Paperinik ha scritto:Alla fine mi vien da pensare che l'ottavo scempion, con una squadra e società del genere, sia stata una coincidenza o evento epocale tipo gorilla albino, cometa di halley e cose del genere. Comunque vada pure via mutu, io ho fiducia in questa società, lo rimpiazzerà sicuramente con giocatori di pari livello, per esempio Caracciolo, Maccarone, Acquafresca & Friends, così potremmo raggiungere (se si inverte la classifica) l'ennesimo scudetto,che significherà la prestigiosa...
che bella situazione papero ma in che mani siamo finiti?ti rendi conto ci tocca rimpiangere i pontello e ceccogrullo?vero che ci hanno svenduto i primi e fatto fallire il secondo,ma almeno abbiamo vinto qualcosa,abbiamo lottato per lo scudetto,con queste parolai del cazzo,tanti discorsi,tanti scudetti di cartone(a 40 punti dalla prima,sempre perso con le grandi)ma zero trofei ..e poi sempre a menare con la storia che ci hanno ripescato dalla c...ok,bravi..ma ora o investite con cuore a amore per questa squadra,o vi potete pure levare dal cazzo...sono riuscite a spengere la passione ai tifosi viola...roba da pazzi!
ora perdiamo a bologna e poi si ride
panzone sveglia!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
A me risulta tra l'altro che non ci hanno salvato da un bel niente. Questi non hanno salvato nessuno. Hanno speculato sulle disgrazie altrui rilevando una società a ZERO euri. Hanno investito ZERO, ricavando invece tanti bei soldoni che si sono tenuti in pancia a ingrassare i loro conti capitalisti. Poi hanno ricomprato le coppe (vabbè, quelle l'avrei comprate anche io, tanto son 2 o 3). Salvare non vuol dire prendere a 0 e investire per eventualmente ricavarci. Se ci avessero salvato, non saremmo mai andati in c2...
Caro kat, come dici tu i pontello, i cecchigori, pagliacci che ci hanno fatto fallire..con questi non falliremo mai ma stiamo facendo di peggio, stiamo morendo come piazza, stanno morendo i sogni e siamo lo zimbello d'itaglia, siamo un cadavere in un campo di calcio e tutta la serie A a banchettare..ci pensi baggio, batistuta, rui costa, con questi? Tempo un annetto, quel che sarebbe bastato per far salire il valore del giocatore, e poi una vendita per una bella plusvalenza, tutti soldi poi reinvestiti in scarponi, 30enni panchinari, ragazzini eccetera...ma a parte che cazzo c'è da aspettarsi, il calcio è un divertimento, no? Come si divertono a fare sti giochetti del cazzo, querele, rosiconi mamme ebe, ripicche, dimissioni...ma è tutta colpa di renzi che non dà loro il terreno a 0€ per la cittadella...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:A me risulta tra l'altro che non ci hanno salvato da un bel niente. Questi non hanno salvato nessuno. Hanno speculato sulle disgrazie altrui rilevando una società a ZERO euri. Hanno investito ZERO, ricavando invece tanti bei soldoni che si sono tenuti in pancia a ingrassare i loro conti capitalisti. Poi hanno ricomprato le coppe (vabbè, quelle l'avrei comprate anche io, tanto son 2 o 3). Salvare non vuol dire prendere a 0 e investire per eventualmente ricavarci. Se ci avessero salvato, non saremmo mai andati in c2...
