Steve ha scritto:Cambia la tua vita con un click
Il bacio che aspettavo
Il Signore degli Anelli
Matrix (tutti)
Shrek (i primi 2)
The Mask
Tre uomini e una gamba
UP
V per Vendetta
Yes Man
Scusate se è tutta filmografia recente, ma sono giovane
P.S. Quello che mi ha condizionato di più è l'immenso Cambia la tua vita con un click, un capolavoro che consiglio a tutti.
Giovane quanto??
troppo, in questo caso...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
10 film ......
... il cacciatore.... apocalisse now .... qualcuno volò sul nido del cuculo ...... 2001 odissea nello spazio .... provaci ancora sam ..... profondo rosso...... compagni di scuola ....forrest gump ... america oggi .... l'impero dei sensi........
purtroppo essendo 46enne ricordo solo film un pò datati.....
guest075 ha scritto:10 film ......
... il cacciatore.... apocalisse now .... qualcuno volò sul nido del cuculo ...... 2001 odissea nello spazio .... provaci ancora sam ..... profondo rosso...... compagni di scuola ....forrest gump ... america oggi .... l'impero dei sensi........
purtroppo essendo 46enne ricordo solo film un pò datati.....
beh dai saranno datati ma sono quasi tutti grandi film!!!!!!
2011 Odissea nello Spazio
Eraserhead
Luci della città
Apocalypse now
Full Metal Jacket
La mosca
Allucinazione perversa
La vita è meravigliosa
Il cacciatore
Schlindler's list
American bukkake 6
Ben Hur
I giorni dell'ira
V per Vendetta
Forrest Gump
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Volpa, ritornando al topic di filippotto, [NO.V.] starebbe per?
ehi super, era una battuta stupidissima che giocava sull'otto... nove... una stronzatona insomma
Antonchik ha scritto:Allucinazione perversa lo guarderò
è BELLISSIMO anton, sono certo ti piacerebbe
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
1) apocalypse now
2) toro scatenato
3) quei bravi ragazzi
4) la sottile linea rossa
5) una giornata particolare
6) la cosa
7) la stangata kil bill 1/2
9) matrix
10) bianca
ma ce ne sarebbero molti altri
"Stealing Home" con Jodie Foster, lo sogno sempre.
Zombi di romero. Lo sogno spesso.
"Black stallion" ha condizionato la mia vita.
"Explorer" la mia infanzia.
"Il ritorno dello Jedy". 12 anni al cinema: Ma che cacchio e' 'sta roba?
"Karatè Kid" e chi mai lo puo dimenticare?
"Rocky 4" al cinema urlando come pazzi.
"i guerrieri della notte". Film cult visto 1000 volte sotto le coperte... E a New york a prendere la metro per Coney Island per vedere com'è.
1997 fuga da New York... Idem
"et". Quanto piangere d-obun
VolpeGrigia ha scritto:2011 Odissea nello Spazio
Eraserhead
Luci della città
Apocalypse now
Full Metal Jacket
La mosca
Allucinazione perversa
La vita è meravigliosa
Il cacciatore
Schlindler's list American bukkake 6