[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41491 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:
Antonchik ha scritto: in quanto a facce da culo, voi merdazzurri non siete secondi a nessuno eheheh :) :) . Le lacrime in diretta e gli ammutinamenti allo stadio sono state scene ridicole e che IO non ho mai condiviso. Se altri l'hanno fatto, è un problema che non mi riguarda. Andassero affanculo tutti i calciatori e i loro procuratori. Dopo Van Basten, non è esistito nessun altro coinvolgimento emotivo-individuale per nessun altro....nè per Sheva nè per Kakà nè per Cristo in croce, semmai vestisse la maglia rossonera.

quindi implicitamente pure te condividi la più grande vergogna calcistica degli ultimi 20 anni!!! i fischi milanisti a maldini il giorno del suo addio al calcio professionistico :-) :-) e guarda.. senza andare a scomodare le tragedie, credo che questa non sia battibile da nulla.. e credo pure che sarà ben difficile smentirmi!!! :-) Buon natale a tutti!!! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41492 Messaggio da Antonchik »

rico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:
Antonchik ha scritto: in quanto a facce da culo, voi merdazzurri non siete secondi a nessuno eheheh :) :) . Le lacrime in diretta e gli ammutinamenti allo stadio sono state scene ridicole e che IO non ho mai condiviso. Se altri l'hanno fatto, è un problema che non mi riguarda. Andassero affanculo tutti i calciatori e i loro procuratori. Dopo Van Basten, non è esistito nessun altro coinvolgimento emotivo-individuale per nessun altro....nè per Sheva nè per Kakà nè per Cristo in croce, semmai vestisse la maglia rossonera.

quindi implicitamente pure te condividi la più grande vergogna calcistica degli ultimi 20 anni!!! i fischi milanisti a maldini il giorno del suo addio al calcio professionistico :-) :-) e guarda.. senza andare a scomodare le tragedie, credo che questa non sia battibile da nulla.. e credo pure che sarà ben difficile smentirmi!!! :-) Buon natale a tutti!!! :-)

Looone... vedi poi che succede???

gliel'hai servita su un piatto d'argento... :evil:

Comunque rico sai almeno perchè Paolino fu fischiato? :roll:

Sicuramente però sei consapevole del fatto che non è la più grande vergogna calcistica degli ultimi anni, credo che la rissa di Valencia le batta tutte. :)
Ultima modifica di Antonchik il 24/12/2010, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41493 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:

come al solito, svacchi. E di brutto. Io non condivido proprio un bel niente, men che meno i fischi degli imbecilli contro Maldini. Per tutto quello che ha fatto Maldini, andava solo applaudito e ringraziato (come del resto fatto da chi c'ha un pò di amor proprio e dignità). Ma ce ne passa da questo a farsi venire il sangue marcio perchè uno cambia squadra. E fino a prova contraria gli unici ad aver sofferto per questo, siete stati voi. In fin dei conti, sono cazzi suoi se volesse andare ad allenare o chiudere la carriera nelal seconda squadra di Milano... :DDD :DDD
:-D :-D Riguardo ai paragoni su cosa sia più vergognoso e cosa meno, beh lascio a te tutte le certezze di cui sei pieno :DDD :DDD
Buon Natale ricuccio :amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41494 Messaggio da Antonchik »

Io non so quanto prendiate sul serio questo topic, milanisti e interisti. Ma io mi faccio delle panze di risate assurde, alla fine il calcio è una cagata che aiuta a rendere la vita meno pesante di quanto sia. Prendiamola così e godiamoci il fatto di essere milanisti (noi) e merde (voi), è bello così e se non ci prendessimo per il culo come dei bambini, come accade in questo topic dalla mattina alla sera, non avrebbe senso il calcio in sè, che alla fine è un gioco perlopiù palloso (non quando gioco io 8) ).

Mie pagelle di questo inizio di stagione:

Marco Amelia, 6. Poche occasioni per mettersi in mostra, quando prende gol non è mai per colpa sua, bravissimo tecnicamente, reattivo e attento (più di Abbiati) forse non tantissima personalità, sicuramente un pò di sfortuna.

Abbiati, 7. Qualche cagata dovuta alla poca attenzione, fattore negativo che ha corretto col tempo, regalandoci affidabilità e 3-4 parate che ci hanno ricordato che è il guardiano del sole non a caso. Speriamo continui così.