Caro kat, come dici tu i pontello, i cecchigori, pagliacci che ci hanno fatto fallire..con questi non falliremo mai ma stiamo facendo di peggio, stiamo morendo come piazza, stanno morendo i sogni e siamo lo zimbello d'itaglia, siamo un cadavere in un campo di calcio e tutta la serie A a banchettare..ci pensi baggio, batistuta, rui costa, con questi? Tempo un annetto, quel che sarebbe bastato per far salire il valore del giocatore, e poi una vendita per una bella plusvalenza, tutti soldi poi reinvestiti in scarponi, 30enni panchinari, ragazzini eccetera...ma a parte che cazzo c'è da aspettarsi, il calcio è un divertimento, no? Come si divertono a fare sti giochetti del cazzo, querele, rosiconi mamme ebe, ripicche, dimissioni...ma è tutta colpa di renzi che non dà loro il terreno a 0€ per la cittadella...
parole sante papero ma parliamo piano o i "veri tifosi viola ci daranno di "checche isteriche"
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
sanji_san ha scritto:dalla trasmissione "Calciomercato" su Premium Calcio.
Cavani al Manchester City a giugno per 50 mln!!!
Fossi in loro prenderei anche Ibra e Torres, per stare tranquilli.
Comunque, messa così, me par' 'na strunzata.
A voler fare della simpatica dietrologia si potrebbe pensare che la fonte è mediaset, domani il napoli gioca contro l'inter (di Leonardo, per di più) e con queste belle notizie si vuole fare del napoli e del suo matador la grande squadra verso la quale si va in pellegrinaggio abbattendo così il divario psicologico nei confronti dell'inter.
Anche messa cosi resta 'na strunzata.
Se invece fosse vera il City diventerebbe il mio mito. Questa squadra fa troppo contadino arricchito che gioca a pes.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
il gol di cavani al lecce ha qualcosa di george best. gol strepitoso.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ed e' (purtroppo e per fortuna, dipende da che parte si sta) l'essenza del calcio che gira gira ce lo fa ancora guardare..
gol non fatto di UN NIENTE che avrebbe chiuso la partita e gol sulla ripartenza!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
la cosa che mi piace di questo gol non è tanto la conclusione, ma l'ostinazione, la ricerca e la convinzione di fare quel tiro!!! doveva finire per forza così!!!!
a me invece colpisce la leggerezza nella corsa, il modo in cui sposta la palla (nonostante sia brutto come la fame e abbia della gambette orrende da rachitico). di certo è in condizioni fisiche strepitose, non è raro vederlo tornare nella sua area addirittura sulla linea di fondo per poi ripartire. sembra che non faccia fatica e abbia un fiato illimitato. tecnicamente non si discute, vedi i gol a "girare" con l'Utrecht o col Cesena.
al mondiale non aveva giocato bene, al Palermo era più discontinuo. probabilmente a Napoli si sente il protagonista assoluto, sa che hanno investito tutto su di lui. sembra anche uno con la testa sulle spalle, non un pirla viziato.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Cavani scoppierà, questo è certo perchè non può reggere un campionato intero, ma per capacità atletiche, tecniche e fiuto del gol mi ricorda Shevchenko. L'amato Sheva... (lacrime copiose scendono)
Comunque nettamente meglio Auriemma rispetto ad Alvino, che grida come una trombetta e ridicolizza la napoletanità.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Paperinik ha scritto:Con l'acquisto di borucco, frey era da sbolognare, solo che l'ovrebo leccese non ce l'ha fatta a farlo. E' stato messo borucco in porta e si è stroncato pure lui. E' stato messo avramov e ha fatto quel che ha fatto. Seculin nonostante sia portiere nazionale non se lo inculano per diverbi passati. Quindi il portiere è un ruolo in una situazione un po' delicatina.
Intanto le ultime del CONCIOMERCATO: behrami il colpo (?) più vicino, neto pare fatta per 3,5, si tratta anche kharja. Il papa nero via al grosseto e il già citato avramov in esubero. Ieri intanto comunicato ufficiale sull'incedibilità di gilardino, in culo a ruttogobbo.
ti aggiorno sul nostro "colpo"di mercato,questo fenomeno che stiamo per prendere non e' nemmeno titolare nella peggior squadra della premier ed ieri ne hanno presi 5..davvero un bel giocatore,ennesimo inutile acquisto di quella testa di cazzo del panzone