[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41611 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:per fortuna Mavco, nella sua caduta da cavallo sulla via di Damasco (da quando si è interessato al calcio: + o - un annetto), è un tifoso interista.
non riuscirei a sopportarlo in veste juventina.... ;)
La genialità di Mavco è di averci fatto credere per anni di essere assolutamente disinteressato al calcio, quando invece semplicemente era un ultrà dormiente (oltre che profondo conoscitore del gioco del futbol ). Illuminazione? Metamorfosi? Nente di tutto ciò...semplicemente si era rotto il cazzo della parte che stava recitando e ha voluto onorarci della sua presenza in questa bettola di beoni calciofili.

Non capisco nulla di calcio...non saprei...a che squadra mi consigliate di appassionarmi? Qualche nome? Samp...Toro...? La Juve no perchè sono farabutti (o almeno questa eco mi è giunta sulla cima della montagna sacra dove risiedevo)...il Milan neppure perchè è l'impersonificazione del Silvio demonio...L'Inter? Qualcuno mi dice qualcosa dell'Inter? Ah, quella manica di sfigati e vessati dai potenti? Eccola...d'ora in poi amerò questi colori...il nero e l'azzurro...che bello essere tifosi! Che bello essere tifosi dell'Inter!
seeeeeeee....perchè io vengo giù dalla montagna con la piena, caro Piz....Potrai darla a bere a tutti gli altri, ma a me no :amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41612 Messaggio da CianBellano »

Mavco Pizellonio ha scritto:tranquillo Marco, và, vecchio fascistello in astinenza da leader causa archetipica mancanza di figura paterna pronto a leccare il culo alla prima figura carismatica e a pestare tutti gli altri
Uno non può essere intrista ed avere una opinione così circostanziata ed inoppugnabile di materazzi, fattene una ragione(non si scappa :)).

Prendi spunto da pasko, illustrissimo intrista, che riguardo a moratti si dice tranquillo.
Materazzi condottiero e Moratti rassicurante, mavco: è giunta l'ora di diventare intrista.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#41613 Messaggio da Pasko »

CianBellano ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:tranquillo Marco, và, vecchio fascistello in astinenza da leader causa archetipica mancanza di figura paterna pronto a leccare il culo alla prima figura carismatica e a pestare tutti gli altri
Uno non può essere intrista ed avere una opinione così circostanziata ed inoppugnabile di materazzi, fattene una ragione(non si scappa :)).

Prendi spunto da pasko, illustrissimo intrista, che riguardo a moratti si dice tranquillo.
Materazzi condottiero e Moratti rassicurante, mavco: è giunta l'ora di diventare intrista.
Ma noi interisti siamo sempre tranquilli, difendiamo i nostri piccoli miti. Materazzi picchiatore e agitatore di spogliatoi, il triplete, il non essere mai andati in B. A proposito di quest'ultimo, una stagione è degna già quando non retrocediamo e manteniamo il nostro primato. In base a questo mi dico tranquillo su Moratti. I soldi sono i suoi, mica i miei.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41614 Messaggio da CianBellano »

In effetti non andando in serie B ci farete un bel tiro mancino pure quest'anno.
Tutti gli anni uno crede sia quello buono e invece voi taac, ce la fate sempre.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41615 Messaggio da tiffany rayne »

Hector Cuper era un tecnico di valore, aveva portato il Valencia alla finale di Champions perdendo solo ai rigori contro il Bayern Monaco. Dopo la sua esperienza interista e dopo la convivenza con Moratti ha perso il senno è non l'ha piu' ritrovato. Anche i tecnici vincenti (Mancini e Mourinho) sono durati poco e hanno lasciato l'Inter entrambi sull'orlo di una crisi di nervi. Non parlo naturalmente dei vari Simoni, Lippi e Benitez, sarebbe troppo facile.

Insomma con Massimo Moratti come presidente l'esaurimento nervoso per tutti gli allenatori dell'Inter è assicurato.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41616 Messaggio da Mavco Pizellonio »

:lol:

Lone, la mia simpatia per l'inter risale ai tempi del liceo. Ma una simpatia slegata dal calcio: la mia amata/odiata sicilia è piena zeppa di juventini e in misura minore di milanisti, così come è piena di berlusconiani.

