Il solito modesto.Ortheus ha scritto:Beh, che dire. Ringrazio Ciambellano per avermi accostato a un personaggio che e' l'amante della Marchesa Villeparisis , ovvero di Cytherea.
Chissà se Ella ( Cytherea ) sarà altrettanto contenta....
Chissà ...
[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In verita' nessuno ha inteso che Bardamu sa........
ma e' modesto e non vuol condividere la piccola brigata delle fanciulle in fiore, per allontanare e distogliere il pittore gli fa infatti conoscee Albertine
Ma nel "Déjeuner des canotiers" di Renoir sapete chi e' l' uomo in fondo con il cilindro?
ma e' modesto e non vuol condividere la piccola brigata delle fanciulle in fiore, per allontanare e distogliere il pittore gli fa infatti conoscee Albertine

Ma nel "Déjeuner des canotiers" di Renoir sapete chi e' l' uomo in fondo con il cilindro?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Hai fumato?federicoweb ha scritto:In verita' nessuno ha inteso che Bardamu sa........
ma e' modesto e non vuol condividere la piccola brigata delle fanciulle in fiore, per allontanare e distogliere il pittore gli fa infatti conoscee Albertine![]()
Bardamu ha scritto:Il solito modesto.Ortheus ha scritto:Beh, che dire. Ringrazio Ciambellano per avermi accostato a un personaggio che e' l'amante della Marchesa Villeparisis , ovvero di Cytherea.
Chissà ...
Il solito molesto, direi..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
CianBellano il mio abbinamento al personaggio Albertine si basa solo sui mie gusti personali o c'è qualcosa d'altro che mi sfugge?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Hai fumato?Ortheus ha scritto:Bardamu ha scritto:Il solito modesto.Ortheus ha scritto:Beh, che dire. Ringrazio Ciambellano per avermi accostato a un personaggio che e' l'amante della Marchesa Villeparisis , ovvero di Cytherea.
Chissà ...
Il solito molesto, direi..
Bardamu ha scritto:
Hai fumato?
...magari...amico mio, magari..
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bardamu ha scritto:Hai fumato?federicoweb ha scritto:In verita' nessuno ha inteso che Bardamu sa........
ma e' modesto e non vuol condividere la piccola brigata delle fanciulle in fiore, per allontanare e distogliere il pittore gli fa infatti conoscee Albertine![]()
No ......

La piccola brigata delle fanciulle in fiore dai !
Déjeuner des canotiers l' opera pittorica postata prima..........
ha nesso, ha nesso !!
CaimbellAno vuoi spiegare prego
Ultima modifica di federicoweb il 27/05/2012, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Faccina di due omini che si abbracciano.Ortheus ha scritto:Bardamu ha scritto:
Hai fumato?
...magari...amico mio, magari..
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
CianBellano ha scritto:Assolutamente no.Bardamu ha scritto:Il mio personaggio tromba con Albertine?
Cian?
E' ddp che se la scopa, insieme (anche se non insieme) ad una quarantina di parigine.
Egli soffre moltissimo pensando al lesbismo di cui la sua amata soffre.
Per il resto non c'è gran movimento, anton ed araxe se la sono intesa per qualche tempo ma non poteva approdare a nulla, canella ha sposato, consegnandole di fatto le proprie sorti, lilith. Per balkan e me per un certo periodo non è stato possibile sottrarsi al rito della sodomia, sotto l'occhio benevolo e protettore di federicoweb.
Tu dipingi divinamante e probabilmente battezzi regolermente delle proto groupies.
E già la gelosia mi rode come un cancro. Debbo assolutamente trovare qualche sguattera
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dipinta come ragazza sfrontatahellen ha scritto:CianBellano il mio abbinamento al personaggio Albertine si basa solo sui mie gusti personali o c'è qualcosa d'altro che mi sfugge?

e malvista da Gilberte..........
Quando viene finalmente presentata da Elstir l'ama, ma finge di amare Andrée.
A Parigi, Albertine va a trovarlom si abbracciano, il primo tentativo fi vaciarla e' disastroso
Si ritrovano a Balbec ed in Sodoma e Gomorra sono sempre insieme.
Non mi pare un gran comp0limento Hellen..............
Albertine è per eccellenza ciò che Proust chiama un "être de fuite", un personaggio la vita del quale
rimane in gran parte opaca
per quello domandavo se, era da interpretare solo il punto di vista sessuale, o tutto il personaggio nel complesso
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
ahah... Ortheus, che distratta! non mi ero accorta di avere un amante.Ortheus ha scritto:Beh, che dire. Ringrazio Ciambellano per avermi accostato a un personaggio che e' l'amante della Marchesa Villeparisis , ovvero di Cytherea.
Chissà ...

Non ho letto il libro, quindi non posso cogliere appieno le sfumature delle associazioni di Ciambellano. Posso solo dire che la descrizione del personaggio che ho trovato online, è quanto di più lontano c'è dalla mia persona. Tuttavia, ora che so che possiamo scambiare quattro chiacchiere da personaggio a personaggio, mi fa molto piacere!

Ma nemmeno io ho letto il libro.
Mi accontento di sapere che sono stato il tuo (vecchio) amante.
E non mi pare di accontentarmi di poco...
Mi accontento di sapere che sono stato il tuo (vecchio) amante.
E non mi pare di accontentarmi di poco...
- CianBellano
- Storico dell'impulso
No, come ho già scritto non è così didascalico. Secondo me è tra gli abbinamenti maggiormente esaustivi.hellen ha scritto:CianBellano il mio abbinamento al personaggio Albertine si basa solo sui mie gusti personali o c'è qualcosa d'altro che mi sfugge?
@Federicoweb: se non lo ha letto quasi nessuno ha poco senso buttare così elementi con l'impossibilità di avere alcun riscontro...sarebbe un po' come ripercorre le antiche gesta di docu senza averne il pedigree ospedaliero.
Alla fine un paio di utenti mi pare lo abbiano letto, qualcun altro si è in qualche modo interessato. Se anche solo una persona leggerà l'opera arriverò là dove persino il suo peggior nemico ha fallìto.
A parte gli scherzi se dopo le prime 100 pagine non rimanete affascinati da ciò che vi si è parato davanti non andate oltre. Perché poi, si dilata. Ed è bellissimo(entra tutto).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)