[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#41701 Messaggio da TeNz »

Harvey ha scritto:
scb ha scritto:Harvey, sinceramente è un pò bruttina, sì insomma, fa cagare.
Bruttina? Come direbbero a Napoli... è 'o cess'! 8)
harvey con quella borsa hai accalappiato al massimo un panzerotto fritto con l'avvocato (offerto da te ovviamente)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41702 Messaggio da scb »

Harvey ha scritto:
scb ha scritto:Harvey, sinceramente è un pò bruttina, sì insomma, fa cagare.
Bruttina? Come direbbero a Napoli... è 'o cess'! 8)
mi fa piacere che la pensi come me... Temevo di aver fatto una gaffe
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Liam
Primi impulsi
Primi impulsi

#41703 Messaggio da Liam »

Sono un tecnico ventottenne di caldaie, ed entro in case diverse ogni giorno. Oggi entro in un nuovo appartamento dato in affitto ad una famiglia moldava. Entro e trovo la signora con leggins che lasciavano intravedere le mutandine, e felpa con cerniera aperta a metà che lasciava intravedere reggiseno e seno molto molto bello, sodo e formoso! E' stata un'ora lunghissima! Stava li a parlarmi, che sono in netta difficioltà e che stanno cercando un affitto più basso... ha una figlia tredicenne e gli è venuto per sbaglio un altro figlio di 5 mesi. Mi dice anche che il marito fa il muratore e tutte le sere arriva tardi a casa e sempre nervoso. Lei invece simpaticissima, non un bellissimo viso ma un corpo niente male. Da ultimo gli ho fatto gli auguri e per la loro situazione gli ho tolto 10 euro... sperando che il discorso finisse su ben altri argomenti... che dite? Dovevo azzardare qualche mossa in più? Del tipo... se mi fai vedere il seno ti regalo la manutenzione o roba simile... oppure sarebbe stata una figura di merda certa con il rischio che il fataccio arrivasse anche al "capo"?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41704 Messaggio da scb »

Liam ha scritto:Sono un tecnico ventottenne di caldaie, ed entro in case diverse ogni giorno. Oggi entro in un nuovo appartamento dato in affitto ad una famiglia moldava. Entro e trovo la signora con leggins che lasciavano intravedere le mutandine, e felpa con cerniera aperta a metà che lasciava intravedere reggiseno e seno molto molto bello, sodo e formoso! E' stata un'ora lunghissima! Stava li a parlarmi, che sono in netta difficioltà e che stanno cercando un affitto più basso... ha una figlia tredicenne e gli è venuto per sbaglio un altro figlio di 5 mesi. Mi dice anche che il marito fa il muratore e tutte le sere arriva tardi a casa e sempre nervoso. Lei invece simpaticissima, non un bellissimo viso ma un corpo niente male. Da ultimo gli ho fatto gli auguri e per la loro situazione gli ho tolto 10 euro... sperando che il discorso finisse su ben altri argomenti... che dite? Dovevo azzardare qualche mossa in più? Del tipo... se mi fai vedere il seno ti regalo la manutenzione o roba simile... oppure sarebbe stata una figura di merda certa con il rischio che il fataccio arrivasse anche al "capo"?
Moldava hai detto?

Mi raccomando, se ci torni e ti comincia a parlare di macchine, magari ti fa trovare un quattroruote aperto sul tavolo, scappa a gambe levate.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Harvey
Bannato
Bannato

#41705 Messaggio da Harvey »

Liam ha scritto:Da ultimo gli ho fatto gli auguri e per la loro situazione gli ho tolto 10 euro... Dovevo azzardare qualche mossa in più? Del tipo... se mi fai vedere il seno ti regalo la manutenzione o roba simile...
Ma no. Per dieci Euro, dovevi chiederle come minimo un pompino con ingoio. Generosità, questa sconosciuta.

