Comunque, queste aberrazioni linguistiche sono tipiche di manager e tecnici.Pimpipessa ha scritto:ti steiner zitto, che tra qusto che fitta e il tuo amico che resetta...non so chi sia peggio![]()
Ah...questi sono i miei due cents, sia chiaro.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Comunque, queste aberrazioni linguistiche sono tipiche di manager e tecnici.Pimpipessa ha scritto:ti steiner zitto, che tra qusto che fitta e il tuo amico che resetta...non so chi sia peggio![]()
Mi viene in mente un amico che, quando ci troviamo fra colleghi a parlare di lavoro, dice che parliamo solo per sigle ed acronimi....Steiner74 ha scritto:Comunque, queste aberrazioni linguistiche sono tipiche di manager e tecnici.Pimpipessa ha scritto:ti steiner zitto, che tra qusto che fitta e il tuo amico che resetta...non so chi sia peggio![]()
Ah...questi sono i miei due cents, sia chiaro.
ci sarebbe da fare un'azione legaleEl Diablo ha scritto:Ore 5:00
Mi sveglio per andare al lavoro, accendo il telefonino:
''Carta Sim rifiutata''.
All'inizio resto sorpreso, cazzo, non ho toccato nulla, com'è possibile?
Bon, chiamo il 190, anche se già so che dovró andare in un centro Vodafone a farla sbloccare.
''Signore, deve recarsi in un nostro centro a farla sbloccare''
Come volevasi dimostrare.
Ore 9
Chiedo il permesso al capo e vado.
Rivenditore:
''Documento di identità ''
Tac
''Codice Fiscale''
Tac
''Spiacente, la carta non è intestata a lei''
Eh???
Son 15 anni che uso questro cazzo di numero
''Scusi, e a chi sarebbe intestata?''
''Non ha intestazione''.
''Ehm, deve esserci un errore, uso questo numero da 15 anni, sono io l'intestatario''
''Spiacente, non posso sbloccarla''
Esco prima di azzannare al collo il tipo che non ha voglia di lavorare.
Chiamo il 190, mi confermano l'intestazione, è mia, cazzo, è mia, e devo anche lavorarci con questo numero.
Mezza giornata di lavoro persa, domani torno al centro Vodafone e mi diverto un po' col tipo.
O mi sblocca la Sim, o gli blocco l'età !!!
Maledetto figlio di puttana.
Diavolo mangiatelo a colazione, sti spocchiosi non li sopporto pure io!El Diablo ha scritto:Ore 5:00
Mi sveglio per andare al lavoro, accendo il telefonino:
''Carta Sim rifiutata''.
All'inizio resto sorpreso, cazzo, non ho toccato nulla, com'è possibile?
Bon, chiamo il 190, anche se già so che dovró andare in un centro Vodafone a farla sbloccare.
''Signore, deve recarsi in un nostro centro a farla sbloccare''
Come volevasi dimostrare.
Ore 9
Chiedo il permesso al capo e vado.
Rivenditore:
''Documento di identità ''
Tac
''Codice Fiscale''
Tac
''Spiacente, la carta non è intestata a lei''
Eh???
Son 15 anni che uso questro cazzo di numero
''Scusi, e a chi sarebbe intestata?''
''Non ha intestazione''.
''Ehm, deve esserci un errore, uso questo numero da 15 anni, sono io l'intestatario''
''Spiacente, non posso sbloccarla''
Esco prima di azzannare al collo il tipo che non ha voglia di lavorare.
Chiamo il 190, mi confermano l'intestazione, è mia, cazzo, è mia, e devo anche lavorarci con questo numero.
Mezza giornata di lavoro persa, domani torno al centro Vodafone e mi diverto un po' col tipo.
O mi sblocca la Sim, o gli blocco l'età !!!
Maledetto figlio di puttana.
El Diablo ha scritto:Domani tireró fuori un altro documento di identità , quello apre moltissime porte, e moltissimi cervelli ottusi
Generalizzando per quartiere, cosa che aborrrro (mano dietro la testa e accavallamento di gambe), diciamo che per grandi linee Mergellina è un quartiere fighetto.GaiusBaltar ha scritto:Senti Viz un consiglio: conosco per lavoro una tipa di Napoli, dice di abitare a Mergellina, bella fica io ci provo ma temo di fallire, diciamo che la tipa se la tira leggermente.
Che mi dici delle ragazze di li?
Grazieeeeee, poi ti dico come è andata!
Non invidiarmi, non mi piace farlo, difatti cerco sempre di evitare.GaiusBaltar ha scritto:El Diablo ha scritto:Domani tireró fuori un altro documento di identità , quello apre moltissime porte, e moltissimi cervelli ottusi
Su queste cose ti invidio molto!