va bene che è un acquisto di prospettiva, ma quanti portieri prende la fiorentina? A giugno ha preso Boruc per far contendere il posto a uno dei migliori portieri della serie A, Frey...scusa se te lo dico..ma credo che le priorità siano altre per la viola!!!Paperinik ha scritto:Sky conferma: Neto ad un passo. Forte pressing su Behrami
04/01/2011
Sky Sport ha poco confermato la nostra indiscrezione: il portiere dell’Atletico Paranaense classe ’89 Neto è ad un passo dalla Fiorentina per una cifra intorno ai 3 milioni di euro. L’emittente satellitare riporta anche una Fiorentina in fortissimo pressing su Valon Behrami del West Ham: la cosa non è ancora fatta, ma i viola sono in netto vantaggio sulla concorrenza, Roma e Genoa in testa.
Sì mo me sprego un braziliano in porta, pigliavo pelé ci facevo guidare il pullman
http://www.youtube.com/watch?v=ATi38aEpjTM
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Con l'acquisto di borucco, frey era da sbolognare, solo che l'ovrebo leccese non ce l'ha fatta a farlo. E' stato messo borucco in porta e si è stroncato pure lui. E' stato messo avramov e ha fatto quel che ha fatto. Seculin nonostante sia portiere nazionale non se lo inculano per diverbi passati. Quindi il portiere è un ruolo in una situazione un po' delicatina.
Intanto le ultime del CONCIOMERCATO: behrami il colpo (?) più vicino, neto pare fatta per 3,5, si tratta anche kharja. Il papa nero via al grosseto e il già citato avramov in esubero. Ieri intanto comunicato ufficiale sull'incedibilità di gilardino, in culo a ruttogobbo.
Intanto le ultime del CONCIOMERCATO: behrami il colpo (?) più vicino, neto pare fatta per 3,5, si tratta anche kharja. Il papa nero via al grosseto e il già citato avramov in esubero. Ieri intanto comunicato ufficiale sull'incedibilità di gilardino, in culo a ruttogobbo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Allegri: "Prima del Milan potevo allenare la Fiorentina"
Intervista dell'Unione Sarda all'attuale tecnico del Milan Massimiliano Allegri. Il mister rossonero cita un passaggio interessante: poteva essere lui il successore di Cesare Prandelli. Ecco uno stralcio dell'intervista.
Parliamo degli ultimi giorni al Cagliari.
"Dopo la sconfitta di Udine la squadra si era perduta. Pareggiando a Genova con la Sampdoria si era ripresa, avremmo concluso il campionato dignitosamente".
Invece, è arrivato l'esonero.
"Qualche male informato, o qualche malalingua, aveva sussurrato a Cellino che ero d'accordo con la Juventus. Infatti...".
Infatti, allena il Milan. Ma quando è stato contattato?
"A esonero abbondantemente digerito. Il 22 maggio mi chiamò Galliani, il 25 incontrai Berlusconi. Prima, la prospettiva massima era di andare ad allenare la Fiorentina. Tutte le altre, sono solo storielle".
con quale stima parla dei viola, che figlio di bucchina che è Allegri!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mexes temporeggia, il Milan spera
Il continuo tira e molla in casa giallorossa con protagonisti la dirigenza e Philip Mexes, tiene vive le speranze del Milan di poter avvicinare il giocatore. Stando agli ultimi aggiornamenti riportati da milannews.it, le richieste dell'entourage del difensore transalpino, andrebbero a cozzare decisamente con le possibilità dei vertici romanisti. I 3,5 mln circa che potrebbero sbloccare la trattativa per il rinnovo, sono assolutamente fuori portata per le casse gestite dalla Sensi. Il Milan in cuor suo, spera che le notizie giunte dalla capitale possano spianare la strada, difficile però che Galliani si intrometta nella trattativa o che cerchi di "lucrare" dalla questione in corso.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Intanto infortunio muscolare per Nesta, si parla anche di un terzino tedesco, tale Schultz. La ricerca di una punta sembra andata a farsi fottere. Toni? Non lo so, è vecchio e si fa male spesso ma è una punta di peso che tatticamente risponde ai requisiti. E sarebbe disposto a farsi tanta panchina.
Intervista dell'Unione Sarda all'attuale tecnico del Milan Massimiliano Allegri. Il mister rossonero cita un passaggio interessante: poteva essere lui il successore di Cesare Prandelli. Ecco uno stralcio dell'intervista.
