vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: vergine a 26 anni

#421 Messaggio da vertigoblu »

Il Fede ha scritto:
Paperinik ha scritto:Sì, come no...la gnokka non serve ad un cazzo per la stima...ho trombato gnokke che non mi hanno dato niente a nessun livello, e niente scuse che pagavo...
Anzi, la gnokka deprime ancora di più...
Sarebbe da abolire infatti, l'ho sempre detto io :DDD
si ma un mondo solo di nerchie mi incupisce assai... :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Predator666
Bannato
Bannato

#422 Messaggio da Predator666 »

appunto, ho sbagliato a scrivere qui dentro visto ciò che ne è uscito in questi giorni, probabilmente se non l'avessi fatto avrei evitato di farmi del male gratuito. :wink:
il tuo consiglio non è la prima volta che lo sento e non è per colpa di quello che ho deciso di andarmene vorrei solo che tutto si sistemasse rapidamente ma non è possibile e forse non lo sarà mai. Cmq è la prima volta che parlo di questa faccenda con qualcuno, anni fa non avrei mai avuto il coraggio di farlo.

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#423 Messaggio da Vash »

Predator666 ha scritto:All'inizio pensavo fosse solo una questione d'immgine, l'ho creduto per molto tempo, non interessi perchè non sei bello mi dicevo, e così mi mettevo il cuore in pace, non ci pensavo più, ma non era questo, era molto altro.. e non si trattava di timidezza, magari fosse stato solo questo.. Purtroppo l'ho capito troppo tardi e ora che sono migliorato sicuramente dal punto di vista fisico, noto quanto sia invece carente in quello caratteriale tanto che se avessi la possibilità di esprimere un desiderio non vorrei ne bellezza ne soldi, ma proprio un altro carattere, con quello di strada ne fai chiunque tu sia, ma se non ne hai sei semplicemente fottuto, nessuno si prenderà il disturbo di ascoltarti e compatirti, (e fanno bene perchè dovrebbe rovinarsi la vita?) il bello è che tu non puoi cambiare, qualcunque cosa tu faccia, ti incazzerai con il mondo e con te stesso, lotterai contro i tuoi mostri quando vorrai, ma alla fine ti arrenderai e rimmarai sempre ciò che sei. Vorrei tanto svegliarmi da questo incubo..
Diciamo che io mi trovo in una situazione simile e sono tuo coetaneo più o meno (28 anni) per cui posso intuire il tuo attuale stato. Da uno che è nella tua stessa barca, io penso che fare un discorso omogeneo che possa andare bene per tutti è impossibile perchè ci sono davvero troppe variabili che bisogna considerare e sono sempre di più di quello che si può immaginare e l'aspetto fisico e quello caratteriale quasi quasi che sono quasi verso la fine della lista.

Io per esempio ti posso dire che abito in un contesto in cui le ragazze di base sono molto chiuse per una questione di mentalità ed educazione (tipica del sud) e di conoscenze femminili ne ho davvero poche. Di amici maschi tanti, dove ognuno giustamente pensa per se stesso o tenta di fare lo sciacallo della situazione se capita magari la presenza di donne all' interno di un gruppo.

Credo che sia fisiologico, in casi come questi, utilizzare il mezzo chat per ampliare le conoscenze, e ripeto..."CONOSCENZE"... perchè arrivati a casi limiti come questo quasi quasi che non si ha più nemmeno l'esigenza di scopare o fidanzarsi con qualcuna, ma basta tipo anche un amicizia perchè poi alla fine tanto sono sempre loro che scelgono.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#424 Messaggio da Il Fede »

Vash ha scritto: alla fine tanto sono sempre loro che scelgono.
Certo, siete voi che glielo permettete :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#425 Messaggio da Paperinik »

Secondo me gli approcci su internet potevano funzionare agli albori del web. Ora internet è la copia sputata, se non peggiore, della realtà e i requisiti per abbordare donne sono gli stessi.
Tanto su internet ci stanno le donne che sono a giro, quindi è inutile aspettarsi qualcosa di diverso da quel che si ottiene nella realtà
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#426 Messaggio da Vash »

Il Fede ha scritto:
Vash ha scritto: alla fine tanto sono sempre loro che scelgono.
Certo, siete voi che glielo permettete :-D
E' perforza di cose così dato il mio contesto....

