FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEMBRE)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM
non rischiamo di far passare il canotto per favore.....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Comunque la Nappi prende un sacco di voti da gente che vota solo lei...
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Occhio ai magheggi....!dell ha scritto:che pignolo...Nip ha scritto:
Ehi...Jynx è a 42.![]()
corretto
il grande capo Artie Estiquaatsi dice: la mia classifica delle 32 è questazaqqaz ha scritto:nella mia personale classifica fra le tre Mischa>Nappi>Jayden
...ecchisinefrega... direte voi
[Scopri]Spoiler
Lexi Belle
Remy LaCroix
Riley Reid
Adriana Chechik
Lily Love
Nikita Bellucci
Juelz Ventura
Chastity Lynn
Dani Daniels
Kennedy Leigh
Luna C Kitsuen
Mia Malkova
Lily Carter
Jynx Maze
Abbie
Bailey Blue
Jada Stevens
Marina Visconti
Sheena Shaw
Stoya
Mischa Brooks
Veronica Avluv
Christy Mack
Black Angelika
Anissa Kate
Jayden Jaymes
Holly Michaels
Bridgette B
Phoenix Marie
Valentina Nappi
Ava Addams
Asa Akira
Remy LaCroix
Riley Reid
Adriana Chechik
Lily Love
Nikita Bellucci
Juelz Ventura
Chastity Lynn
Dani Daniels
Kennedy Leigh
Luna C Kitsuen
Mia Malkova
Lily Carter
Jynx Maze
Abbie
Bailey Blue
Jada Stevens
Marina Visconti
Sheena Shaw
Stoya
Mischa Brooks
Veronica Avluv
Christy Mack
Black Angelika
Anissa Kate
Jayden Jaymes
Holly Michaels
Bridgette B
Phoenix Marie
Valentina Nappi
Ava Addams
Asa Akira
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Re:
Artie ha scritto:il grande capo Artie Estiquaatsi dice: la mia classifica delle 32 è questazaqqaz ha scritto:nella mia personale classifica fra le tre Mischa>Nappi>Jayden
[Scopri]SpoilerLexi Belle
Remy LaCroix
Riley Reid
Adriana Chechik
Lily Love
Nikita Bellucci
Juelz Ventura
Chastity Lynn
Dani Daniels
Kennedy Leigh
Luna C Kitsuen
Mia Malkova
Lily Carter
Jynx Maze
Abbie
Bailey Blue
Jada Stevens
Marina Visconti
Sheena Shaw
Stoya
Mischa Brooks
Veronica Avluv
Christy Mack
Black Angelika
Anissa Kate
Jayden Jaymes
Holly Michaels
Bridgette B
Phoenix Marie
Valentina Nappi
Ava Addams
Asa Akira

Lo so lo so, ma mi pareva divertente allargare la classificazaqqaz ha scritto:Io mi riferivo al duello fra quelle SPECIFICHE ragazze limitatamente alle sfide del FWP non alle mie tre preferite in assoluto.

- tasto destro del mouse
- tasto destro del mouse
lexi_leigh ha scritto:Artie ha scritto:il grande capo Artie Estiquaatsi dice: la mia classifica delle 32 è questazaqqaz ha scritto:nella mia personale classifica fra le tre Mischa>Nappi>Jayden
[Scopri]SpoilerLexi Belle
Remy LaCroix
Riley Reid
Adriana Chechik
Lily Love
Nikita Bellucci
Juelz Ventura
Chastity Lynn
Dani Daniels
Kennedy Leigh
Luna C Kitsuen
Mia Malkova
Lily Carter
Jynx Maze
Abbie
Bailey Blue
Jada Stevens
Marina Visconti
Sheena Shaw
Stoya
Mischa Brooks
Veronica Avluv
Christy Mack
Black Angelika
Anissa Kate
Jayden Jaymes
Holly Michaels
Bridgette B
Phoenix Marie
Valentina Nappi
Ava Addams
Asa Akira

