Strabenissimo, 1,70 e' l'altezza perfetta per una donna.
Infatti con la Gamova sono spaventato dall'altezza...
Mi sà che apriró un topic dal titolo "Romeo zerbino d'ItaGLIa", perchè sei riuscito in due giorni ad aprire un topic dove hai affermato di esserti innamorato della stangona(cesso) di 2,02 e poi appena Nova dichiara le sue misure tu ti rimangi tutto Incoerente e zerbino.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Strabenissimo, 1,70 e' l'altezza perfetta per una donna.
Infatti con la Gamova sono spaventato dall'altezza...
Mi sà che apriró un topic dal titolo "Romeo zerbino d'ItaGLIa", perchè sei riuscito in due giorni ad aprire un topic dove hai affermato di esserti innamorato della stangona(cesso) di 2,02 e poi appena Nova dichiara le sue misure tu ti rimangi tutto Incoerente e zerbino.
Majestic, traditore dopo essere stato scarrozzato , ho spiegato mille volte che la Gamova ha un'altezza che mi spaventa.
Che poi la Gamova mi piaccia, anche Nova mi piace.
....E se mia nonna aveva le ruote era na cariola... ma che vuol dire
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
A dire vero anch'io trovo gamova carina. Con un trucco serio e un servizio fotografico fatto bene il paragone con la seredova sarebbe meno drammatico, ne sono certa.
PS Romeo, non ascoltarli, so benissimo che di gamova e altre fate parli solo per farmi ingelosire
Nova ha scritto:A dire vero anch'io trovo gamova carina. Con un trucco serio e un servizio fotografico fatto bene il paragone con la seredova sarebbe meno drammatico, ne sono certa.
con un paio di sedute di trucco e un paio di sedute di photoshop puó anche essere meglio della seredova nova
la bellezza di una donna non dipende dal trucco, eddai nova proprio da te non me l'aspoettavo!
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
la bellezza di una donna non dipende dal trucco, eddai nova proprio da te non me l'aspoettavo!
Intendevo dire che per paragonarle ci avete schiaffato una foto della russa in pieno di attività sportiva e una foto della seredova presa da un servizio per max, tutto qua
Nova ha scritto:A dire vero anch'io trovo gamova carina. Con un trucco serio e un servizio fotografico fatto bene il paragone con la seredova sarebbe meno drammatico, ne sono certa.
con un paio di sedute di trucco e un paio di sedute di photoshop puó anche essere meglio della seredova nova
Intendevo dire che per paragonarle ci avete schiaffato una foto della russa in pieno di attività sportiva e una foto della seredova presa da un servizio per max, tutto qua
io non ho schiaffato proprio niente. resta il fatto che se vuoi la mia opinione personale la russa non è per niente bella. se lo fosse, mi piacerebbe forse anche di più in divisa da gioco rispetto a un servizio di max
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561