succede una cosa di questo genere più o meno quando spunta dal nulla una presena femminile in mezzo ad una folta schiera di amici:

http://youtu.be/mA4Gzg2T1cc

In situazioni normali le "ragazze vetrina" che passeggiano e si appagano solo con lo sguardo degli uomini io non le guardo nemmeno, ma è logico chep rima o poi, se se iinteressato a qualcuna, devi metterti in gioco in qualche modo e dimostrarle l'interessamento.
Secondo me gli approcci su internet potevano funzionare agli albori del web. Ora internet è la copia sputata, se non peggiore, della realtà e i requisiti per abbordare donne sono gli stessi.
Tanto su internet ci stanno le donne che sono a giro, quindi è inutile aspettarsi qualcosa di diverso da quel che si ottiene nella realtà
Esatto. Ai tempo di C6, ripeto,quando la foto era davvero un optional, era molto più facile! Adesso si fa la selezione in base alle foto.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#427 Messaggio da scb »

Sinceramente non sono d'accordo con il papero che dice che la gnocca non serve per l'autostima.
Da tutti i momenti bui per il mio ego sono uscito con la gnocca. Non quella a pagamento, chiaro, che ti fa l'effetto opposto quasi sempre, ti abbatte.
Ma il sapere che una ragazza è disposta a venire a letto con te, sarò antico, ma è il miglior antidepressivo che esista.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#428 Messaggio da eterosessualo »

scb ha scritto:Sinceramente non sono d'accordo con il papero che dice che la gnocca non serve per l'autostima.
Da tutti i momenti bui per il mio ego sono uscito con la gnocca. Non quella a pagamento, chiaro, che ti fa l'effetto opposto quasi sempre, ti abbatte.
Ma il sapere che una ragazza è disposta a venire a letto con te, sarò antico, ma è il miglior antidepressivo che esista.
Non ne dubito, ma non è una fortuna che han tutti. Andare a puttane potrebbe servire almeno per provare il sesso, rompere quel muro di inesperienza totale ed evitare di non averlo mai fatto al cospetto di una ragazza (colpa grave, per molte è meglio aver davanti un mariuolo). Ma il rapportarsi con l'altro sesso e il saperci fare non si risolvono con le putains. E proprio perchè andare a prostitute è diverso da scopare senza pagare, non condivido lo stupore di chi fa: "Ma come??? Ma vai subito a troie! Cosa aspetti?"; capisco chi aspetta -lo faccio anch'io.
Cmq attendo da Fede di sapere come fare a scop*re senza pagare e nel contempo senza dare attenzione alle donne, questione già emersa altrove :)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#429 Messaggio da Paperinik »

Azz...C6!! Ma esiste ancora?? Ci feci pure un topic
viewtopic.php?t=5992
Mi ricordo che online c'erano circa 50 maschi e 5 ragazze :DDD C'erano discrete fighette, ovviamente non battevo chiodo neanche lì...giorno dopo giorno capisco che con le donne sono negato, è sempre stato così, da quando ero bambino alle elementari...web o realtà che sia...è una cosa a livello biologico, forse ho un karma che non mi si avvicinerebbe neanche maga magò..

Il discorso sulla gnokka come antidepressivo...mah...sforzandomi di immaginarmi con una gnokka, non penso che la mia autostima verrebbe intaccata...sarà che in vita nessuna è mai voluta venire a letto con me...

Poi le mignotte come esperienza sessuale per le free..rimah...andavo a mignotte da quando avevo 19 anni e non sono mai stato sempre con la stessa, il 99% sono state esperienze deludenti, oramai sono sessualmente passivo, mi mettevo sdraiato e faceva lei, se mi si rizzava..vabbè non mi dilungo oltre.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#430 Messaggio da Helmut »

Un piccolo suggerimento ai giovani partecipanti questo topic: il grandissimo e forumisticamente compianto utente estdipendente (che ahimé, non scrive piu' dal lontano 2006 :cry: ) quando trattava questo genere di argomenti, scriveva SENZA PAGARE tutto maiuscolo, come a sottolineare il merito di tal condizione o, all'opposto, l'eccessiva importanza data. :o

In suo onore, direi di continuare su questa strada e scriverlo sempre maiuscolo. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#431 Messaggio da Il Fede »

eterosessualo ha scritto: Cmq attendo da Fede di sapere come fare a scop*re senza pagare e nel contempo senza dare attenzione alle donne, questione già emersa altrove :)
Semplicemente parlando con loro, buttandoti in mezzo a loro e facendoti conoscere. Parla con una donna nello stesso modo in cui parli con un tuo amico.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#432 Messaggio da Helmut »