- tasto destro del mouse
- tasto destro del mouse
ecco io direi di contare solo i voti di chi vota costantemente il FWP e non solo una singola sfidaNip ha scritto:Comunque la Nappi prende un sacco di voti da gente che vota solo lei...
mikyhot ha scritto:ecco io direi di contare solo i voti di chi vota costantemente il FWP e non solo una singola sfidaNip ha scritto:Comunque la Nappi prende un sacco di voti da gente che vota solo lei...
il problema è che comporterebbe una pre-selezione o iscrizione dei votanti che mal si sposa con lo spirito del torneo
può essere una proposta per il prossimo torneo comunque, da valutare
PS Mi raccomando ai doppi voti che sono costretto a cancellarli (se sono palesi) oltre a poter creare problemi in fase di conteggio, se avete il dubbio di aver già votato riguardatevi la sfida o chiedetemi pure senza problema

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
si...infatti, già l'ho proposto in passato a sando che era d'accordo ma poi abbiamo dimenticato di inserirlo come requisito : a chi non ha votato almeno una volta in 1 delle 2 fasi a gironi è precluso il voto agli scontri diretti....cosi',giusto un minimo di partecipazione per evitare delle porcate...mikyhot ha scritto:ecco io direi di contare solo i voti di chi vota costantemente il FWP e non solo una singola sfidaNip ha scritto:Comunque la Nappi prende un sacco di voti da gente che vota solo lei...
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Ciuccio ha scritto:si...infatti, già l'ho proposto in passato a sando che era d'accordo ma poi abbiamo dimenticato di inserirlo come requisito : a chi non ha votato almeno una volta in 1 delle 2 fasi a gironi è precluso il voto agli scontri diretti....cosi',giusto un minimo di partecipazione per evitare delle porcate...mikyhot ha scritto:ecco io direi di contare solo i voti di chi vota costantemente il FWP e non solo una singola sfidaNip ha scritto:Comunque la Nappi prende un sacco di voti da gente che vota solo lei...
che poi che ci troveranno di cosi irresistibile nella nappi....mah...sarebbe da aprire un'inchiesta penale.....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- sandocan19
- Storico dell'impulso
non voglio fare il pignolo...ma ci sarebbero anche dei voti di utenti che hanno votato CONTRO la Nappi...Ciuccio ha scritto:si...infatti, già l'ho proposto in passato a sando che era d'accordo ma poi abbiamo dimenticato di inserirlo come requisito : a chi non ha votato almeno una volta in 1 delle 2 fasi a gironi è precluso il voto agli scontri diretti....cosi',giusto un minimo di partecipazione per evitare delle porcate...mikyhot ha scritto:ecco io direi di contare solo i voti di chi vota costantemente il FWP e non solo una singola sfidaNip ha scritto:Comunque la Nappi prende un sacco di voti da gente che vota solo lei...

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Sando mi riferivo a loro......sandocan19 ha scritto:non voglio fare il pignolo...ma ci sarebbero anche dei voti di utenti che hanno votato CONTRO la Nappi...Ciuccio ha scritto:si...infatti, già l'ho proposto in passato a sando che era d'accordo ma poi abbiamo dimenticato di inserirlo come requisito : a chi non ha votato almeno una volta in 1 delle 2 fasi a gironi è precluso il voto agli scontri diretti....cosi',giusto un minimo di partecipazione per evitare delle porcate...mikyhot ha scritto:ecco io direi di contare solo i voti di chi vota costantemente il FWP e non solo una singola sfidaNip ha scritto:Comunque la Nappi prende un sacco di voti da gente che vota solo lei...![]()

La pubblicazione dei risultati causa contrattempo sarà per le 14.30 cosi come eventuali spareggi
La fine delle votazioni è sempre alle 13.30
La fine delle votazioni è sempre alle 13.30

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
VOTAZIONI CHIUSE
1 sfida andrà allo spareggio : Jayden Jaymes-Mischa Brooks
il via fra circa un'ora
1 sfida andrà allo spareggio : Jayden Jaymes-Mischa Brooks
il via fra circa un'ora