Nesta, 7+. Sempre immenso, anche se un pò limitato dalla mancanza di velocità (il tunnel contro l'Ajax ne è testimonianza), comunque ha 34 anni e vista la sua carriera direi che è già grasso se cola se non è stato in infermieria ogni tre quarti. Con Thiago costituisce la coppia difensiva più forte del campionato. :awww:

Sokratis, 4. Sarebbe un 3, se non altro per il fatto che Allegri non l'ha mai schierato nel suo ruolo naturale, cioè sugli esterni. Come centrale fa ribrezzo sia per movimenti che proprio per quanto riguarda la tecnica. Proviamolo sulla fascia, altrimenti fuori dai coglioni.

Oddo, 3.5. Buona prestazione a Napoli? Manco per il cazzo. Indovina due assist non sa nemmeno lui come, non fa danni in difesa senza nemmeno accorgersene, quando lo si guarda si ha la sensazione di poter giocare al posto suo e fare meglio. Quanto prende all'anno questo qui?

Zambrotta, 6. Senza infamia nè lode, arranca per la vecchiaia, non fa danni dietro ma non spinge con efficacia in attacco. Ignavo.

Bonera, 6.5. Fa il suo compitino, gioca laterale nonostante non abbia i numeri fisici, e lo fa piuttosto bene, da centrale non è male nonostante ogni tanto gli girino i coglioni e commetta qualche fallo ingenuo. Il nuovo Costacurta :lol:

Thiago Silva, 7.5. Eccezionale. E' tecnico, intelligente, sa impostare la manovra, si sgancia con efficacia e prova il tiro, sempre pronto, attento, nell'uno contro uno è un drago, nello scontro fisico esce spesso vincitore. Ogni partita è una sorpresa il fatto che non sia una sorpresa la sua prestazione.

Yepes, 6,5. Buon difensore, non si fa trovare mai impreparato, buoni i movimenti e ogni tanto esce anche dalla difesa, ma senza fare danni. E' un ottimo rimpiazzo.

Antonini, 6.5. Spinge parecchio, in difesa ogni tanto fa qualche cazzata, ma amen, sulla fascia è un ottimo dibblatore, veloce, e se imparasse a crossare di sinistro metterebbe il doppio delle palle in area, si impantana troppo spesso per portare la palla sul destro.

Abate, 6. Gli darei un 7 perchè questo qui migliora di partita in partita. Tuttavia fa troppe cazzate in fase difensiva e soprattutto, non sa mettere un cazzo di cross in mezzo.

Gattuso, 7. Rinato fisicamente è tornato anche tecnicamente, non sbaglia più tutti quei passaggi e soprattutto ha recuperato il tempismo nelle entrate che ne fa un grande recupera palloni. In alcune partite ha giocato in mezzo al campo come mediano centrale e non ha per niente sfigurato (leggasi: non ha perso palloni, sarebbe troppo chiedergli di impostare il gioco).

Ambrosini, 7.5. Il cuore, il polmone, la mente, il baluardo del centrocampo milanista, si regge tutto su di lui.

Flamini, 7. Corre come un dannato, si inserisce, scambia, scalcia, falcia, distrugge, recupera. Se non fosse per le continue ammonizioni e le saltuarie ma pericolose entrate a piedi uniti sarebbe perfetto.

Seedorf, 5. Qualche partita decente ma per il resto culo pesante e poca voglia di fare, tanti passaggi sbagliati, poche conclusioni, incisività pari a zero. Un tempo col Real Madrid giocava bene, ora manco con le grandi riesce a fare qualcosa. Via perchè la dignità non è infinita.

Pirlo, 6. Da trequartista decentrato abbiamo visto qualcosa di buono, ma non è abbastanza. Aspetto la seconda metà della stagione, è chiaro però che come regista non può più giocare, è superato.

Boateng, 8.5. Il giocatore perfetto per questo Milan. Instancabile, recuperatore di palloni, dribblatore, incursore maledetto ed efficace, potente e preciso nei tackle come nelle spallate, grintoso come pochi al mondo, duttile tatticamente. Questo qui è il giocatore del nuovo millennio.

Strasser, sv. IDOLO.

Quelle dell'attacco le pubblico più tardi, mo vado ad abboffarmi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41495 Messaggio da Mr. G »

Moratti, annuncio ufficiale: "Leonardo allenatore dell'Inter"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41496 Messaggio da Husker_Du »

Contratto fino al 2012, anno in cui Capello si libera da CT dell'inghilterra.

