[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il culo metafisico di Mourinho potrebbe fare il suo: l'Arsenal butta fuori il Barca e il Real vince la Champions.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Cassano al Milan e Dinho al Napoli 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma hanno già stilato il 'tabellone' o al prossimo giro risorteggiano?Mavco Pizellonio ha scritto:Il culo metafisico di Mourinho potrebbe fare il suo: l'Arsenal butta fuori il Barca e il Real vince la Champions.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Se è come l'anno scorso, ai quarti risorteggiano e solo a quel punto impostano il tabellone.Johnny Ryall ha scritto:Ma hanno già stilato il 'tabellone' o al prossimo giro risorteggiano?Mavco Pizellonio ha scritto:Il culo metafisico di Mourinho potrebbe fare il suo: l'Arsenal butta fuori il Barca e il Real vince la Champions.
Sorteggio buono per il Milan. Squadra impegnativa, ma alla portata. Sarà un ottimo banco di prova per vedere la potenzialità europea di questa squadra.
Le altre italiane pescano discretamente. Bene la Roma (ma gli ucraini sono più forti di quanto si creda secondo me. Potrebbe scapparci un'altra sorpresa dell'est come il CSKA dell'anno scorso), così così l'Inter (il Bayern è sempre meglio di spagnole e inglesi, ma è comunque ogni volta un brutto cliente e avranno anche il dente avvelenato per la finale dell'anno scorso).
Io continuo a considerare candidato principe per la vittoria finale il Chelsea. E il sorteggio estremamente fortunoso non fa che confermare questa teoria (ovviamente se fossi in voi mi giocherei tutto sul passaggio del Copenaghen

Capitolo Cassano: dal punto di vista tecnico è un'operazione del tutto inutile allo stato attuale delle cose. Però è pur sempre vero che economicamente c'è poco da perdere. Se arriverà anche quello che serve realmente, ci può anche stare. Dovesse essere l'unica operazione mi girerebbero vorticosamente...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
urka...Shirley ha scritto:super_super ha scritto:ecco i sorteggi degli ottavi
milan-tottenham
inter-b.monaco
roma-shaktar
copenaghen-chelsea
arsenal-barcellona
lione-real
marsiglia-m.utd
valencia-shalke
dico la mia:-)
milan
bayern
roma
cophenaghen
barça
lione
utd
valencia
sorry per l'inter ma allo stato attuale delle cose era forse meglio trovare il real o il barça... cmq.. io all'allianz arena ci sarò