Parliamo degli ultimi giorni al Cagliari.
"Dopo la sconfitta di Udine la squadra si era perduta. Pareggiando a Genova con la Sampdoria si era ripresa, avremmo concluso il campionato dignitosamente".
Invece, è arrivato l'esonero.
"Qualche male informato, o qualche malalingua, aveva sussurrato a Cellino che ero d'accordo con la Juventus. Infatti...".
Infatti, allena il Milan. Ma quando è stato contattato?
"A esonero abbondantemente digerito. Il 22 maggio mi chiamò Galliani, il 25 incontrai Berlusconi. Prima, la prospettiva massima era di andare ad allenare la Fiorentina. Tutte le altre, sono solo storielle".

Mexes temporeggia, il Milan spera
Il continuo tira e molla in casa giallorossa con protagonisti la dirigenza e Philip Mexes, tiene vive le speranze del Milan di poter avvicinare il giocatore. Stando agli ultimi aggiornamenti riportati da milannews.it, le richieste dell'entourage del difensore transalpino, andrebbero a cozzare decisamente con le possibilità dei vertici romanisti. I 3,5 mln circa che potrebbero sbloccare la trattativa per il rinnovo, sono assolutamente fuori portata per le casse gestite dalla Sensi. Il Milan in cuor suo, spera che le notizie giunte dalla capitale possano spianare la strada, difficile però che Galliani si intrometta nella trattativa o che cerchi di "lucrare" dalla questione in corso.
Intanto infortunio muscolare per Nesta, si parla anche di un terzino tedesco, tale Schultz. La ricerca di una punta sembra andata a farsi fottere. Toni? Non lo so, è vecchio e si fa male spesso ma è una punta di peso che tatticamente risponde ai requisiti. E sarebbe disposto a farsi tanta panchina.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
L'agente di Bale dice che Bale vuole l'Italia per indossare una maglia con su scritto Bale.
La Juve pare interessata e ovviamente non è l'unica, in Italia e altrove.
L'inter è sempre messa in mezzo in questa faccenda ma io lo ritengo improbabile. Non solo ha sempre dimostrato di fottersene dei terzini sinistri ma per quel ruolo ha già le mani in pasta per giovani prospetti meno noti e meno costosi di Bale, soprattutto in Francia.
La notizia al momento è niente, ma mi ha indotto a fantasticare: per come gioca Del Neri, una Juve con Krasic, Bale (che giocherebbe come esterno di centrocampo) e un'eventuale attaccante di peso rischierebbe di cambiare faccia. Anche perché io trovo che al momento sia una squadra più che discreta, con un buon gioco, che ha bisogno di pochi ma buoni acquisti per fare il triplo salto mortale di qualità.
L'inter sta facendo un'ottima campagna acquisti per il lungo periodo, ma avrebbe dovuto prendre almeno due giocatori quest'estate. Lo squadrone dell'anno scorso aveva due ruoli coperti da giocatori fuori ruolo: terzino sinistro ed seconda punta esterna destra. Avrebbero potuto prendere Bale e Sanchez già in estate, a prezzi non stracciati ma sicuramente inferiori a quelli attuali (soprattutto il primo). Hanno optato per la politica del "siamo i campioni del mondo, siamo fortissimissimi e non abbiamo bisogno di nessuno, lo dicono anche i nostri figli e i nostri nipoti" ed eccoci qua. Non disperati ma nemmeno forti quanto avremmo potuto essere.
La Juve pare interessata e ovviamente non è l'unica, in Italia e altrove.
L'inter è sempre messa in mezzo in questa faccenda ma io lo ritengo improbabile. Non solo ha sempre dimostrato di fottersene dei terzini sinistri ma per quel ruolo ha già le mani in pasta per giovani prospetti meno noti e meno costosi di Bale, soprattutto in Francia.
La notizia al momento è niente, ma mi ha indotto a fantasticare: per come gioca Del Neri, una Juve con Krasic, Bale (che giocherebbe come esterno di centrocampo) e un'eventuale attaccante di peso rischierebbe di cambiare faccia. Anche perché io trovo che al momento sia una squadra più che discreta, con un buon gioco, che ha bisogno di pochi ma buoni acquisti per fare il triplo salto mortale di qualità.