E' ovvio che Capello e' da sempre la prima scelta per Moratti, lo prese gia' nel 2006 e poi annullo' il tutto per il caso di calciopoli.

Certo che avere un allenatore che sa gia' di non essere la prima scelta non e' il massimo, come e' successo per Benitez.

Comunque Leonardo e' uno bravo, secondo me fara' bene, gia' da Gennaio.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41497 Messaggio da super_super »

ha fatto benissimo Leo ad accettare , è una grande opportunità questa per lui , se dovesse vincere lo scudetto un pò godrei alla faccia di quel porco di Berlusconi

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41498 Messaggio da aadizoo87 »

Io resto della mia opinione... Leonardo sicuramente grande uomo, grande comunicatore.. tutto quello che volete ma come allenatore non mi dice niente... secondo me ne capisce ben poco...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41499 Messaggio da Lonewolf »

In Italia non potrei mai allenare nessuna squadra. Sono troppo legato al Milan

Leonardo de Araujo

:lol: :lol: :lol:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41500 Messaggio da Lonewolf »

per la serie I Trombati
Immagine

Dopo aver sperato in una chiamata da Moratti, anche come semplice traghettatore, Walter "Caronte" Zenga si ritrova senza capra e cavolo : esonerato dai beduini :DDD
(I. Welsh)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41501 Messaggio da Husker_Du »

Lonewolf ha scritto:In Italia non potrei mai allenare nessuna squadra. Sono troppo legato al Milan

Leonardo de Araujo

Questo probabilmente lo disse prima che quel minchione di berlusconi gli frantumasse i coglioni durante l'anno da allenatore.

Il potere di Berlusconi e' illimitato, riuscirebbe a fare diventare un serial killer Madre Teresa, e i tifosi ovv. non contano un cazzo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41502 Messaggio da nik978 »

Antonchik ha scritto: Boateng, 8.5. Il giocatore perfetto per questo Milan. Instancabile, recuperatore di palloni, dribblatore, incursore maledetto ed efficace, potente e preciso nei tackle come nelle spallate, grintoso come pochi al mondo, duttile tatticamente. Questo qui è il giocatore del nuovo millennio.

Strasser, sv. IDOLO.
e meno male che strasser viene al genoa a gennaio. mi giravano troppo le balle avervi "regalato" boateng... :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41503 Messaggio da Lonewolf »

Husker_Du ha scritto:
Lonewolf ha scritto:In Italia non potrei mai allenare nessuna squadra. Sono troppo legato al Milan

Leonardo de Araujo

Questo probabilmente lo disse prima che quel minchione di berlusconi gli frantumasse i coglioni durante l'anno da allenatore.

Il potere di Berlusconi e' illimitato, riuscirebbe a fare diventare un serial killer Madre Teresa, e i tifosi ovv. non contano un cazzo.
no Husk, il problema è che lo disse non più tardi di quest'estate... :roll:
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41504 Messaggio da Lonewolf »

nik978 ha scritto:
Antonchik ha scritto: Boateng, 8.5. Il giocatore perfetto per questo Milan. Instancabile, recuperatore di palloni, dribblatore, incursore maledetto ed efficace, potente e preciso nei tackle come nelle spallate, grintoso come pochi al mondo, duttile tatticamente. Questo qui è il giocatore del nuovo millennio.

Strasser, sv. IDOLO.
e meno male che strasser viene al genoa a gennaio. mi giravano troppo le balle avervi "regalato" boateng... :(
sicuro nik? Non leggo da nessuna parte di questo passaggio a gennaio. So che Strasser è in comproprietà, ma non mi pare si muova a gennaio, anche se gli servirebbe giocare e al Milan sembra non poterlo fare.
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41505 Messaggio da Antonchik »

nik978 ha scritto:

Strasser, sv. IDOLO.
Non ti preoccupare... Il calciomercato non funziona come c'è scritto su calciomercato.com e tmw....

Secondo te ad un infame come Preziosi non sono girate le palle quando Galliani ha chiesto in elemosina boateng e due giorni dopo ha comprato Ibra e Robinho? Ce la farà scontare lentamente e a caro prezzo. :wink:

Pagelle degli attaccanti, domani. Sono troppo satollo e ubriaco, vafanculo a tutti. E auguri a tutti i milanisti, interisti e altre "razze" del topic e del forum. ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”