Ho finito il liceo nel 2001, l'anno del grande scontro Berlusconi - Rutelli. In una classe di 22 persone, 19 avrebbero votato a destra. Rimanevano tre martiri della sinistra: due miei compagni, che erano anche gli unici interisti (in anni in cui inter voleva dire sfiga, gli intesti erano sfottuti ad ogni piè sospinto ecc...) ed io, interista "in sonno", forse, ma comunque portato in virtù della mia piccola ma significativa esperienza ad identificare l'inter col bene e juve e milan col male.

La Germania ha risvegliato il mio amore per il calcio - sempre odiato, che tu ci creda o no. Facebook, nello stesso periodo, mi ha messo in contatto con gente che non vedevo né sentivo da anni: gente che grazie a facebook ho imparato a disprezzare meglio: tutti siciliani, tutti berlusconiani, tutti cattolici, tutti idioti, tutti juventini. I loro post contro l'inter, balotelli, moratti, la squadra, scritti a cazzo di cane (puntini di sospensione a minchia, k, punti esclamativi moltiplicati all'infinito a conclusione di osservazioni di imparazzante stupidità) mi hanno dato la spinta decisiva verso un'inter che guardacaso non era un'inter qualsiasi.

Su una cosa devo contraddirti, a malincuore: di calcio non capisco e difficilmente capirò mai un cazzo. Mi sto sforzando, ho già imparato molte cose, ma a calcio non ho mai giocato e questo è un handicap fatale.
CianBellano ha scritto:In effetti non andando in serie B ci farete un bel tiro mancino pure quest'anno.
Tutti gli anni uno crede sia quello buono e invece voi taac, ce la fate sempre.
Poca ironia, fra i miei contatti siciliani cattolici berlusconiani idioti rottinculo di cui sopra c'è chi augura proprio in questi giorni serie B all'inter "per come ha trattato Benitez". Finché il mondo continuerà ad offrirmi idioti di tale levatura, anche il non andare in serie B sarà un successo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#41617 Messaggio da Pasko »

Il senno a Simoni l'ha fatto perdere la triade zebrata...
(Lao Tse)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41618 Messaggio da tiffany rayne »

Pasko ha scritto:Il senno a Simoni l'ha fatto perdere la triade zebrata...
Ma l'esonero non l'ha deciso Moggi, bensi Moratti dopo una vittoria per 2-1 contro la Salernitana con l'Inter che aveva un solo punto di distacco dal Milan che poi avrebbe vinto il campionato (1998-99). Moratti criticava il gioco di Simoni una partita si e l'altra pure, diceva che era noioso e troppo difensivo per i suoi gusti.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41619 Messaggio da superpippa »

tiffany rayne ha scritto:
Pasko ha scritto:Il senno a Simoni l'ha fatto perdere la triade zebrata...
Ma l'esonero non l'ha deciso Moggi, bensi Moratti dopo una vittoria per 2-1 contro la Salernitana con l'Inter che aveva un solo punto di distacco dal Milan che poi avrebbe vinto il campionato (1998-99). Moratti criticava il gioco di Simoni una partita si e l'altra pure, diceva che era noioso e troppo difensivo per i suoi gusti.
quoto. non scorderò mai il 3-1 al Real con la doppietta nel finale di Roby.. :oops:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41620 Messaggio da Antonchik »

