[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Oh Maradona, non nominatelo invano.
si ma anche maradona dopo l'infortunio nel barcellona, resuscitò a napoli.Urbano Cairo ha scritto:Antonchik ha scritto:Come Maradona tralaltro...Mavco Pizellonio ha scritto:Rischierebbe peraltro di fare la stessa fine.aadizoo87 ha scritto:
Per i napoletani sarebbe come vedere Gesu Cristo in terra (dinho al napoli ndr)...
Cristo arrivò a 33, Maradona i 50 anni li ha tagliati!
chissà possa accadere la stessa cosa a Dinho.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Trez ha scritto:rico ha scritto:Shirley ha scritto:super_super ha scritto:ecco i sorteggi degli ottavi
...tiè!!..adesso pure gli interisti si mettono a gufare contro..spero sia scaramantico!!
Non è una sfida impossibile...bisogna vedere come ci arrivano per febbraio le 2 squadre, ma rimane il fatto che la difesa lenta del bayern è manna per un Etò e Milito in forma...infortuni a parte..
low profile!!! sti crucchi sono sempre stati ostici.. fisicamente molto ben messi e agonisticamente a livello delle migliori inglesi. Saranno due belle partite! Per fortuna la prima è in casa!! Andiamo a giocarcela la.. ci sarà da divertirsi

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Mi io non l'ho sentita da nessuna parte la notizia di Ronaldinho a Napoli 

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Tuttonapoli.comMr. G ha scritto:Mi io non l'ho sentita da nessuna parte la notizia di Ronaldinho a Napoli

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Inter sul tetto del mondo. Del terzo mondo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Gli Africa sono davvero una squadra imbarazzante, nessuna tattica, troppa foga, errori da serie C italiana... non capisco come i Braziliani abbiano perso contro sti sbandati.
E dire che l'Inter ha giocato pure sotto le sue possibilità.
E dire che l'Inter ha giocato pure sotto le sue possibilità.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Inter sul tetto del mondo. Del terzo mondo.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Lonewolf ha scritto:Inter sul tetto del mondo. Del terzo mondo.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
..ed intanto 5 titulo nel 2010, come insegna lo psiconano ed il suo alfiere zio fester, per il 2010 l'INTER è LA SQUADRA + TITULATA DEL MONDO, sukate pure
..bello rimetterle

