Capito!XCLARAX ha scritto:ma no scirli lo diceva per farmi un pò incazzare... manco li ha sentite le band che avevo nominato.... è una sagoma.... ahah

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Capito!XCLARAX ha scritto:ma no scirli lo diceva per farmi un pò incazzare... manco li ha sentite le band che avevo nominato.... è una sagoma.... ahah
Shirley ha scritto:Perchè ti faceva schifo o perchè piacciono a lui?dboon ha scritto:io il cd dei Fucked Up l'ho regalato a un amico
Pareri se l'hai sentito?
kisho ha scritto:grazie agli amici. grazie fb. pare che abbiamo il l'album dell'anno 2011. pare che siano ottimi. l'album uscirà il 3 giugno. 3 tracce in anteprima. meraviglio...
...e non riesco ad ascoltare altro da stamattina.
kisho ha scritto:grazie agli amici. grazie fb. pare che abbiamo il l'album dell'anno 2011. pare che siano ottimi. l'album uscirà il 3 giugno. 3 tracce in anteprima. meraviglio...
se sono tutte di sto livello le provocazioni la discussione sul rock mi sa che è meglio manco farla partire......Mr. Viz ha scritto:Shirley ha scritto:dboon ha scritto:io il cd dei Fucked Up l'ho regalato a un amico
provocazione mod on
Ma sto cazzo di genere non ha cagato la minchia, altro che muffa!!!!
Voce roca, chitarre, giri che manco negli anni '50, effetti che evocano le sirene della polizia....
Bello come un concerto country o un trio medievale nella chiesetta del paese....
Ma quali trasgressioni della marosca, qui si fa solo rumore per non pensare...che palle.
Provocazione mod off
Mi piacerebbe che si alimenti una discussione sul rock e TUTTE le sue derivazioni, per capire come mai da 60 anni siamo fermi alla chitarra elettrica.
Ieri ci ho fatto la battuta, oggi li ho ascoltati, e penso che siano quanto meno anacronistici. Torno ad ascoltarmi 17 Re dei Litfiba e La Voce Del Padrone di Battiato, io sono per gli originali...kisho ha scritto:grazie agli amici. grazie fb. pare che abbiamo il l'album dell'anno 2011. pare che siano ottimi. l'album uscirà il 3 giugno. 3 tracce in anteprima. meraviglio...
Intendo roba trita e ritrita, sentita e risentita...Shirley ha scritto:XCLARAX ha scritto:che sagoma... ahahGambo192 ha scritto:Ma si fa per scherzare suvvia...![]()
Gambo, ma cosa intendi per Muffa?
Oi ben ben....Loris Batacchi ha scritto:qualcosa rock/stoner con influenze southern e ovviamente black sabbath a manetta