Il Fede ha scritto:Parla con una donna nello stesso modo in cui parli con un tuo amico.
Pero' generalmente non si desidera fare sesso con gli amici. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#433 Messaggio da Vash »

Paperinik ha scritto:Azz...C6!! Ma esiste ancora?? Ci feci pure un topic
viewtopic.php?t=5992
Mi ricordo che online c'erano circa 50 maschi e 5 ragazze :DDD C'erano discrete fighette, ovviamente non battevo chiodo neanche lì...giorno dopo giorno capisco che con le donne sono negato, è sempre stato così, da quando ero bambino alle elementari...web o realtà che sia...è una cosa a livello biologico, forse ho un karma che non mi si avvicinerebbe neanche maga magò..

Il discorso sulla gnokka come antidepressivo...mah...sforzandomi di immaginarmi con una gnokka, non penso che la mia autostima verrebbe intaccata...sarà che in vita nessuna è mai voluta venire a letto con me...

Poi le mignotte come esperienza sessuale per le free..rimah...andavo a mignotte da quando avevo 19 anni e non sono mai stato sempre con la stessa, il 99% sono state esperienze deludenti, oramai sono sessualmente passivo, mi mettevo sdraiato e faceva lei, se mi si rizzava..vabbè non mi dilungo oltre.
C6 era meglio del paradiso delle vergini! Il tuo post risale al 2003, io penso che ad occhio e croce nel 2000/2001 conobbi una mia ex che, ripeto, rappresenta a tutt' oggi la mia storia più importante.

Erano appunto i tempi in cui non c'erano foto e si chattava solo per il gusto di chattare... e ti dirò di più... fu lei a contattarmi per la prima volta en on io perchè le aveva attratto il mio nick.

Chattammo per un mesetto, non ci scambiammo foto, e ci siamo incontrati al buio... morale della favola una storia di più di due anni. c6 mi ha permess anche svariati incontri, e un paio di storielle occasionali.

Oggi ripeto, il social network non si discosta tanto dalla realtà dove sia donne che uomini fanno una selezione in base alla foto, per cui al 90% delle volte ti scartano a priori.

Il social network con cui mi trovo meglio rimane badoo che, nonostante i mille difetti ritengo sia a livello diciamo di "idea" il migliore. Manca purtroppo la moderazione, e questo permette la presenza di diverse centinaia di profili falsi.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#434 Messaggio da Il Fede »

Helmut ha scritto:
Il Fede ha scritto:Parla con una donna nello stesso modo in cui parli con un tuo amico.
Pero' generalmente non si desidera fare sesso con gli amici. :o
No infatti, ma la sostanza del dialogo non cambia.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#435 Messaggio da Paperinik »

Vash ha scritto:
Paperinik ha scritto:Azz...C6!! Ma esiste ancora?? Ci feci pure un topic
viewtopic.php?t=5992

C6 era meglio del paradiso delle vergini! Il tuo post risale al 2003, io penso che ad occhio e croce nel 2000/2001 conobbi una mia ex che, ripeto, rappresenta a tutt' oggi la mia storia più importante.

Erano appunto i tempi in cui non c'erano foto e si chattava solo per il gusto di chattare... e ti dirò di più... fu lei a contattarmi per la prima volta en on io perchè le aveva attratto il mio nick.

Chattammo per un mesetto, non ci scambiammo foto, e ci siamo incontrati al buio... morale della favola una storia di più di due anni. c6 mi ha permess anche svariati incontri, e un paio di storielle occasionali.

Oggi ripeto, il social network non si discosta tanto dalla realtà dove sia donne che uomini fanno una selezione in base alla foto, per cui al 90% delle volte ti scartano a priori.

Il social network con cui mi trovo meglio rimane badoo che, nonostante i mille difetti ritengo sia a livello diciamo di "idea" il migliore. Manca purtroppo la moderazione, e questo permette la presenza di diverse centinaia di profili falsi.
Io la mia prima e unica ragazzina la trovai nel 2000 sulla chat del sito di mtv..ma non ho mai saputo se esisteva od era un brutto scherzo di qualche ragazzino che tirava i primi scherzi su internet....ma è una storia lunga che mi risparmio...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”