Più aperti i gironi, più meritocratico il sistema col girone di ripescaggio. Così si porre rimedio ad eventuali gironi squilibrati.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Oltre a questo che era il motivo principale c'era anche il problema delle 2 ripescate.Nip ha scritto:In effetti concordo con Sotto.![]()
Più aperti i gironi, più meritocratico il sistema col girone di ripescaggio. Così si porre rimedio ad eventuali gironi squilibrati.
E ti pareva, ho quindi fatto bene a non interpellarti, sarebbe stato fiato sprecato.Nip ha scritto:In effetti concordo con Sotto.![]()
In tutti i contest dove non c'erano gironi la griglia delle 16 dava origine a sfide scontate perchè tutte venivano votate sulla base di tutte le avversarie, invece nei contest finali dove c'era prima una votazione tra diversi gironi la griglia veniva fatta a seconda del punteggio raggiunto (non solo della posizione) e il punteggio in ogni girone dipendeva dalla "concorrenza" interna.lider maximo ha scritto:E ti pareva, ho quindi fatto bene a non interpellarti, sarebbe stato fiato sprecato.Nip ha scritto:In effetti concordo con Sotto.![]()
Più aperti i gironi, più meritocratico il sistema col girone di ripescaggio. Così si porre rimedio ad eventuali gironi squilibrati.![]()
Boh per me sarebbe stato avvincente, e reso più incerte le sfide già dai sedicesimi, col mio metodo. Cioè, è una cosa di cui ci si è sempre lamentatI anche al FWP, della presenza di sfide scontatissime e per niente emozionanti per le cosìdette BIG, questa era una buona occasione per porre rimedio.
Uffffffff
infatti è successo proprio così...SoTTO di nove ha scritto:Se in un girone c'è più concorrenza, magari perchè ci sono finite le migliori 2 in assoluto, queste si divideranno i voti finendo per danneggiarsi a vicenda nella corsa alla miglior testa di serie.
cioè??theinvoker ha scritto:ahahahaha se come no.
La seconda è li per caso dai
ma come non lo sai? lui l'ha vista dal vivo la radchenko...walter84 ha scritto:cioè??theinvoker ha scritto:ahahahaha se come no.
La seconda è li per caso dai.....
davvero??mikyhot ha scritto:ma come non lo sai? lui l'ha vista dal vivo la radchenko...
fattelo raccontare da luiwalter84 ha scritto:davvero??mikyhot ha scritto:ma come non lo sai? lui l'ha vista dal vivo la radchenko...
beh....non vorrà certo insinuare che dal vivo non è figa perché non ci credo neanche un po'...mikyhot ha scritto:fattelo raccontare da lui
più che difficile direi impossibile dato che hai sbagliato threadTD ha scritto:difficile convincere a votare la Masolin
Ciuccio non volevo mettere il messaggio dove si vota, magari non avrebbe dato fastidio a chi si occupa del torneo e conteggia i voti, ma per non rischiare l'ho messo quiCiuccio ha scritto:più che difficile direi impossibile dato che hai sbagliato threadTD ha scritto:difficile convincere a votare la Masolin![]()
vai qui a fare la tua ( più che giusta ) propaganda pro-Masolin
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=34285&start=375