fine a se stesso oppure spacciate questo sfoggio di aggressività  come il viatico per manifestare la vostra superiorità  fisica e la sottomissione o l'eliminazione del contendente?............
perchè se optate per la seconda delle ipotesi il tutto appare alla stregua di uno sforzo patetico e inutile, quasi come il gatto che gonfia il pelo al fine di pavoneggiarsi di un volume e di una consistenza corporei che nella sostanza non possiede..........

c'è un proverbio delle mie parti che opportunamente tradotto in italiano recita grosso modo cosi "da quando hanno inventato la polvere da sparo l'uomo forzuto non ha più senso"...........................eh già , è proprio inutile affannarsi intorno a tutta questo inventario sull' ars pugnandi, se poi alla fine tutto ció che occorre è serrare l'indice della mano al momento giusto per sistemare le cose nella più efficace delle maniere..............
Dalle mie parti si dice anche "da quando hanno inventato la vaselina non c'è più culo stretto", da aggiungere alla prima parte che citi te. :lol:

Il discorso di War è personalmente quotabile all'80%.
Ti spiego: è vero che l'uomo (statisticamente) è portato a fare danni e per questo essere preparati non fa male, ma sono dell'avviso che proprio perchè uomo (e non babbuino, e ci sarebbe da discuterne..) è anche in grado di frenare i propri istinti a volte.
Io personalmente non studio arti marziali, lotta (da oggi :wink:) o pugilato per picchiare meglio la gente.
Le studio perchè mi piacciono, perchè mettono alla prova il mio corpo e perchè, datemi pure del malato, a me piace la situazione dello scontro, mi piace darle e mi piace anche prenderle (per ridarle).
Il fatto che sono aggressivo e stupidamente orgoglioso di natura è invece il motivo perchè mi ritrovo spesso in mezzo ai casini (e questo è il mio limite), ma non è che giudico chi scappa un codardo così come mi piacerebbe che chi non si ferma non mi giudicasse un esaltato (come leggo).
LA vita, e qui chiudo, è una cosa complicata: ci siamo creati un sacco di artifici e di cavilli sociali-etici-morali per evitare lo scontro, ma se abbiamo una mente ricordiamoci che abbiamo anche un corpo.
E i miei istinti, non so te, mi spingono verso la figa come mi spingono verso una manciata di nocche.
E' un ragionamento che non puó essere compreso da tutti, me ne rendo conto, ma quando Tyler Durden dice "come fai a conoscere te stesso se non ti sei mai battuto?", beh, dice la più sacrosanta verità  di tutto il libro\film.
Se si capisce appieno il significato di quella frase allora si capiranno i motivi per cui gente come me fa quello che fa.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#435 Messaggio da balkan wolf »

tao il problema è che le armi da fuoco se non vivi in usa o nel 3zo mondo sono limitate... quindi il fattore corpo a corpo ritorna determinante ( soprattutto armato )

detto questo nessuno sano di mente fa arti marziali per picchiare la gente è ovvio

personalmente la mia passione per le arti marziali deriva dalla priorità  che do al combattere come attività  nobile e superiore dell'uomo come sesso e arte ... tutto il resto è abbastanza meschino e piccolo lo si fa tanto per mentre queste 3 attività  sono qualcosa di più

questo a livello teorico a livello pratico le AM sono attività  fisiche ottime e complete utilissime per stare bene fisicamente e mantenere in reale efficenza in fisico la mente e nel caso delle arti tradizionali orientali anche lo spirito ( non sono cazzate new age le respirazioni le meditazioni ecc... funzionano )

tutto qui
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”