[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4126 Messaggio da Masuka »

potenti le puntate 9 e 10 di game of thrones!
a quando la prossima serie? 2015?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#4127 Messaggio da +Fracassato+ »

Masuka ha scritto:potenti le puntate 9 e 10 di game of thrones!
a quando la prossima serie? 2015?
Sì, la prossima serie andrà in onda nel 2015, stesso periodo.
Devo dire che le ultime due puntate non mi sono piaciute tanto, soprattutto l'ultima - la decima , che è stata una cozzaglia di eventi e cambi di scena su tutti ( o quasi ) i personaggi; d'altro canto dovevano chiudere in qualche modo la stagione e comunque due-tre scene in queste due ultime puntate mi sono piaciuti particolarmente.
Però sento che finalmente verranno sviluppati maggiormente personaggi come Arya, Jon Snow e Brandon Stark, al posto di quella rottura dei Lannister, che hanno veramente scassato i maroni.

Guardatevi comunque l'ultima puntata senza fronzoli, perché vi toglierà delle soddisfazioni personali.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4128 Messaggio da SoTTO di nove »

Io mi sono guardato l'intera serie in poco meno di un mese ma visto che fanno solo 10 puntate a stagione non oso immaginare quanto si dovrà aspettare per vedere la fine.
Non capisco perchè una volta che la serie ha avuto successo non hanno velocizzato il tutto, fra 1-2 anni c'è caso che la gente si stanchi e passi oltre. Una serie classica dovrebbe avere 22/23 puntate a stagione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4129 Messaggio da kneissl »

Perché l'autore non ha ancora finito di scrivere i romanzi da cui è tratta.
E da come si sta incasinando, non credo abbia molto chiaro in mente come terminare il lavoro...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4130 Messaggio da TD »

kneissl ha scritto:Perché l'autore non ha ancora finito di scrivere i romanzi da cui è tratta.
E da come si sta incasinando, non credo abbia molto chiaro in mente come terminare il lavoro...
alla fine della serie letteraria "dovrebbero" mancare 2 soli volumi, soli si fa per dire

la serie TV con la prossima dovrebbe mettersi al passo con i libri e dopo dovrebbe esserci il sorpasso perché HBO non credo aspetterà la fine dei romanzi e devo dire che la cosa mi mette molta paura
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4131 Messaggio da kneissl »

Il penultimo libro ( the winds of winter) è atteso non prima del 2015...un record, tenendo conto che A dance with Dragons uscì nel 2011.
L'ultimo verrà dato alle stampe nel 2020 circa...
Ma alcuni personaggi nella IV serie hanno esaurito quanto già pubblicato, quindi ci sarà da ridere...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4132 Messaggio da TD »

se non ho capito male il buon George R.R. Martin si occupa della scrittura e adattamento di una puntata a serie, io spero che HBO non lo paghi per chiudere la storia prima in video che sulla carta

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4133 Messaggio da SoTTO di nove »

Peggio delle telenovele. Che stronzata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#4134 Messaggio da +Fracassato+ »

Da quanto dite sembra che stia diventando peggio di How Met Your Mother, che non finiva più e a mio parere è concluso malissimo.
Speriamo che non succeda anche per GOT alla fine.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4135 Messaggio da Blif »

Scusate, non vorrei essere noioso, ma continuo a sentirmi un po' preso per il culo... :)

Immagine Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4136 Messaggio da TeNz »

Blif ha scritto:Scusate, non vorrei essere noioso, ma continuo a sentirmi un po' preso per il culo... :)
con quel muro a nord che fa tanto vallo di adriano :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4137 Messaggio da Juan Burrasca »

SoTTO di nove ha scritto:Io mi sono guardato l'intera serie in poco meno di un mese ma visto che fanno solo 10 puntate a stagione non oso immaginare quanto si dovrà aspettare per vedere la fine.
Non capisco perchè una volta che la serie ha avuto successo non hanno velocizzato il tutto, fra 1-2 anni c'è caso che la gente si stanchi e passi oltre. Una serie classica dovrebbe avere 22/23 puntate a stagione.
Il Trono di Spade è una serie di qualità altissima perciò penso che anche a livelli di costi mica scherza quindi 10 episodi a stagione sono ritenuti sufficienti.

Ci sono serie che hanno più di 20 episodi a stagione (come quelli che produce la CW ad esempio) dove alcuni di essi non dicono niente o sono dei filler noiosi perciò ben vengano pochi episodi ma fatti veramente bene.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4138 Messaggio da SoTTO di nove »

Juan Burrasca ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Io mi sono guardato l'intera serie in poco meno di un mese ma visto che fanno solo 10 puntate a stagione non oso immaginare quanto si dovrà aspettare per vedere la fine.
Il Trono di Spade è una serie di qualità altissima perciò penso che anche a livelli di costi mica scherza quindi 10 episodi a stagione sono ritenuti sufficienti.

Ci sono serie che hanno più di 20 episodi a stagione (come quelli che produce la CW ad esempio) dove alcuni di essi non dicono niente o sono dei filler noiosi perciò ben vengano pochi episodi ma fatti veramente bene.
Sicuramente più che i costi (che visto il successo ne rientrano subito) il motivo è la qualità, come dici più è di qualità e meno puntate fanno a stagione. Ma il problema è che in alcuni momenti mi è sembrato andassero anche troppo veloci e visto che dite che non hanno nemmeno finito di scrivere la storia potevano almeno rallentare invece è tutto troppo sbrigativo.

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#4139 Messaggio da +Fracassato+ »

Quoto sotto di neve. Se quelli della HBO fanno solo una stagione per ogni libro con soli 10 episodi, fino a questo punto della quarta stagione non hanno fatto vedere niente. Solo lannister e lannister e lannister...

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4140 Messaggio da TD »

+Fracassato+ ha scritto:Quoto sotto di neve. Se quelli della HBO fanno solo una stagione per ogni libro con soli 10 episodi, fino a questo punto della quarta stagione non hanno fatto vedere niente. Solo lannister e lannister e lannister...
per chiarezza di chi non ha seguito le vicende letterarie di GOT mentre Martin stava scrivendo il 4° libro he preso in considerazione un salto temporale nella storia se non ricordo male di una decina di anni, poi ha accantonato l'idea decidendo di dedicare il 4° libro ad un gruppo di protagonisti e come avete capito sono i lannister accantonandone altri, nel 5° ha ripreso le vicende di chi aveva accantonato, il tutto per fare chiarezza in alcune parti e in sostanza prepararsi per i 2 libri finali

HBO non ha sposato la scelta di Martin mettendo in questa 4^ stagione chi non doveva esserci, per questo ha messo parti che nei libri non c'erano e in alcuni casi ha anticipato il 5° libro

ormai è chiaro che visto il successo la HBO non farà la quinta stagione per fermarsi e aspettare la fine dei romanzi, il successo va cavalcato, quindi temo che Martin dovrà per forza anticipare il finale dei suoi romanzi in video e aggiungo io sfortunatamente

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”