E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:porcatroia quello dell'ascensore..........
...un tranquillo apri e chiudi dell ascensore sti caxxi a fra......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
vabbbe''..a me mette tristezza..io che adoro guidare e mi rilassa e tratto le auto con rispetto
che cerco sempre una simbiosi con qualunque mezzo guidi (che sia la mia vecchia 500, l'audi a6 3.0 tdi quattro automatica del capo, le vvrie aut aziendali, la mervia di papa, la lupo sdi chiodo di mia sorella...)
beh
spaere che forse posso diventare cosi....
mi mette angoscia...tristezza..paura...mi sento impotente....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sto rotolando dal ridere da stamattina..mio padre pure..l'ho obbligato a mandare tutto ai suoi colleghi dell'INFN e del dipartimento..
Al trentottesimo secondo di questo video si vede un ombra non meglio
identificata....forse una scarica elettromagnetica...o forse qualche figura
ripresa qualche secondo prima e rimasta impressa per qualche secondo sul
video del telefonino...secondo voi di che si tratta ?
un fantasma davvero?
O forse fanno talmente cagare che scappano anche i morti?
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".
Al trentottesimo secondo di questo video si vede un ombra non meglio
identificata....forse una scarica elettromagnetica...o forse qualche figura
ripresa qualche secondo prima e rimasta impressa per qualche secondo sul
video del telefonino...secondo voi di che si tratta ?
un fantasma davvero?
O forse fanno talmente cagare che scappano anche i morti?