buon nataleeeeeeeeeeeee rientro a casa adesso e c'ho una crepa nel cervello che parte dalla regione occipitale e arriva fino alla mandibola!!! aughhhh..... aspirina e vado a dormire!! prima però.. in bocca al lupo a leonardo!!! mandiiii
Continuano le trattative di mercato sull’asse Napoli-Juventus. I bianconeri, infatti, avrebbero messo nel mirino Luca Cigarini, già alle dipendenze di Del Neri ai tempi dell’Atalanta. Il regista, attualmente in prestito al Siviglia dove sta trovando poco spazio, potrebbe approdare a Torino per sostituire il partente Sissoko. In cambio in Andalusia arriverebbe in prestito l’esterno d’attacco Davide Lanzafame.
Visti i buoni rapporti che intercorrono con la società piemontese, il Napoli, proprietario del cartellino di Cigarini, non dovrebbe opporsi all’operazione, per poi trattare con i bianconeri a fine stagione l’eventuale riscatto del centrocampista ex Parma.
rico ha scritto: buon nataleeeeeeeeeeeee rientro a casa adesso e c'ho una crepa nel cervello che parte dalla regione occipitale e arriva fino alla mandibola!!! aughhhh..... aspirina e vado a dormire!! prima però.. in bocca al lupo a leonardo!!! mandiiii
buon natale a tutti..si proprio tutti..pure a Zio,sempre porco...
ah anche leo si unisce e manda un saluto:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Antonchik ha scritto:
Boateng, 8.5. Il giocatore perfetto per questo Milan. Instancabile, recuperatore di palloni, dribblatore, incursore maledetto ed efficace, potente e preciso nei tackle come nelle spallate, grintoso come pochi al mondo, duttile tatticamente. Questo qui è il giocatore del nuovo millennio.
Strasser, sv. IDOLO.
e meno male che strasser viene al genoa a gennaio. mi giravano troppo le balle avervi "regalato" boateng...
Meglio Merkel secondo me... fateci un pensierino
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
ronsard ha scritto:ma leonardo è quello che puccia la Marina Berlusconi?
Fino all'anno scorso stava con Anna Billò giornalista di Sky
la leggenda della curva era quella di un leonardo scaraventato dal letto di marina alla panca milanista. una delle poche cose divertenti dello scorso campionato era questa voce
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
rico ha scritto: buon nataleeeeeeeeeeeee rientro a casa adesso e c'ho una crepa nel cervello che parte dalla regione occipitale e arriva fino alla mandibola!!! aughhhh..... aspirina e vado a dormire!! prima però.. in bocca al lupo a leonardo!!! mandiiii
buon natale a tutti..si proprio tutti..pure a Zio,sempre porco...
ah anche leo si unisce e manda un saluto:
Tiadoro
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Ma qualcuno sa' qualcosa dell'involuzione del Chelsea?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:Ma qualcuno sa' qualcosa dell'involuzione del Chelsea?
Da quando e' stato cacciato Ray Wilkins, vero uomo squadra che aiutava Ancellotti con il gruppo, per fare posto ad un amichetto di Abramovic, la squadra non ha piu' vinto.
Qualcosa si e' rotto tra squadra e societa', non credo sia un problema di allenatore visto che la squadra adora il tecnico reggiano.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Mi pareva ci fosse qualcosa di strano... dopo mou comunque il chelsea aveva mantenuto la sua identità, era riuscito a passare indenne a Grant (finale di champion's) e Scolari.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:Ma qualcuno sa' qualcosa dell'involuzione del Chelsea?
Da quando e' stato cacciato Ray Wilkins, vero uomo squadra che aiutava Ancellotti con il gruppo, per fare posto ad un amichetto di Abramovic, la squadra non ha piu' vinto.
Qualcosa si e' rotto tra squadra e societa', non credo sia un problema di allenatore visto che la squadra adora il tecnico reggiano.
lo avevo già postato, ma visto che è passato inosservato lo ripropongo:
Il 19 novembre 2010 torna al Chelsea nel ruolo di vice-allenatore di Carlo Ancelotti Michael Emenalo, nigeriano,ex osservatore di Avram Grant...
Voglio vedere chi riesce a fare il suo lavoro in modo tranquillo con un marcantonio neggro con un cognome del genere...
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Avevo pure postato che il procuratore di Davidino Santon si chiama Contratto......una garanzia!!
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..