La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: il mio trans preferito

#4141 Messaggio da markome »

Non pensavo che per postare un pò di trans per gogliardico relax ci si dovesse sottoporre ad una psicoterapia di gruppo con sedute psicanalitiche, lezioni di comportamento , imposizioni (o quasi) a correggere le proprie dichiarazioni e quant'altro :o

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4142 Messaggio da TeNz »

markome ha scritto:Non pensavo che per postare un pò di trans per gogliardico relax ci si dovesse sottoporre ad una psicoterapia di gruppo con sedute psicanalitiche, lezioni di comportamento , imposizioni (o quasi) a correggere le proprie dichiarazioni e quant'altro :o
ti stavi divertendo troppo e questo per alcuni è insopportabile.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4143 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:
markome ha scritto:Non pensavo che per postare un pò di trans per gogliardico relax ci si dovesse sottoporre ad una psicoterapia di gruppo con sedute psicanalitiche, lezioni di comportamento , imposizioni (o quasi) a correggere le proprie dichiarazioni e quant'altro :o
ti stavi divertendo troppo e questo per alcuni è insopportabile.
Forse non provano cosa vuol dire ogni giorno vedere persone morire, subire stress e fatiche non comuni e sentire il bisogno di cazzeggiare qui sopra , senza pensieri (pur avendo fortunatamente una vita privata soddisfacente) :roll:

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4144 Messaggio da Revolver_F »

nessuna analisi di gruppo o giudizi da parte mia, ma capisci bene che trovare interessante un pene eiaculante significa provare attrazione fisica per una parte anatomica specificatamente maschile, che per me non significa essere bisessuali (parola che mi disgusta e che trovo senza significato) o un omosessuale egodistonico (come ti accusa di essere nina).

cambiando discorso questa chi è?

http://www.xvideos.com/video6652016/pre ... abComments

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4145 Messaggio da markome »

Revolver_F ha scritto:
nessuna analisi di gruppo o giudizi da parte mia, ma capisci bene che trovare interessante un pene eiaculante significa provare attrazione fisica per una parte anatomica specificatamente maschile, che per me non significa essere bisessuali (parola che mi disgusta e che trovo senza significato) o un omosessuale egodistonico (come ti accusa di essere nina).

cambiando discorso questa chi è?

http://www.xvideos.com/video6652016/pre ... abComments
Questa ti interessa perchè sei un "omosessuale egodistonico" ? :079

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4146 Messaggio da Revolver_F »

Il viso.
Come ho detto nella mia domanda (da dove è partito tutto questo finimondo) mi piacciono i corpi ed i visi che si avvicinano il più possibile alla norma femminile.
Ma gli unici video che guardo sono quelli dove sono totalmente passive, non sono interessato ai 'solo' e nemmeno ai lesbian(sic) che mi disgustano.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4147 Messaggio da Edonis »

La ragazza in questione è Heidi Hylton, di cui ho postato qualcosina il mese scorso:

Heidi Hylton
Immagine

E aggiungo:

Cassie Brooks
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4148 Messaggio da Edonis »

Cerchiamo di non travisare quanto detto, la premessa del commento era più che chiara, distorcerne il contenuto serve soltanto a sviare l'attenzione. L'atteggiamento vittimistico risulta assai stucchevole.
Ecco, è questo atteggiamento che porta noialtri loschi figuri ad evidenziare certe sparate.
Odio ripetermi, ma visto che si continuano a fare orecchie da mercante, con il chiaro obbiettivo di farci apparire per quelli che non siamo, mi vedo costretto, per l'ennesima volta, a chiarire la natura dei nostri commenti così scomodi; i nostri interventi sono rivolti all'atteggiamento ipocrita, non ai personalissimi gusti personali. A me non interessa assolutamente fare i conti nella psiche della gente, non mi permetto di etichettarne l'orientamento sessuale analizzandone i commenti, evidenzio solamente una certa discrepanza tra il dire e il fare.
Internet è un formidabile mezzo di comunicazione, io stesso lo utilizzo per staccare la spina dall'ordinarietà, con interventi più o meno goliardici (basti pensare al resto del sito), ma ridurlo all'esclusività di un mero coacervo di banalità limitate, al costo dell'esclusione di commenti costruttivi e pertinenti, sarebbe ingiusto e inapplicabile.
Mi aspetto, come fatto fino ad ora, che anche questo commento, come tanti altri, seppur così chiari ed espressi nel pieno rispetto del prossimo, verrà travisato, condito da una buona dose di vittimismo. Invito quindi tutti quelli che si sentiranno in qualche modo offesi, a non prenderne atto, il commento non punta il dito contro nessuno in particolare, anzi, è rivolto agli utenti che, in qualche modo, vogliono approfondire le dinamiche socio-psicologiche presenti nel mondo della transessualità. Questi interventi sono assolutamente pertinenti, visto che questo topic si trova all'interno della sezione Ifix Tcen Tcen, e non in quella di Foto e Video, in quel caso ci saremmo limitati a pubblicare foto e video, con commenti (pertinenti) annessi.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".

nîna
Bannato
Bannato

#4149 Messaggio da nîna »

Revolver_F ha scritto:cambiando discorso questa chi è?

http://www.xvideos.com/video6652016/pre ... londelover.
Questa è Heidi Hylton / Chloe Cosola.

Markome è un uomo intelligente, consapevole di affermare una sciocchezza quando scrive «La cosa certa è che (le trans) attirano gli eterosessuali e non interessano ai gay». Io, non lo accuso di niente. Lo fa egregiamente da solo, ogni volta che respira. È qui per divertirsi? Sarà vero, ma dubito ci si possa svagare avendo premura di specificare che si è eterosessuali ogni foto di trans postata.

zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4150 Messaggio da zzopeth85 »

Immagine

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4151 Messaggio da Edonis »

zzopeth85 ha scritto:Immagine
Si vede che è felice, sta scodinzolando. :lol:

nîna
Bannato
Bannato

#4152 Messaggio da nîna »

Una giovanissima Long Mint, oggi irriconoscibile. Memorabili le sue performance con ortaggi, meloni, dolci...

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4153 Messaggio da Edonis »

nîna ha scritto:Memorabili le sue performance con ortaggi, meloni, dolci...
Spero non entri mai nel mondo della ristorazione.

nîna
Bannato
Bannato

#4154 Messaggio da nîna »

Edonis ha scritto:Spero non entri mai nel mondo della ristorazione.
:lol:

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4155 Messaggio da lexi_leigh »

È la ristorazione che gli entra dentro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”