[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41296 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Intanto le dichiarazioni di Benitez mi fanno sorridere :-D :-D :-D Niente da dire....una tempistica perfetta :lol: :DDD
Niente male. :lol:

"Merito rispetto. Mi sono addossato tutte le colpe e tutte le responsabilita'. Il club mi aveva promesso ad agosto tre giocatori. Non e' arrivato nessuno. Ora ho bisogno di rinforzi, altrimenti parlino con il mio procuratore':

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AYbjjysC

Visto come lo ha trattato Moratti ha detto il minimo, fossi stato in lui dopo la vittoria avrei dato le dimissioni.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#41297 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:Questa è una squadra molto meno spettacolare e molto piu' pragmatica che cura in maniera particolare la fase difensiva
Oddio. la cura per la fase difensiva quest'anno è la prima volta che la vedo.

Nota positiva: forse piano piano si riesce a capire che si può vincere anche senza Totti.
Che avrei comunque fatto entrare almeno a metà secondo tempo, visto il non ancora presentabile Adriano.

Per la lotta scudetto quest'anno non ci siamo, per i posti Champions decisamente si.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41298 Messaggio da aadizoo87 »

Ad oggi Constant del chievo è nettamente superiore a quella puttanella di seedorf!!!!! Con quel cazzo di culone che gli pesa 100 kg non si può muovere!!!! Che nervoso che mi mette addosso!!!!!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41299 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Questa è una squadra molto meno spettacolare e molto piu' pragmatica che cura in maniera particolare la fase difensiva

Nota positiva: forse piano piano si riesce a capire che si può vincere anche senza Totti.
Che avrei comunque fatto entrare almeno a metà secondo tempo, visto il non ancora presentabile Adriano.

Per la lotta scudetto quest'anno non ci siamo, per i posti Champions decisamente si.
Beh chiaro che con le "piccole" deve essere piu' propositiva, mi riferivo alle partite giocate contro Inter, Lazio, Juventus e Milan. Con queste squadre la Roma ha fatto 10 punti (tre vittorie e un pareggio) col vecchio comandamento di una volta, primo non prenderle e poi vediamo che succede in avanti. La Roma di Spalletti aveva un'altra mentalità, non cambiava gioco a seconda dell'avversario.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41300 Messaggio da Parakarro »

anche Milito fece dichiarazioni del genere dopo la finale di Madrid...

e si sono visti i brillanti risultati...

una bella squadra l'inter...già...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41301 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: "Merito rispetto. Mi sono addossato tutte le colpe e tutte le responsabilita'. Il club mi aveva promesso ad agosto tre giocatori. Non e' arrivato nessuno. Ora ho bisogno di rinforzi, altrimenti parlino con il mio procuratore':
Credo che Benitez abbia detto cose molto scontate che sanno tutti.

E' un tipo serio e ha fatto il suo lavoro contro tutti in societa'. E adesso puo' parlare perche' ha vinto il mondiale per club (per la cronaca l'edizione piu' scarsa che io ricordi, e parlo di almeno 25 anni, quando la coppa intercontinentale era tutta un'altra cosa, ma comunque l'ha vinto).

Credo che il tempo di benitez all'inter sia finito. Mancini con le dichiarazioni del dopo Liverpool (molto meno forti di quelle di oggi) fu cacciato senza problemi.

Comunque io sto con Benitez. Certo avrebbe potuto dimettersi quando le promesse di mercato non furono mantenute, ma anche lui non e' fesso e i soldi non li molla per una questione di principio.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#41302 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:
Plo Style ha scritto:

Beh chiaro che con le "piccole" deve essere piu' propositiva, mi riferivo alle partite giocate contro Inter, Lazio, Juventus e Milan. Con queste squadre la Roma ha fatto 10 punti (tre vittorie e un pareggio) col vecchio comandamento di una volta, primo non prenderle e poi vediamo che succede in avanti. La Roma di Spalletti aveva un'altra mentalità, non cambiava gioco a seconda dell'avversario.
Corretto, quando si è dovuto far gioco, non si è stati all'altezza.
Sarebbe stato molto bello avere uno come Borriello negli anni di Spalletti...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41303 Messaggio da superpippa »

con la scandalosa manovra offensiva mostrata stasera (tanto di cappello alla Roma, ma non posso credere che per fermare il Milan capolista basti non dare troppa profondità a Ibra e Robinho e pressare i centrocampisti), mettere Ronaldinho un pò prima faceva schifo eh...?
Sta cosa del punirlo sta diventando controproducente. Se ne accorgeranno, anche con Cassano..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41304 Messaggio da Lonewolf »

è chiaro che Allegri stava pensando ad altro...alla figa, al volo per le Maldive, ai suoi cazzi...dev'essere per forza così, altrimenti devo dedurre che in panca abbiamo uno incapace di intendere e volere.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41305 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:Intanto le dichiarazioni di Benitez mi fanno sorridere :-D :-D :-D Niente da dire....una tempistica perfetta :lol: :DDD

"Merito rispetto. Mi sono addossato tutte le colpe e tutte le responsabilita'. Il club mi aveva promesso ad agosto tre giocatori. Non e' arrivato nessuno. Ora ho bisogno di rinforzi, altrimenti parlino con il mio procuratore':

Visto come lo ha trattato Moratti ha detto il minimo, fossi stato in lui dopo la vittoria avrei dato le dimissioni.

Incredibile come l'inter riesca a far polemica anche quando vince.

Cmq c'era almeno qualche italiano in formazione? Che ne so almeno in quella africana....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Dario83
Bannato
Bannato

#41306 Messaggio da Dario83 »

zio ha scritto:

Incredibile come l'inter riesca a far polemica anche quando vince.

Cmq c'era almeno qualche italiano in formazione? Che ne so almeno in quella africana....
5 trofei in un anno...mai nessuno come noi in Italia!
siamo nella storia!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41307 Messaggio da rico »

eravamo già nella storia con la tripletta!!! adesso a maggior ragione lo siamo di più!!! campioni del mondo!!!! :-) :-) udinese a parte, me ne fotte un cazzo dei zozzoneri, dei gobbi e di chiunque altro!! campioni del mondo!!! :-) :-) è il posto che compete a questa grande inter!!!!! :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41308 Messaggio da Tasman »

Se capiti a S. Siro quando lo stadio è vuoto..in silenzio..se ascolti bene,nell'aria echeggia un coro,puo ancora,e forse per sempre distinguerlo,dice:

Non vincete mai..non vincete mai..

anni e anni di nulla,certe cose non si dimenticano.

Adesso con i petrodollari di chi sai chi,fate i grandi,dopo averne spesi una marea,è chiaro,bravi,complimenti,una squadra onesta,vince pure con i negroni del Congo,però.. :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41309 Messaggio da Antonchik »

Non vincete mai... Non vincete mai....

sono commosso, grazie tas
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41310 Messaggio da zio »

Aa parte la vis polemica complimenti.
È il coronamento della splendida stagione dello scorso anno.

Cmq resto basito dalla capacità di polemizzare anche dal tetto del mondo. Sinceramente pensavo che dubai avrebbe riconciliato allenatore e dirigenti.
Ovvio che agli amici forumisti adesso importi poco di fronte ai titoli che possono mostrare. Ripeto: complimenti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”