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
...tiè!!..adesso pure gli interisti si mettono a gufare contro..spero sia scaramantico!!rico ha scritto:urka...Shirley ha scritto:super_super ha scritto:ecco i sorteggi degli ottavi
milan-tottenham
inter-b.monaco
roma-shaktar
copenaghen-chelsea
arsenal-barcellona
lione-real
marsiglia-m.utd
valencia-shalke
dico la mia:-)
milan
bayern
roma
cophenaghen
barça
lione
utd
valencia
sorry per l'inter ma allo stato attuale delle cose era forse meglio trovare il real o il barça... cmq.. io all'allianz arena ci sarò![]()
si sa quando la fanno che tiro la prima riga nell'agenda 2011:-)
Non è una sfida impossibile...bisogna vedere come ci arrivano per febbraio le 2 squadre, ma rimane il fatto che la difesa lenta del bayern è manna per un Etò e Milito in forma...infortuni a parte..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Antonchik ha scritto:Cassano al Milan e Dinho al Napoli
Per i napoletani sarebbe come vedere Gesu Cristo in terra...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Rischierebbe peraltro di fare la stessa fine.aadizoo87 ha scritto:Antonchik ha scritto:Cassano al Milan e Dinho al Napoli
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sono preoccupato per il mercato invernale dell'inter. Temo non arrivi nessuno di croccante, e questo è male.
Sul brevissimo periodo riterrei quasi indispensabile un esterno offensivo che releghi i vari Pandev/Coutinho/Biabiany a una dignitosa posizione di riserva.
Mi viene in mente solo Sanchez come nome interessante, ma per quello bisogna cacciare gli sghei. Moratti vuole cacciare o no? Secondo me non lo sa neanche lui.
Sul brevissimo periodo riterrei quasi indispensabile un esterno offensivo che releghi i vari Pandev/Coutinho/Biabiany a una dignitosa posizione di riserva.
Mi viene in mente solo Sanchez come nome interessante, ma per quello bisogna cacciare gli sghei. Moratti vuole cacciare o no? Secondo me non lo sa neanche lui.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ci sarebbe anche Dos Santos sul mercato (che però forse va al Genoa)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milan, Galliani: "A gennaio possibili rinforzi in più reparti"
17.12.2010 22.46
Fonte: MilanNews.it
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, presentatosi alla festa di Natale della Curva Sud, ha parlato del momento dei rossoneri e degli obiettivi di mercato: "Non potevo mancare perché finalmente passiamo un Natale da primi in classifica, da qualche anno mancavamo ma ora siamo finalmente tornati nel posto che ci compete.
Abbiamo rafforzato la squadra in estate, se ci sarà la possibilità, la rafforzeremo anche in inverno e in più ruoli, non solo in attacco. Il primo che si è stancato di stare dietro l'Inter è il presidente Berlusconi, il secondo sono io. Dobbiamo sempre essere orgogliosi, siamo la società che ha vinto più trofei in tutto il mondo. Bisogna stare vicini alla squadra sia quando si vince sia quando si perde".

17.12.2010 22.46
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, presentatosi alla festa di Natale della Curva Sud, ha parlato del momento dei rossoneri e degli obiettivi di mercato: "Non potevo mancare perché finalmente passiamo un Natale da primi in classifica, da qualche anno mancavamo ma ora siamo finalmente tornati nel posto che ci compete.
Abbiamo rafforzato la squadra in estate, se ci sarà la possibilità, la rafforzeremo anche in inverno e in più ruoli, non solo in attacco. Il primo che si è stancato di stare dietro l'Inter è il presidente Berlusconi, il secondo sono io. Dobbiamo sempre essere orgogliosi, siamo la società che ha vinto più trofei in tutto il mondo. Bisogna stare vicini alla squadra sia quando si vince sia quando si perde".

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Come Maradona tralaltro...Mavco Pizellonio ha scritto:Rischierebbe peraltro di fare la stessa fine.aadizoo87 ha scritto:Antonchik ha scritto:Cassano al Milan e Dinho al Napoli
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
L'antiberlusconismo è servito a qualcosa.Lonewolf ha scritto:Milan, Galliani: "A gennaio possibili rinforzi in più reparti"
17.12.2010 22.46

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Già, Dos Santos. Mi ha sempre incuriosito, per un periodo se ne parlò come di uno dei giovani più promettenti in circolazione, non so cosa gli abbia impedito di sfondare. Non conosco la sua storia e non l'ho mai visto giocare se non in compilation.
p.s.
nel frattempo vedo che Lone ha postato l'articolo con le dichiarazioni di Galliani che in parte hanno ispirato le mie preoccupazioni. Voglio anch'io le mie dichiarazioni!!! Promettetemi cose, stronzi!

p.s.
nel frattempo vedo che Lone ha postato l'articolo con le dichiarazioni di Galliani che in parte hanno ispirato le mie preoccupazioni. Voglio anch'io le mie dichiarazioni!!! Promettetemi cose, stronzi!

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Veterano dell'impulso
Antonchik ha scritto:Come Maradona tralaltro...Mavco Pizellonio ha scritto:Rischierebbe peraltro di fare la stessa fine.aadizoo87 ha scritto:Antonchik ha scritto:Cassano al Milan e Dinho al Napoli
Cristo arrivò a 33, Maradona i 50 anni li ha tagliati!