[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#4156 Messaggio da Bola »

Curiosità per il nuovo coach dei Celtics. in NCAA ha un'ottima fama, resta da vedere se il passaggio sarà indolore.

Il contratto è lungo (22x4), quindi la dirigenza Celtic gli ha dato fiducia nel lungo periodo e conferma la volontà di ricostruzione totale e non un riassetto veloce (1 o 2 anni).

Io sono sempre più dubbioso sulla permanenza di Rondo e Green a questo punto, soprattutto di Rajon.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4157 Messaggio da TD »

ma sbaglio io o i giocatori infortunati non possono essere scambiati?

comunque per Rondo non sembra esserci tutto questo interesse nella lega al di là dell'infortunio, ma magari è una mia impressione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4158 Messaggio da Bola »

Io sono ignorante sui regolamenti, non so nulla di questo divieto di scambio per giocatori infortunati... ma come detto parlo da ignorante.

Interesse per Rondo c'è anche se Ainge ha detto che non sarà tradato.
Si parla ultimamente dei Pistons, ma si erano interessati anche i Mavs e i Knicks. Il problema sono gli asset da scambiare.

I Celtics sarebbero interessati a giocatori futuribili e scelte, da questo punto di vista sono messi meglio i Pistons ma Rajon non troverebbe una contender nell'immediato anche se le prospettive future non sono male per Detroit.
Ai Mavs potrebbe andare se Cuban non riuscisse ad arrivare a Howard (cercano un play forte, si parlava anche di Paul)
I Knicks avrebbero dato Shumpert e Staudamare, ma il contratto di Stat è il contrario di quello che cercano i Celtic e non è nemmeno in scadenza. (Ancora 45x2)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4159 Messaggio da Soniaaquino »

Bola ha scritto:Curiosità per il nuovo coach dei Celtics. in NCAA ha un'ottima fama, resta da vedere se il passaggio sarà indolore.

Il contratto è lungo (22x4), quindi la dirigenza Celtic gli ha dato fiducia nel lungo periodo e conferma la volontà di ricostruzione totale e non un riassetto veloce (1 o 2 anni).

Io sono sempre più dubbioso sulla permanenza di Rondo e Green a questo punto, soprattutto di Rajon.
Boston commette lo stesso errore che fece con Rick Pitino nel 1997

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4160 Messaggio da Bola »

Soniaaquino ha scritto:
Bola ha scritto:Curiosità per il nuovo coach dei Celtics. in NCAA ha un'ottima fama, resta da vedere se il passaggio sarà indolore.

Anche io ho più di qualche dubbio, magari bastava un contratto di 3 anni...

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4161 Messaggio da Soniaaquino »

Bola ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

Anche io ho più di qualche dubbio, magari bastava un contratto di 3 anni...
a parte la lunghezza del contratto che è un aspetto "secondario" secondo me dare la chiave di una franchigia come i Celtics ad un allenatore,anche se bravo, di college come Stevens è da pazzi..e l'esperienza proprio di Pitino(che all'epoca era il migliore su piazza ncaa)dovrebbe far riflettere Boston!!!

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4162 Messaggio da Bola »

Evidentemente vuole uno bravo coi giovani, che costi poco e che cresca insieme al roster.

É un rischio? Si, ovviamente.
Ma se va male tanka e sceglie bene nel prossimo ricco draft e cmq fa crescere i giovani, se va bene ha l'allenatore per i prossimi 6 anni a cifre basse, poi si vedrà.

