Io all'ospedale sto guardando i dvd di Caprica, il prequel di Battlestar Galactica.
I robot Siloni nascono si' per un appalto del ministero della difesa, ma anche perche' a uno scienziato e' morta la figlia adolescente, e allora lui cattura il suo avatar (una copia della sua anima, che vive nella realta' virtuale) e lo mette in uno dei robot per riaverla viva... questo spiega anche perche' i Siloni sono eretici monoteisti, come la ragazza...
Come se io morissi e qualche mio parente andasse a leggere superzeta per sentire ancora la mia "voce"...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
theinvoker ha scritto:Qualcuno ha guardato The Tomorrow People?
Vorrei sapere se merita
Ho visto le prime due puntate, somiglia un po' a Heroes ma in peggio.
Ah, se si fossero decisi a fare una serie basata sugli Scanners di Cronenberg, allora sì che avrebbe avuto un senso!
Questi miseri tentativi invece cercano solo di acchiappare un po' di audience giovanilistica molto annoiata
theinvoker ha scritto:Qualcuno ha guardato The Tomorrow People?
Vorrei sapere se merita
Ho visto le prime due puntate, somiglia un po' a Heroes ma in peggio.
Ah, se si fossero decisi a fare una serie basata sugli Scanners di Cronenberg, allora sì che avrebbe avuto un senso!
Questi miseri tentativi invece cercano solo di acchiappare un po' di audience giovanilistica molto annoiata
Beh allora direi che io rientro nel target....oddio giovane giovane non sono,però mi piacciono le serie TV coi ragazzi
Questa mi serve per prolungare la mia lunga maratona di serie che mi vedrò quest'estate
Ho iniziato con The Vampire Diaries che è stata la prima a finire e poi avrò
The Tomorrow People
Arrow
Il Trono di Spade
Revenge
Revolution
The Originals
Teen Wolf
C'era una volta
Pretty Little Liars,che me la tengo per ultima perchè è la mia preferita anche se poi gli altri pezzi grossi sono proprio all'inizio (TVD,Arrow e Il Trono)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
ma con tutti i personaggi che hanno fatto fuori nella precedente stagione, tra cui due importantissimi come Allison e l'altro lupo-fustone di cui non mi ricordo il nome, ha perso un pò secondo me. L'unica consolazione è che è stata la migliore stagione fino adesso, con l'attore che interpreta Styles che ha recitato veramente molto bene. Invece Tyler Posey ha sempre quell'espressione da deficiente troll face.
Un altro punto a favore per Styles è che in questa quarta stagione finalmente ha una ragazza, molto più zoccola secondo me di Lydia che ha sempre inseguito, e che non mi è mai piaciuta per via di quell'espressione da duck-face che proprio non sopporto. Godo anche perché mi sembra che uno dei due gemelli lupo sia morto e alla fine non facciano più parte dello show.
Altra serie che sto seguendo è la seconda stagione di The Orange Is The New Black.
Tutto bene fino adesso, anche se stanno un pò esagerando nel mettere in ogni episodio il passato di ogni detenuta, ma è prevedibile. Comunque, anche se sicuramente porterà più scena alla serie, il ritorno della guardia baffuta al penitenziario mi ha dato proprio sui nervi. Non ne sentivo assolutamente la mancanza.
Mi fate sgomento... ahahahaha . ma che minchiate guardate?
Dopo True detective,non dico il vuoto,ma giù di lì..
Penny Dreadful ci stà ancora dentro,ma il resto che gira attualmente sono cartonati inaccettabili cazzo..
Va bè buon divertimento.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Mi guardo delle serie che non devo star lì a frustrarmi il cervello per seguirne la trama. Ammetto che true detective è stata una signora serie ma un pò troppo pesante in alcuni frangenti nel seguirla. The Penny Dreadful è noiosa. Non puoi presentare una serie come originale quando dentro ci sono una cozzaglia di temi messi insieme. Per es, dimmi cosa c'entra Dorian Gray col soprannaturale e l'horror.
Tasman ha scritto:Mi fate sgomento... ahahahaha . ma che minchiate guardate?
Dopo True detective,non dico il vuoto,ma giù di lì..
Penny Dreadful ci stà ancora dentro,ma il resto che gira attualmente sono cartonati inaccettabili cazzo..
Va bè buon divertimento.
Per me le minchiate sono le serie di cui discutete voi
Blif ha scritto:Ma hai letto il romanzo?
Horror si può discutere (secondo me, c'entra), ma soprannaturale ce n'è decisamente più che un pochino.
Ma tu hai letto invece cosa ho scritto? Romanzo o non romanzo Dorian Gray non c'entra una beata fava con l'horror e il soprannaturale. È stata una cazzata inserirlo. Questo è quello che contesto. Punto.
+Fracassato+ ha scritto:Mi guardo delle serie che non devo star lì a frustrarmi il cervello per seguirne la trama. Ammetto che true detective è stata una signora serie ma un pò troppo pesante in alcuni frangenti nel seguirla. The Penny Dreadful è noiosa. Non puoi presentare una serie come originale quando dentro ci sono una cozzaglia di temi messi insieme. Per es, dimmi cosa c'entra Dorian Gray col soprannaturale e l'horror.
Un cazzo.
Mi sa che non ha capito molto il pastiche che stanno attuando e che non conosci il gotico vittoriano e le atmosfere della Londra fin de siecle. Dorian Gray è perfetto.
Poi la serie non è esente da difetti e capisco che può risultare noiosa a tratti, ma sarebbe da vedere solo per gli attori (Eva Green è fenomenale e gli altri seguono a ruota).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?