se quello è Beppe Grillo...Cicciolina è vergineSoTTO di nove ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se quello è Beppe Grillo...Cicciolina è vergineSoTTO di nove ha scritto:
Si, vabbè. Anche in questo forum se ne è gia parlato, c'era un vecchio thread aperto da Bellavista doveSoniaaquino ha scritto:forse per alcuni sarà una cazzata ma per altri è una cosa molto seria che porta al sistema economico dei disequilibriPainkiller ha scritto:Magari ha smesso perchè si è accorto che è una cazzata allucinante. Tipo la biowashball.Soniaaquino ha scritto:Per esempio un rimprovero che faccio a Grillo è di aver smesso di parlare di signoraggio bancario troppo presto e in modo un pò troppo strano.
Siccome invece credo che un paio d'anni ci vorrà per le prossime elezioni, spero che ci ripensi e posti qualcosa prima.Bonaventura ha scritto:Ciao forum,un abbraccio a tutti.... riposterò qualcosa alle prossime elezioni (quindi molto molto presto...).
P.s: da vecchio ex punk anarchico fatemi godere questi 15 giorni senza governo e senza papa...::;)
più che altro se, come immagino, ci sono sicuramente validi professionisti nel movimento, come la mettiamo col fatto che in giro ho letto cose assurde da parte della base o comunque dal quel "web" che dovrebbe decidere per loro (anche per un ministro??)zio ha scritto:
con un grillino a ministro della salute mi attendo lo sdoganamento delle cure omeopatiche contro la leucemia.
Mah non puo' funzionare da nessuna parte (non ci sono paesi normali se e' per quello) perche' da' troppo peso alle minoranze di chiacchieroni organizzati rispetto alla maggioranza silenziosa...nik978 ha scritto: quindi questi professionisti, come si comporteranno di fronte alla massa??
il problema che ripeto da sempre è che la democrazie diretta liquida o quant'altro NON può funzionare in un paese "normale" dove, ad esempio, non sono quanti milioni di itlaiani vanno dalle cartomanti e simili..
senza contare come detto prima che tra vegani, gente che si è formata con documentari assurdi già in parlamento di gente assurda ce ne è troppa
nelgi USA dove una grossa fetta della popolazione è a livelli SUBUMANI, si guardano bene da pensare solo ad un modello del genere.
La mia paura è sempre stata quella....
è sempre stato un suo grosso difetto quello di sparare proposte anche rivoluzionarie senza mai argomentare o svelando solo una parte dei numeriArtie ha scritto:cmq il peggio lo dà in economia: ad esempio l'impignorabilità della prima casa alzerebbe tantissimo i tassi di interesse sui mutui, ma questo lui mica lo dice
Quindi sarebbe una cazzata solo a metà.zio ha scritto:Cmq quello della impignorabilità della casa varrebbe solo per equitalia non per le banche.
però a mio avviso pare un pò una coglionata farlo valere solo per equitalia.zio ha scritto:Cmq quello della impignorabilità della casa varrebbe solo per equitalia non per le banche.