Scelta coraggiosa, questo é indubbio

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4163 Messaggio da Termopiliano »

Come già avete detto bene voi tutti, scelta molto molto coraggiosa quella della dirigenza dei Celtics. La storia ci insegna che il passaggio dal NCAA all'NBA è complesso e quasi mai vincente (per tanti motivi). C'è ovviamente una differenza abissale nel modo di concepire il coach e il ruolo dello stesso. Un personaggio stile Bob Knight in NBA non sarebbe pensabile (i giocatori lo farebbero fuori in una settimana). Il ruolo e il peso dei giocatori nel mondo NBA è ovviamente preponderante, soprattutto quando hai a che fare con all-stars (o presunti tali). Di certo, con questa mossa, i Celtics si espongono ad un rischio non indifferente andando tra l'altro in direzione opposta rispetto a quanto si era vociferato (basti pensare che uno dei candidati principe per la panchina era stato il "giovinotto" Hollins). Si vedrà...

Per quanto riguarda Belinelli, ecco la notizia bomba...

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/58 ... spurs.html

Al di là della assoluta antipatia che ho per Belinelli bisogna riconoscere che, dal pulcino spaurito delle prime battute ad oggi è cresciuto tantissimo. Se una squadra come gli Spurs decide di puntare su di te hai di che esserne orgoglioso. Speriamo che Manu Ginobili però gli faccia pagare qualche penitenza in allenamento... :-D

Bola ha scritto:
Dovesse andare via Rondo sarebbe un ecatombe. Io mi auguro che il nuovo ciclo dei Celtics parta da lui, senza se e senza ma.

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4164 Messaggio da Cumlegend »

Come mai ti sta antipatico?
A me al contrario sembra meno cagone degli altri...mi ricordo un giorno una sua simpatica intervista a sky, arrivato da poco in nba (circa un anno credo) aveva problemi con il peso, perchè divorava i famosi cookies, erano come una droga per lui

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4165 Messaggio da TD »

Contento per il Beli che ha dimostrato di poter essere un giocatore di rotazione solido in NBA se è riuscito a convincere gli Spurs

La scelta di Pop & C. è anche dettata dalla possibilità di perdere Neal e dal fatto che i minuti nella rotazione della regular season di Sthepen Jackson erano vacanti, adesso Marco deve essere bravo a rimanere costantemente nella rotazione

comunque non mi stupirei di una sua trade durante la stagione, se possono muoversi sul mercato gli spurs lo sanno fare e molto bene e Marco vista la buona passata stagione è un giocatore spendibile in una trade

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4166 Messaggio da Termopiliano »

Cumlegend ha scritto:Come mai ti sta antipatico?
A me al contrario sembra meno cagone degli altri...mi ricordo un giorno una sua simpatica intervista a sky, arrivato da poco in nba (circa un anno credo) aveva problemi con il peso, perchè divorava i famosi cookies, erano come una droga per lui
Basta dire per quale squadra italiana faccio il tifo...

Virtus Bologna

:wink:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4167 Messaggio da Bola »

Contento per il Beli, imho una scelta giusta se vuole provare a fare qualcosa di importante.
Ora dovrà essere bravo per entrare nelle grazie di Pop, poi fra 2 anni se avrà fatto bene potrà cercare il contratto lungo e remunerativo con delle basi solide.

Vedendo certi contratti che stanno dando in questi giorni Marco firmato a quelle cifre è tanta roba per gli Spurs

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4168 Messaggio da TD »

ufficiale Howard ai Rockets finita la telenovelas

i Lakers oltre ai 30mln in più non gli hanno offerto molto, anzi forse gli hanno fatto capire che l'anno prossimo è un anno di attesa con il progetto di prendere in futuro Lebron o Durant per iniziare il vero dopo Kobe

Howard è andato a houston dal Barba con il possibile arrivo anche di Josh Smith i rockets hanno la possibilità di vincere subito

io rimango della mia idea DH non ha mostrato la maturità necessaria per essere un leader soprattutto nei Lakers la squadra NBA più importante assieme a Boston

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4169 Messaggio da Bola »

Josh Smith si é accasato, i Rockets devo i cercare una PF imho

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4170 Messaggio da Termopiliano »

Intanto, sul fronte "Italiani in NBA"...

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/58 ... atome.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”