La genialità di Mavco è di averci fatto credere per anni di essere assolutamente disinteressato al calcio, quando invece semplicemente era un ultrà dormiente (oltre che profondo conoscitore del gioco del futbol ). Illuminazione? Metamorfosi? Nente di tutto ciò...semplicemente si era rotto il cazzo della parte che stava recitando e ha voluto onorarci della sua presenza in questa bettola di beoni calciofili.zio ha scritto:per fortuna Mavco, nella sua caduta da cavallo sulla via di Damasco (da quando si è interessato al calcio: + o - un annetto), è un tifoso interista.
non riuscirei a sopportarlo in veste juventina....
Non capisco nulla di calcio...non saprei...a che squadra mi consigliate di appassionarmi? Qualche nome? Samp...Toro...? La Juve no perchè sono farabutti (o almeno questa eco mi è giunta sulla cima della montagna sacra dove risiedevo)...il Milan neppure perchè è l'impersonificazione del Silvio demonio...L'Inter? Qualcuno mi dice qualcosa dell'Inter? Ah, quella manica di sfigati e vessati dai potenti? Eccola...d'ora in poi amerò questi colori...il nero e l'azzurro...che bello essere tifosi! Che bello essere tifosi dell'Inter!
seeeeeeee....perchè io vengo giù dalla montagna con la piena, caro Piz....Potrai darla a bere a tutti gli altri, ma a me no