Predator666 ha scritto:All'inizio pensavo fosse solo una questione d'immgine, l'ho creduto per molto tempo, non interessi perchè non sei bello mi dicevo, e così mi mettevo il cuore in pace, non ci pensavo più, ma non era questo, era molto altro.. e non si trattava di timidezza, magari fosse stato solo questo.. Purtroppo l'ho capito troppo tardi e ora che sono migliorato sicuramente dal punto di vista fisico, noto quanto sia invece carente in quello caratteriale tanto che se avessi la possibilità di esprimere un desiderio non vorrei ne bellezza ne soldi, ma proprio un altro carattere, con quello di strada ne fai chiunque tu sia, ma se non ne hai sei semplicemente fottuto, nessuno si prenderà il disturbo di ascoltarti e compatirti, (e fanno bene perchè dovrebbe rovinarsi la vita?) il bello è che tu non puoi cambiare, qualcunque cosa tu faccia, ti incazzerai con il mondo e con te stesso, lotterai contro i tuoi mostri quando vorrai, ma alla fine ti arrenderai e rimmarai sempre ciò che sei. Vorrei tanto svegliarmi da questo incubo..
Diciamo che io mi trovo in una situazione simile e sono tuo coetaneo più o meno (28 anni) per cui posso intuire il tuo attuale stato. Da uno che è nella tua stessa barca, io penso che fare un discorso omogeneo che possa andare bene per tutti è impossibile perchè ci sono davvero troppe variabili che bisogna considerare e sono sempre di più di quello che si può immaginare e l'aspetto fisico e quello caratteriale quasi quasi che sono quasi verso la fine della lista.
Io per esempio ti posso dire che abito in un contesto in cui le ragazze di base sono molto chiuse per una questione di mentalità ed educazione (tipica del sud) e di conoscenze femminili ne ho davvero poche. Di amici maschi tanti, dove ognuno giustamente pensa per se stesso o tenta di fare lo sciacallo della situazione se capita magari la presenza di donne all' interno di un gruppo.
Credo che sia fisiologico, in casi come questi, utilizzare il mezzo chat per ampliare le conoscenze, e ripeto..."CONOSCENZE"... perchè arrivati a casi limiti come questo quasi quasi che non si ha più nemmeno l'esigenza di scopare o fidanzarsi con qualcuna, ma basta tipo anche un amicizia perchè poi alla fine tanto sono sempre loro che scelgono.