L'inter sta facendo un'ottima campagna acquisti per il lungo periodo, ma avrebbe dovuto prendre almeno due giocatori quest'estate. Lo squadrone dell'anno scorso aveva due ruoli coperti da giocatori fuori ruolo: terzino sinistro ed seconda punta esterna destra. Avrebbero potuto prendere Bale e Sanchez già in estate, a prezzi non stracciati ma sicuramente inferiori a quelli attuali (soprattutto il primo). Hanno optato per la politica del "siamo i campioni del mondo, siamo fortissimissimi e non abbiamo bisogno di nessuno, lo dicono anche i nostri figli e i nostri nipoti" ed eccoci qua. Non disperati ma nemmeno forti quanto avremmo potuto essere.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Impulsi superiori
Penso che Sanchez sarebbe stato un grosso errore. E Bale non te lo avrebbero dato.
Non verrà mai in Italia e sono pronto a scommetterci qualcosa, perchè nel caso si muovesse da londra:
a) ci vorrebbero sui 30-35 milioni che in pochi sono capaci di sborsare
b) non andrebbe certo in squadre di non primissima fascia.
La politica dell'Inter non era sbagliatissima. Certo era necessario capire che oltre all'appagamento il fattore stanchezza con una squadra di quell'età media sarebbe stato rilevante.
Nel momento in cui decidi di tenere Maicon e Milito devi agire in quel modo.
Ora la questione è capire perchè non si è "rischiato" di cederli per una settantina di milioni (quale momento migliore per rifondare e svecchiare che dopo una stagione in cui hai vinto tutto quello che c'era da vincere?)
con cui avresti facilmente preso 4-5 giocatori di alto livello e potuto tenere Balotelli.
Non verrà mai in Italia e sono pronto a scommetterci qualcosa, perchè nel caso si muovesse da londra:
a) ci vorrebbero sui 30-35 milioni che in pochi sono capaci di sborsare
b) non andrebbe certo in squadre di non primissima fascia.
La politica dell'Inter non era sbagliatissima. Certo era necessario capire che oltre all'appagamento il fattore stanchezza con una squadra di quell'età media sarebbe stato rilevante.
Nel momento in cui decidi di tenere Maicon e Milito devi agire in quel modo.
Ora la questione è capire perchè non si è "rischiato" di cederli per una settantina di milioni (quale momento migliore per rifondare e svecchiare che dopo una stagione in cui hai vinto tutto quello che c'era da vincere?)
con cui avresti facilmente preso 4-5 giocatori di alto livello e potuto tenere Balotelli.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Giacché l'inter è intenzionata ad acquistare Sanchez, non vedo perché il prenderlo in estate a minor prezzo piuttosto che a giugno debba essere considerato un "grosso errore". Naturalmente tutto dipende dall'opinione che uno ha del giocatore.
Questione "tenere Balotelli".
E perché mai? Vendere Balotelli è stata l'unica cosa da grande squadra che l'inter abbia fatto dalla vittoria della champions ad oggi, male avrebbe fatto a tollerarne i capricci abbagliata dalle potenzialità tecniche. Da tifoso mi ero un po' rotto il cazzo di sentirgli ripetere sempre e comunque "tanti mi vogliono, non so dove giocherò". Lo sto seguendo al City, ed è lo stesso giocatore che era all'inter: annoiato, interrompe le sue passeggiate per il campo solo quando vede l'occasione per la grande giocata, che ovviamente ha i mezzi per fare. L'età è una minchiata, non cambierà mai. Non voleva giocare all'inter e l'inter ha fatto bene a venderlo. Va in giro dicendo che vuole vincere il pallone d'oro. Ma si può essere più tamarri e provinciali? Non ha avuto l'intelligenza o il cuore di capire il valore immenso di una cosa come la semifinale di champions league contro il barcellona, in occasione della quale ha ostentato noia e arroganza (insieme a sprazzi di tecnica sopraffina, tanto per farmi bestemmiare un po' più forte), ma gli luccicano gli occhioni se pensa al giocattolino tutto d'oro. Ma vaffanculo.
