La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: il mio trans preferito

#4171 Messaggio da Edonis »

markome ha scritto:Non pensi che l'atteggiamento ipocrita ce l'hanno quelli che invece che frequentare le decine di altri 3D dedicati alle donne (in cui il sottoscritto posta spesso senza ottenere l'attenzione che si apprezza qui), fanno finta di dimenticare che chi entra qui ha letto bene il titolo "Il mio TRANS preferito" per poi dire:"Si ma sia chiaro, io mai e poi mai potre avere a che fare con questo genere...che schifo..ecc, ecc" ? :079
Noto che siamo ancora in fase orecchie da mercante. Fammi sapere quando avrai ben compreso la natura dei miei interventi e il loro contenuto.
Stai gestendo la situazione come se fosse un affare personale, come se il dito fosse puntato su di te, ma non è così. Il discorso comprende tutti, io stesso ho espresso la mia presa di posizione, nessuno è sotto torchio.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4172 Messaggio da markome »

Immagine

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4173 Messaggio da Edonis »

Immagine
'Sti giapponesi. :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4174 Messaggio da Edonis »

markome ha scritto:Immagine
Chi ha scattato la foto, l'ha fatto perfettamente, a primo acchito sembra non riserbare sorprese. :D
Diamine, mi sfugge il nome di quella sorta di linea cicatriziale tra la sacca scrotale e il corpo cavernoso che risulta appena distinguibile in questa foto.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4175 Messaggio da markome »

Immagine Immagine

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4176 Messaggio da Edonis »

Trattasi di Camila Saenz.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4177 Messaggio da markome »

Edonis ha scritto:Trattasi di Camila Saenz.
Complimenti :033

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4178 Messaggio da markome »

Britney Bancks

Immagine

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4179 Messaggio da Revolver_F »

Ma trans italiane (perlomeno accettabili) ne conoscete qualcuna?

Magari nina puoi dirci un po' di cose personali.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4180 Messaggio da australiano »

Revolver_F ha scritto:Ma trans italiane (perlomeno accettabili) ne conoscete qualcuna?

leslie l'occhialuta non ho mai capito se fosse italiana o meno

zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4181 Messaggio da zzopeth85 »

australiano ha scritto:
Revolver_F ha scritto:Ma trans italiane (perlomeno accettabili) ne conoscete qualcuna?

leslie l'occhialuta non ho mai capito se fosse italiana o meno
è brasiliana

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4182 Messaggio da australiano »

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4183 Messaggio da linebacker »

nîna ha scritto:
Edonis ha scritto:Cos'ha, lo strabismo mammario?
Che la obbliga ad indossare sempre il reggiseno quando recita.

Il suo caso è niente. C'è un'altra trans brasiliana, di cui non ricordo il nome, devastata dalle infiltrazioni di metacrilato nei tessuti. Ha i glutei marci.
purtroppo in sudamerica han utilizzato tutto il possibile, e anche di più. con risultati disastrosi. alla mia ex compagna si eran rotte le protesi. col risultato che si eran formati grossi noduli duri di silicone sui lati e le comprimevano le terminazioni nervose. la rimozione è stata lunga e graduale, oltre che dolorosa. apertura, rimozione ad intervalli dei frammenti, della protesi rotta, pulizia...poi lasciar riposare la parte prima di introdurre una nuova. un disastro. Ma meno male che si poteva fare. Il caso della brasiliana con i glutei necrotizzati credo fosse da addebitare ad iniezioni di silicone industriale.

nîna
Bannato
Bannato

#4184 Messaggio da nîna »

Revolver_F ha scritto:Ma trans italiane (perlomeno accettabili) ne conoscete qualcuna? Magari nina puoi dirci un po' di cose personali.
Dipende dal tipo di “cose personali” che vorresti sapere. Aneddoti, quanti ne vuoi. Ma fatti privati, mai! ;-)

Ho visto (e so) cose che voi comuni mortali... :lol: Soltanto in questi primi 17 giorni di marzo, me ne hanno raccontate di ogni.

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4185 Messaggio da Revolver_F »

aneddoti, ovviamente.
Di andare sul personale non ne sentiamo la necessità. :)

La trans che avevi indicato un paio di giorni fa (quella che ha vinto miss trans italia, credo) non mi sembra un granché in fatto di bellezza (viso soprattutto).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”