Liam
Primi impulsi
Primi impulsi

#41706 Messaggio da Liam »

Qualche settimana fà invece sono stato accompagnato da una coppia che ha un'agenzia immobiliare sulla quarantacinquina... molto ben tenuti e giovanili... e mi hanno lasciato le chiavi per poi riportargliele a lavoro concluso xchè dovevano stare a lavoro.... mi sono masturbato sui perizomi della signora... ma nell'approccio con qualche signora ho sempre paura di combinarla grossa :oops:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41707 Messaggio da scb »

Liam ha scritto:Qualche settimana fà invece sono stato accompagnato da una coppia che ha un'agenzia immobiliare sulla quarantacinquina... molto ben tenuti e giovanili... e mi hanno lasciato le chiavi per poi riportargliele a lavoro concluso xchè dovevano stare a lavoro.... mi sono masturbato sui perizomi della signora... ma nell'approccio con qualche signora ho sempre paura di combinarla grossa :oops:
Ora ci dici in che zona operi, normalmente.

Sai com'è, tra poco vengono pure da me a fare l'ispezione, e la sborra altrui in casa non la tollero
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41708 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:
Liam ha scritto:Qualche settimana fà invece sono stato accompagnato da una coppia che ha un'agenzia immobiliare sulla quarantacinquina... molto ben tenuti e giovanili... e mi hanno lasciato le chiavi per poi riportargliele a lavoro concluso xchè dovevano stare a lavoro.... mi sono masturbato sui perizomi della signora... ma nell'approccio con qualche signora ho sempre paura di combinarla grossa :oops:
Ora ci dici in che zona operi, normalmente.

Sai com'è, tra poco vengono pure da me a fare l'ispezione, e la sborra altrui in casa non la tollero
Attento anche alla lettura del gas, se non lo tieni d'occhio potresti trovare una sborrata sui contatori. Succede.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41709 Messaggio da dada »

Il Fede, sei di Arezzo-Arezzo?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41710 Messaggio da Il Fede »

dada ha scritto:Il Fede, sei di Arezzo-Arezzo?
Sì, conosci?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41711 Messaggio da dada »

Il Fede ha scritto:
dada ha scritto:Il Fede, sei di Arezzo-Arezzo?
Sì, conosci?
Eccerto. Il/La Vieri. Li ho fatti ricchi. Scherzo. Comunque, il dialetto è quello: aretino-chianaiolo.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41712 Messaggio da Il Fede »

dada ha scritto: Eccerto. Il/La Vieri. Li ho fatti ricchi. Scherzo. Comunque, il dialetto è quello: aretino-chianaiolo.
Il Vieri ha preso una bella legnata da quando Arezzo è stata una delle poche città (o forse l'unica?) che ha aperto associazioni in cui si possono noleggiare CD senza acquistarli. Quando passi in città fai un fischio :-D

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41713 Messaggio da dada »

Il Fede ha scritto:
dada ha scritto: Eccerto. Il/La Vieri. Li ho fatti ricchi. Scherzo. Comunque, il dialetto è quello: aretino-chianaiolo.
Il Vieri ha preso una bella legnata da quando Arezzo è stata una delle poche città (o forse l'unica?) che ha aperto associazioni in cui si possono noleggiare CD senza acquistarli. Quando passi in città fai un fischio :-D
Grazie mille. Ormai, infatti, vengo solo per qualche t-shirt o per il mercatino dell'antiquariato. Comunque, il tipo storico (non ricordo il nome) del Vieri ne capisce. Una volta ci ho trovato pure quel cedro di Pau. :)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41714 Messaggio da Greata »

Io tengo ancora le chiavi di una vecchia casa che avevo in affitto.. per un bel po' di mesi dopo averla lasciata, ci andavo con il mio ex per fare gli zozzoni :lol:
Do not speak, unless it improves on silence

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41715 Messaggio da dada »

Conoscendoti, non me lo sarei mai aspettato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”