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
..e se poi ci sta una sconfitta del Bilan in casa contro la Riomma...stasera anallllllllllllllllll...Trez ha scritto:..ed intanto 5 titulo nel 2010, come insegna lo psiconano ed il suo alfiere zio fester, per il 2010 l'INTER è LA SQUADRA + TITULATA DEL MONDO, sukate pure![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..bello rimetterle
![]()
![]()
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
-
- Storico dell'impulso
La Roma di Ranieri ormai ha tagliato il cordone ombelicale che sempre piu' tenuamente la legava alla Roma di Spalletti. Questa è una squadra molto meno spettacolare e molto piu' pragmatica che cura in maniera particolare la fase difensiva e che se gioca fuori casa contro la capolista del campionato rinforza gli ormeggi e mette dentro contemporaneamente tre centrali difensivi (Burdisso, Mexes e Juan) e un centrocampo e un attacco piu' muscolari (fuori Pizarro e Totti) delegando la fantasia in attacco al solo Menez che a sua volta torna a coprire a centrocampo e quando non lo fa piu' per stanchezza viene prontamente sostituito da Taddei.
Questo assetto tattico alla fine ha pagato ma grazie anche alla serata no del Milan col suo uomo simbolo (Ibra) che ha sbagliato due gol facili per lui che avrebbero forse cambiato il destino della partita. Un Milan spento che come gli capita spesso perde la partita che si gioca prima delle vacanze natalizie, era successo anche il 21 dicembre 2003 quando il Milan perse in casa con l'Udinese (1-2) ma alla fine vinse quel campionato. Magra consolazione per la triste serata rossonera.
Pagelle
Abbiati 6
Antonini 5
Abate 5
Nesta 6
Bonera 6
Gattuso 5.5
Ambrosini 5
Pirlo n.g.
Boateng 6
Ibrahimovic 4.5
Robinho 5.5
Seedorf 5
Doni 6
Rijse 6
Burdisso 6
Juan 6.5
Mexes 7
Brighi 6.5
Simplicio 6.5
De Rossi 6.5
Menez 6.5
Borriello 6.5
Adriano 5.5
Questo assetto tattico alla fine ha pagato ma grazie anche alla serata no del Milan col suo uomo simbolo (Ibra) che ha sbagliato due gol facili per lui che avrebbero forse cambiato il destino della partita. Un Milan spento che come gli capita spesso perde la partita che si gioca prima delle vacanze natalizie, era successo anche il 21 dicembre 2003 quando il Milan perse in casa con l'Udinese (1-2) ma alla fine vinse quel campionato. Magra consolazione per la triste serata rossonera.
Pagelle
Abbiati 6
Antonini 5
Abate 5
Nesta 6
Bonera 6
Gattuso 5.5
Ambrosini 5
Pirlo n.g.
Boateng 6
Ibrahimovic 4.5
Robinho 5.5
Seedorf 5
Doni 6
Rijse 6
Burdisso 6
Juan 6.5
Mexes 7
Brighi 6.5
Simplicio 6.5
De Rossi 6.5
Menez 6.5
Borriello 6.5
Adriano 5.5
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
SEEDORF TE NE DEVI ANDARE A FARE IN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Buon Natale squadra di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Andassero affanculo sti quattro cialtroni del cazzo, tutti intenti ad organizzarsi i loro viaggi delle vacanze...a spalare merda fino alla ripresa, li manderei. A cominciare dai due pezzi di stronzo principali colpevoli di questa sconfitta : il sacco di merda di Seedorf e Allegri del cazzo!!! Il primo mi ha ormai letteralmente spalmato i coglioni...ormai non so più come insultarlo, come umiliarlo, come dimostrargli tutto la mia perdita di coglioni nel vederlo strascicarsi per le radure dei campi di serie a...se ne tornasse nella giungla alla svelta, perchè stavolta la misura è colma. Riguardo al mangiamerda di Allegri, oggi l'ha fatta davvero grossa : stiamo giocando in una maniera imbarazzante, senza uno straccio di un'idea, con gente (gente??????? Uno, diopadre!!!!!!!) che non riesce a mettere una palla che sia una e lui cosa fa? Mette dentro quell'uccello di Ronaldinho a cinque dal termine? Ma vattene affanculo....neanche Zaccheroni o l'ultimo Ancelotti si era fatto bestemmiare dietro così tanto come stasera!!!!! STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Pagelle :
ABBIATI : mai impegnato, se non da un tiro senza pretese di De Rossi. Incolpevole sul gollonzo dell'infame. Voto : 6
ABATE : gioca l'ennesima prova positiva di questa stagione ed è sfigatissimo sul gol. Voto : 6,5
NESTA : gioca un'ottima partita controllando l'infame di merda, che ha un culo schifoso sul gol. Voto : 6,5
BONERA : la vicinanza di Nesta e la panza di Adriano gli fanno passare una serata tranquilla. Voto : 6
ANTONINI : parte molto bene,ma si perde alla distanza, sbagliando qualsiasi cosa, soprattutto sul gol. Voto : 5
GATTUSO : partita mostruosa in fase di contenimento, in zona tiro sembra un 80enne che prova a scopare. Voto : 7
AMBROSINI : lotta e si sbatte, ma lo vedo più sottotono del solito. Ci prova nel finale con scarsi risultati. Voto : 5,5
PIRLO : aveva iniziato bene,ma si è fatto male subito, lasciando il posto alla piaga. Voto : sv
(INCULOF : maledetto!!!!!!!!! Maledetto!!!!!!!!! Maledettooooooooooooooo!!!!!! Voto : 1 )
BOATENG : bravo,ma paga l'ingresso del negro. Se Pellagri me lo toglie di squadra, me lo inculo! Voto : 6,5
(MARTIRINHO : a sto punto, cosa serve farlo restare? Regalategli la libertà, perdio! Voto : 8...per dispetto e stima)
ROBINHO : partita dai due volti. Parte benissimo, ma nella ripresa è uno dei più irritanti. Voto : 5
IBRAHIMOVIC : chissà a cosa pensava stasera? Due gol mangiati da incularlo e un'ammonizione idiota. Voto : 4
ALLEGRI : o ci è o ci fa. O è un minus habens totale o ha due palle d'acciaio. Adesso il Supernano chi lo sente? Voto : 2
Pagelle :
ABBIATI : mai impegnato, se non da un tiro senza pretese di De Rossi. Incolpevole sul gollonzo dell'infame. Voto : 6
ABATE : gioca l'ennesima prova positiva di questa stagione ed è sfigatissimo sul gol. Voto : 6,5
NESTA : gioca un'ottima partita controllando l'infame di merda, che ha un culo schifoso sul gol. Voto : 6,5
BONERA : la vicinanza di Nesta e la panza di Adriano gli fanno passare una serata tranquilla. Voto : 6
ANTONINI : parte molto bene,ma si perde alla distanza, sbagliando qualsiasi cosa, soprattutto sul gol. Voto : 5
GATTUSO : partita mostruosa in fase di contenimento, in zona tiro sembra un 80enne che prova a scopare. Voto : 7
AMBROSINI : lotta e si sbatte, ma lo vedo più sottotono del solito. Ci prova nel finale con scarsi risultati. Voto : 5,5
PIRLO : aveva iniziato bene,ma si è fatto male subito, lasciando il posto alla piaga. Voto : sv
(INCULOF : maledetto!!!!!!!!! Maledetto!!!!!!!!! Maledettooooooooooooooo!!!!!! Voto : 1 )
BOATENG : bravo,ma paga l'ingresso del negro. Se Pellagri me lo toglie di squadra, me lo inculo! Voto : 6,5
(MARTIRINHO : a sto punto, cosa serve farlo restare? Regalategli la libertà, perdio! Voto : 8...per dispetto e stima)
ROBINHO : partita dai due volti. Parte benissimo, ma nella ripresa è uno dei più irritanti. Voto : 5
IBRAHIMOVIC : chissà a cosa pensava stasera? Due gol mangiati da incularlo e un'ammonizione idiota. Voto : 4
ALLEGRI : o ci è o ci fa. O è un minus habens totale o ha due palle d'acciaio. Adesso il Supernano chi lo sente? Voto : 2
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Intanto le dichiarazioni di Benitez mi fanno sorridere
Niente da dire....una tempistica perfetta

(I. Welsh)
(I. Welsh)