E perché mai? Vendere Balotelli è stata l'unica cosa da grande squadra che l'inter abbia fatto dalla vittoria della champions ad oggi, male avrebbe fatto a tollerarne i capricci abbagliata dalle potenzialità tecniche. Da tifoso mi ero un po' rotto il cazzo di sentirgli ripetere sempre e comunque "tanti mi vogliono, non so dove giocherò". Lo sto seguendo al City, ed è lo stesso giocatore che era all'inter: annoiato, interrompe le sue passeggiate per il campo solo quando vede l'occasione per la grande giocata, che ovviamente ha i mezzi per fare. L'età è una minchiata, non cambierà mai. Non voleva giocare all'inter e l'inter ha fatto bene a venderlo. Va in giro dicendo che vuole vincere il pallone d'oro. Ma si può essere più tamarri e provinciali? Non ha avuto l'intelligenza o il cuore di capire il valore immenso di una cosa come la semifinale di champions league contro il barcellona, in occasione della quale ha ostentato noia e arroganza (insieme a sprazzi di tecnica sopraffina, tanto per farmi bestemmiare un po' più forte), ma gli luccicano gli occhioni se pensa al giocattolino tutto d'oro. Ma vaffanculo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Una voce clamorosa... Mutu vicino al Cesena!
05/01/2011
Alla Fiorentina scoppia l'ennesimo caso Mutu. L'attaccante romeno non sarà convocato da Mihajlovic per la trasferta di Bologna, dove al suo posto giocherà Lijac.
Dietro all'esclusione ci sarebbero motivi di mercato: secondo un'indiscrezione clamorosa, Mutu si sarebbe già accordato con il Cesena! Resta ancora da capire la posizione del club viola.
Fonte: calciomercato.com
Nuova lite fra Mutu e lo spogliatoio viola? Intanto i convocati ritardano...
05/01/2011
Al di là delle indiscrezioni di mercato uscite pochi minuti fa, in casa viola sembra esserci stato un nuovo diverbio fra Adrian Mutu e lo spogliatoio viola. A conferma di una situazione in evoluzione proprio in questi minuti il ritardo accumulato dalla società viola nella pubblicazione della lista dei convocati per la gara di domani a Bologna.
Caso Mutu: è rottura fra il giocatore e la Fiorentina. Il Cesena...
05/01/2011
Con il passare dei minuti trova conferme la voce secondo cui Adrian Mutu avrebbe definitivamente rotto con la Fiorentina. Ancora da chiarire i motivi finali, ma pare ormai certo che il giocatore rumeno non giocherà con la maglia viola domani nel derby contro il Bologna e anche nel prosieguo della stagione.
Per quanto riguarda la voce che lo vorrebbe al Cesena anche qui i riscontri sono positivi, ma il club romagnolo (che potrebbe al massimo permettersi un prestito del giocatore, ndr) non sarebbe l'unico a seguire il giocatore rumeno.
Luca Bargellini

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- super_super
- Storico dell'impulso
naaa non credo proprio che vada al cesena andrà all'estero dove può guadagnare di più .. andasse a fanculo 

Ballardini: Ledesma e Pandev fuori rosa? Ho solo eseguito gli ordini
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=
e pensare che al processo pandev disse esattamente il contrario.
io lo denuncerei per falsa testimonianza.
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=
e pensare che al processo pandev disse esattamente il contrario.
io lo denuncerei per falsa testimonianza.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una voce clamorosa... Mutu vicino al Cesena!
05/01/2011
Alla Fiorentina scoppia l'ennesimo caso Mutu. L'attaccante romeno non sarà convocato da Mihajlovic per la trasferta di Bologna, dove al suo posto giocherà Lijac.
Dietro all'esclusione ci sarebbero motivi di mercato: secondo un'indiscrezione clamorosa, Mutu si sarebbe già accordato con il Cesena! Resta ancora da capire la posizione del club viola.
Fonte: calciomercato.com
Nuova lite fra Mutu e lo spogliatoio viola? Intanto i convocati ritardano...
05/01/2011
Al di là delle indiscrezioni di mercato uscite pochi minuti fa, in casa viola sembra esserci stato un nuovo diverbio fra Adrian Mutu e lo spogliatoio viola. A conferma di una situazione in evoluzione proprio in questi minuti il ritardo accumulato dalla società viola nella pubblicazione della lista dei convocati per la gara di domani a Bologna.
Caso Mutu: è rottura fra il giocatore e la Fiorentina. Il Cesena...
05/01/2011
Con il passare dei minuti trova conferme la voce secondo cui Adrian Mutu avrebbe definitivamente rotto con la Fiorentina. Ancora da chiarire i motivi finali, ma pare ormai certo che il giocatore rumeno non giocherà con la maglia viola domani nel derby contro il Bologna e anche nel prosieguo della stagione.