Balotelli, Lamela e Mexes: il futuro rossonero inizia qui

Riparte, ecco che riparte. Il 2011 rossonero si apre con una serie di scenari interessanti, dall'arrivo di Antonio Cassano - da annoverare nell'anno nuovo solo perché il talento di Bari Vecchia non è stato ancora presentato ufficialmente, giacché il mercato è chiuso - al possibile approdo di Balotelli, sempre più plasibile nonostante le continue negazioni da parte di Raiola e del suo assistito.
Il primo capolavoro di Galliani è già pronto in tavola dalla partenza di Dubai, con le prime immagini di Antonio Cassano che sale - a Milanello - i gradini dell'autobus rossonero dopo avere sistemato il bagaglio. L'arrivo del barese, vera e propria anticamera per l'addio di Ronaldinho, è un'operazione straordinaria, considerando anche il prezzo che è stato pagato. Un anno fa si parlava di venti milioni da dare alla Sampdoria, il club rossonero ha fatto sì che venisse pagato anche dai blucerchiati stessi. Applausi, anche per lo scippo compiuto all'Inter, proprio nel momento in cui i nerazzurri alzavano il Mondiale per Club.
Balotelli ha risposto alla grande dopo le critiche del Boxing day, sfoderando una tripletta con l'Aston Villa: segnale importantissimo per Mancini e per l'intera dirigenza City, che però sta per concludere l'acquisto di Edin Dzeko. Con Tevez e - appunto - Balotelli, la concorrenza là davanti incomincia a farsi spietata: la dirigenza meneghina è alla finestra, pronta a carpire e soddisfare un eventuale segnale di distacco ulteriore con i Citizens.
Concludiamo il cerchio con due nomi caldissimi: Erik Lamela e Philippe Mexes. Il primo è un acquisto in prospettiva, ma può essere utile fin da subito. Ripetere l'operazione Pato - perché il costo del cartellino dell'argentino non è lontano a quello del Papero, pagato 22 milioni di euro tre anni fa - sarebbe assolutamente incredibile per le casse dei rossoneri: se Braida è sicuro della bontà dell'operazione, dovrebbe dare il benestare e puntare tutto su di lui, perché il croupier può truccare il banco ma solo fino a un certo punto.
Mexes, invece, è l'idea per la difesa: lo scrivo da tre mesi, soprattutto in relazione al fatto che è in scadenza nel 2011 e che il suo agente non ha più smentito con fermezza i possibili contatti con il Milan, trincerandosi dietro un silenzio che vale più di mille parole. Magari alla fine rinnoverà con la Roma, con buona pace di chi scrive, ma gli abboccamenti e il corteggiamento al difensore va oltre la stagionalità dell'operazione: Mexes era già stato vicinissimo al Milan qualche anno fa. Si tratterebbe solamente di un approdo rimandato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41621 Messaggio da Mavco Pizellonio »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :cry:

Spero non sia vero.

Inter, sorpasso da parte del Manchester per Sanchez

Secondo quanto riporta Itasportpress.it, il Manchester United sarebbe piombato sull'attaccante dell'Udinese, Alexis Sanchez (22), offrendo ai friulani 25 milioni di euro per portare il giocatore, da tempo nel mirino dell'Inter, all'Old Traffors l'estate prossima.

Afellay, Cassano, e mo forse pure Sanchez ci siamo lasciati scappare. Nella stessa giornata scopro che - si mormora - l'inter vuole Toni (e sempre per restare in ambito genovese, è possibile che abbia già inserito in qualche trattativa o in qualche promessa fra gentiluomini il caro Mattia Destro).

Che altro volete farmi? Volete legarmi ad una sedia di fronte a un campetto da calcio dove Muntari incula mia madre mentre Sneijder si allena sulle punizioni continuando a non beccarne neanche una?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#41622 Messaggio da Pasko »

Bah io sto Sanchez non l'ho mai visto sto gran fuoriclasse. Avrei preferito di gran lunga Cassano. E resto dell'idea che con un centrocampo con le palle a supporto anche Coutinho e Biabiany possano fare più che bene.
(Lao Tse)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41623 Messaggio da superpippa »

per farsene di che..
dato che Leonardo non mi sembra un'idiota spero non cominci col tornare su una strategia di mercato "ad minchiam".
Dato per certo il rientro di Ranocchia, che non è poco, sarebbe fondamentale mettere una seconda punta a rosa.
Quanto potrebbe costare prendere uno come G.Rossi, che ora come ora ai più passa molto "sottotraccia"..?
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41624 Messaggio da Antonchik »

Rossi costerebbe sui 15 milioni, ha sempre detto di preferire il Milan, ma alla fine la cosa che conta è il grano. Moratti ci ha abituato ai 12milioni annuali a Recoba, è capace di tutto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41625 Messaggio da superpippa »

Antonchik ha scritto:Rossi costerebbe sui 15 milioni, ha sempre detto di preferire il Milan, ma alla fine la cosa che conta è il grano. Moratti ci ha abituato ai 12milioni annuali a Recoba, è capace di tutto.
vabbè, sai benissimo che le preferenze dei calciatori, sempre che siano vere e non voci, spesso e volentieri contano quanto il 2 a mattoni con briscola picche.
contando comunque che si parla di 25 per el nino maravilla, fossero davvero 15 glieli darei anche subito.
..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”