balkan wolf ha scritto:hai paura dei conservatori fede??
Conservatore non ha una bella accezione. Meglio andare avanti direi. Già l'Italia fa cacare perchè la mentalità è indietro anni luce, se poi propendi anche per conservare, fai te...
balkan wolf ha scritto:regan era fascista?? no tanto per capirci
oppure il passato non passa perchè non avete altri argomenti??
Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare. Il passato conta eccome, ma io guardo a casa mia. Per giudicare Fini una testa di cazzo mi bastano 2 o 3 cose che ha detto.
balkan wolf ha scritto:antifa=povertà dialettica
Sono antifascista, e ho una buona capacità dialettica. Lo sono per svariati motivi. Mio nonno ha rischiato di morire per colpa dei fascisti non in guerra ma negli anni'90 ( e sapeva parlare meglio di te ). Non ho mai visto comunisti che picchiano in 4o5 i negri, le prostitute, i finocchi ecc. Non conosci niente di quello che ha fatto Licio Gelli per fare in modo che si arrivasse al punto dove siamo oggi ( Fini compreso )perchè non ti riguarda.
balkan wolf ha scritto:un piccolo classico
Cioè? Frase che usa di solito chi crede di avere la verità in tasca.
balkan wolf ha scritto:ahh già se non sei progressista non devi esistere dimenticavo le solite logiche dei VERI FASCISTI CULTURALI... bhe farsene una ragione perchè l'europa è sempre più "fascia" ( conservatrice )
Eh già , perchè infatti l'Unione Europea approva appieno la caccia al rumeno, le impronte digitali ai zingari ecc. In tutta europa esistono zingari, rumeni, malavita, stupri ecc. Come mai solo in Italia si reagisce così ( male ) a questo?
balkan wolf ha scritto:emigra in america carino

Preferisco stare qui e avere rapporti con le persone che giudico interessanti ( ce ne sono, anche di Destra, il mio amico migliore è di Destra ). E poi vivo in un posto che ha uno dei paesaggi più belli del mondo.. Il carino risparmiatelo...
balkan wolf ha scritto: ma poi porca puttana proprio voi antiberlusconiani a quella merdina di fini dovreste portargli l'aqua co le orecchie dico io ... è l'unico che puó far uscire il paese dal berluskonismo e fare una destra "normale"
Eh certo, ci vuole proprio Fini per salvare l'Italia, non aspettavo altro. Una persona ignorante, ipocrita e razzista. Allora è meglio Berlusconi, almeno si fa vedere per quello che è.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).