bocha ha scritto:
visto che qualcuno aveva postato la parte posteriore.....
Giuro (e senza offesa) che avevo visto questi boxer esposti nella vetrina di un negozio Yamamay del centro storico.
La prima cosa che ho pensato è stata "Ma esiste veramente un coglione che si mette una cosa del genere??"
Sul fatto del farcisi anche una foto.. beh, lasciamo stà!
Ps: boccino.. scherzo!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
devo dire che bola lìè proprio figo... bel torace snello ma forte al tempo stesso...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
bocha ha scritto:
visto che qualcuno aveva postato la parte posteriore.....
Giuro (e senza offesa) che avevo visto questi boxer esposti nella vetrina di un negozio Yamamay del centro storico.
La prima cosa che ho pensato è stata "Ma esiste veramente un coglione che si mette una cosa del genere??"
Sul fatto del farcisi anche una foto.. beh, lasciamo stà!
@Tao
Ma tu non adoravi i miei denti?
Ad ogni modo non posso postare le foto perché tutte le volte si schiena il server. Abbiamo un server vecchio che non regge la mia incommensurabile bellezza.
Lilith ha scritto:@Tao
Ma tu non adoravi i miei denti?
Ad ogni modo non posso postare le foto perché tutte le volte si schiena il server. Abbiamo un server vecchio che non regge la mia incommensurabile bellezza.
P.S. Patatina?
per patatina intendo la fenditura che si staglia fra le anche o meglio il viatico per la fornace dalla quale per un insondabile incanto scaturisce la vita...
la foto della tommasi è di una tenerezza struggente, in special modo l'espressione maliziosa tipica della ragazzetta delle medie che a sorpresa omaggia della vista del proprio accessorio più recondito gli sguardi sbalorditi dei coetanei dalla scorza purulenta
p.s.
si per la tua dentatura irregolare ho effettivamente un debole
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.