La diavolita è cornuta?
L'ex del suo fidanzato dice ai quattro venti che la relazione con il bodyguard non è affatto finita. Il 9 dicembre scorso infatti...
La "diavolita" ha davvero le corna in testa? A sentire la (presunta) ex del suo fidanzato parrebbe proprio di sì, e se così fosse, visti gli incontenibili "scleri" della procace starlette durante l'esperienza sudafricana della Talpa, la guardia del corpo avrebbe bisogno dell'aiuto di qualche collega per uscirne indenne.
Il dubbio sulla fedeltà dell'uomo nasce dalle dichiarazioni a Barbara D'Urso per Pomeriggio Cinque di Guendalina Filardo, 29enne organizzatrice di eventi e storica fidanzata di Maurizio Uzzi, 47enne ex bodyguard di Michelle Hunziker e attuale compagno di Melita Toniolo . Secondo quanto racconta "Guen", la storia con il pelato "protettore", iniziata a San Valentino 2007 e poi interrotta, sarebbe ricominciata a settembre 2008: «Da gennaio ci siamo risentiti e siamo tornati insieme, quando da Roma mi sono trasferita di nuovo a Milano».
Peccato che nel frattempo Uzzi si fosse ufficialmente accasato" con l'inviata di Lucignolo e concorrente della Talpa. Tra l'ufficialità e la verità , peró, ci sarebbe una "piccola" differenza: «Mi ha sempre giurato che era tutta una montatura - dice la Filardo, parlando di Maurizio -, che non stava affatto con lei e che amava solo me». Parole smentite telefonicamente in trasmissione dalla guiardia del corpo: «Questa persona la conosco da tempo, ma non c'è mai stata una relazione... Faccio questa telefonata solo per difendere la mia storia con Melita, perchè io amo Melita».
L'ipotesi mitomania è alimentata dalla stessa "diavolita": «In questo periodo vedo che esistono numerosi mitomani. Io mi fido di Maurizio e se questa donna vuole che le diciamo in faccia del nostro amore, lo faremo. Fatto sta che quando noi l'abbiamo chiamata al telefono, ha negato tutto, anche di aver rilasciato l'intervista o di aver chiamato i paparazzi». Poi, peró, Guendalina deve aver cambiato idea, tanto che precisa: «Non smentisco nessuna intervista e aggiungo che Maurizio il 9 dicembre si trovava nel mio ufficio e mi ha dato un bacio davanti a tutti, custode compreso. Sta giocando con i miei sentimenti e con quelli di Melita...». Lui replica che la ex «vuole solo pubblicità », ma sul presunto bacio sorvola. Facendo sorgere qualche legittimo sospetto. (Libero News)