Per quanto riguarda la voce che lo vorrebbe al Cesena anche qui i riscontri sono positivi, ma il club romagnolo (che potrebbe al massimo permettersi un prestito del giocatore, ndr) non sarebbe l'unico a seguire il giocatore rumeno.
Luca Bargellini
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che societa di merda che abbiamo....

ma come,dopo la rottura di jovetic,erano a sperare che rientrasse il salvatore mutu,che nascondesse le sue incapacita gestionali ed ora lo scaricano come un sacco di patate??

andate tutti a fare in culo

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
hai voglia ad essere un campione. se non hai testa, non hai niente.Mavco Pizellonio ha scritto:Giacché l'inter è intenzionata ad acquistare Sanchez, non vedo perché il prenderlo in estate a minor prezzo piuttosto che a giugno debba essere considerato un "grosso errore". Naturalmente tutto dipende dall'opinione che uno ha del giocatore.
e questo lo dico pensando a tutto quel che si è scritto e detto su maradona.
cmq detto questo, balotelli nella semifinale aveva semplicemente rotto con Mourinho. e rompere con un vincente vuol dire tirarsi addosso l'ira di tutti.
Al manchester ha trovato lo stesso clima dell'inter. grande mecenate che spende e spande, lo stesso tipo di allenatore (un divo). forse in società tipo milan o juve riuscirebbe ad educarsi al lavoro e alla fatica per rendere uniche le sue qualità.
ma temo che come cassano, abbia bisogno di cambiare spesso ambiente per aver la possibilità di ripartire da zero tutte le volte.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Alla fine mi vien da pensare che l'ottavo scempion, con una squadra e società del genere, sia stata una coincidenza o evento epocale tipo gorilla albino, cometa di halley e cose del genere. Comunque vada pure via mutu, io ho fiducia in questa società, lo rimpiazzerà sicuramente con giocatori di pari livello, per esempio Caracciolo, Maccarone, Acquafresca & Friends, così potremmo raggiungere (se si inverte la classifica) l'ennesimo scudetto,che significherà la prestigiosa...

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Minchia se arrivasse Lazzari... :Q____________________________
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ci va, ci va..da calciatore ci andrei anch'io nella riviera romagnola...gnokka, bamba...poi ormai qui buttafuori e camerieri li conosce tutti...super_super ha scritto:naaa non credo proprio che vada al cesena andrà all'estero dove può guadagnare di più .. andasse a fanculo
Mutu ai compagni: "Ciao ragazzi, vado a Cesena"
05/01/2011
Filtrano ulteriori dettagli sulla rottura tra Adrian Mutu e la Fiorentina. Secondo un'altra indiscrezione raccolta da calciomercato.com, dopo aver abbandonato l'allenamento ed essersi rivestito nello spogliatoio, l'attaccante romeno ha salutato i compagni di squadra dicendo loro:"Ciao ragazzi, vado a Cesena".
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
balotelli è un'emerita testa di caxx..e anche se andasse al Bilan rimarrebbe la stessa emerita testa di caxx..al massimo verrebbe + protetto dalla stampa del padrone di tutte le stampe e retitv..lo stesso caxxano...farà qualche numero, perchè li ha, ma poi...puffff...certo che Ronaldinho è stato campione fantantonio solo cojone...zio ha scritto:hai voglia ad essere un campione. se non hai testa, non hai niente.Mavco Pizellonio ha scritto:Giacché l'inter è intenzionata ad acquistare Sanchez, non vedo perché il prenderlo in estate a minor prezzo piuttosto che a giugno debba essere considerato un "grosso errore". Naturalmente tutto dipende dall'opinione che uno ha del giocatore.
e questo lo dico pensando a tutto quel che si è scritto e detto su maradona.
cmq detto questo, balotelli nella semifinale aveva semplicemente rotto con Mourinho. e rompere con un vincente vuol dire tirarsi addosso l'ira di tutti.
Al manchester ha trovato lo stesso clima dell'inter. grande mecenate che spende e spande, lo stesso tipo di allenatore (un divo). forse in società tipo milan o juve riuscirebbe ad educarsi al lavoro e alla fatica per rendere uniche le sue qualità.
ma temo che come cassano, abbia bisogno di cambiare spesso ambiente per aver la possibilità di ripartire da zero tutte le volte.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)