[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4126 Messaggio da PhilippeMexes5 »

OOAndreaOO ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
OOAndreaOO ha scritto:A ROMA E' MAGICA
A ROMA SE PIACE TROPPO
A ROMA E' SPRECONA, TROPPO SPRECONA

Ahooo ma che stat a diiii
La Roma fa Cagare, e i risultati lo dimostrano e aggiungo anche il gioco nn è quello brillante di un tempo, potete vincere la coppa italia....forse nemmeno + quella.
Avete un Organico a tratti buono, Mexes-De Rossi e forse Doni..Perrotta, x il resto si deve rinnovare a partire da quel BUZZURO istigatore di Violenza di TOTTI, giocatore fatto di vetro che appena lo tocchi cade a terra muore e fa fermare il gioco, x poi rialzarsi e cercare lo scontro, poichè si sente il re e vuole rispetto ma in realtà  nn è un cazzo, Aquilani si infortuna ogni 2 mesi, vucinic nn è nemmeno vostro, altri 5-6 devono prendere la pensione, esposito sarà  un pacco....x nn parlare che vuole andare al napoli
Vi salva solo l'allenatore, x il resto la società  con il conto sempre in rosso nn vi puó garantire un rinnovamente oppure un acquisto come si deve.

Il Contrario dell'Inter, con un Organico da paura, un presidente che si puó comprare mezza serie A e un allenatore Bravo...

Quindi nn rosikate, fa solo male al fegato...perchè l'Inter è grande a prescindere, nn sono di certo questi rigori a farla diventare tale
Quanto mi vien da ridere a leggere ste cose dette da un napoletano...Improvvisamente perchè la Roma ha perso la 2a partita in campionato su 21 non ha più gioco brillante...Totti buzzurro...Ma taci.
Divertiti con il tuo Edi Reja.
ahahah
totti nn è un buzzurro? psssssssssssssssssssssss
e dajeeee che te lo puó dire tutta italia....e anche Europa va.
Si hai ragione io in qualche partita con Reja mi son divertito, ricordi un Napoli-Roma 4-4 dove dovevate perdere ma un arbitro generosamente vi ha regalato una punizione inesistente (dove poi avete segnato con una deviazione :D:D).....
E poi siamo una neopromossa....noi abbiamo un presidente con i soldi un ottimo DG e un organico giovane dal potenziale enorme....
La Roma che tiene?
Totti...:D:D ah no il grande acquisto dell'anno...Cicinho...oppure Mancini?si ogni tanto fa grandi gol, peró fa 1000 cazzate e sbaglia 2-3 gol a partita.
Siete in declino, la vostra attuale grandezza nasce dai casini di questi anni, altrimenti con il CAZZO vi trovavate fissi al secondo posto......
Anche se a dir la verità  dopo Reja...il momento + divertente della mia vita è stato Manchester-Roma....7a1...oppure l'ultima partita di champion's...dove giocava la panchina del manchester e avete pareggiato a culo stessa cosa x lo sporting lisbona.
Mexes lo vendete fra un 2-3 anni all'Inter, probabilmente insieme ad Aquilani, x sanare un bilancio quasi sempre in rosso.
Una cosa buona Perrotta e De Rossi, ma sti 2 da soli nn valgono un cazzo
In Definitiva siete un pó fortunati, capito Romano?oppure le cose te le devo scrivere nella lingua con cui parla totti?puó darsi che le capisci
Romano.Puoi anche scriverlo a caratteri cubitali perchè sono fiero di esserlo.
Capisco che è una soddisfazione pareggiare contro la Roma(chissà  quando cazzo vi ricapita) e vedere le altre squadre perdere in Champions(cosa che nella mediocrità  della tua squadra non conoscerai mai).
Goditi il tuo faraonico mercato di riparazione(tutta gente presa dalla B e Pazienza...visto che con voi ce ne vuole tanta) e continua a galleggiare nella parte mediobassa della classifica e stringere il culo per non tornare in B...

Adios.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4127 Messaggio da Urbano Cairo »

Non esageriamo, squadra di merda la Roma? Non credo proprio.

Parlate con cognizione e non per luoghi comuni, Roma contro Napoli o Nord contro Sud.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4128 Messaggio da Mr. Viz »

Romano.Puoi anche scriverlo a caratteri cubitali perchè sono fiero di esserlo.
Capisco che è una soddisfazione pareggiare contro la Roma(chissà  quando cazzo vi ricapita) e vedere le altre squadre perdere in Champions(cosa che nella mediocrità  della tua squadra non conoscerai mai).
Goditi il tuo faraonico mercato di riparazione(tutta gente presa dalla B e Pazienza...visto che con voi ce ne vuole tanta) e continua a galleggiare nella parte mediobassa della classifica e stringere il culo per non tornare in B...

Adios.[/quote]

Che due palle!! :DDD :DDD

Phil sei un grande, non ci cascare su. :wink:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4129 Messaggio da sgrofo »

Brutt terun!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4130 Messaggio da Mr. Viz »

sgrofo ha scritto:Brutt terun!
Zitto tu polentun

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4131 Messaggio da PhilippeMexes5 »

danny ha scritto:che cazzo di punizione ha tirato questo?

http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... t_id=16773
E' il più forte di tutti:e oggi compie solo 23 anni...

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4132 Messaggio da OOAndreaOO »

Romano mica era x offendere....perchè l'hai vista in questo modo?
vabbè domanda stupida, risposta + tosto semplice visto il soggetto.

E poi che scrivi a fare quelle cose sul Napoli, stai parlando sempre di una neopromossa, ci vuole un pó di tempo prima di sparare sentenze di quel genere, la roma sono anni e anni che nn vince un cazzo ed è un dato di fatto.

Anche il Mercato, il presidente ha deciso di puntare sui giovani, nn su cicinho o pizzaro....o gente sui 30 anni, ci vogliono qualità  e competenze, Hamsik Lavezz ecc ecc sono giocatori comprati a basso prezzo che adesso hanno un valore sui 20 milioni di euro, cose del genere te le potevi sognare TU con il tuo Baldini, figurati adesso.

La forza della roma è il settore giovanile, ma a quanto pare nemmeno + quello, quindi prima di parlare a vanvera, ragiona ;)

Goditi questi 2 anni...o forse 3, che dopo in metà  classifica ci andrà  la Roma, anche se a dir la verità  pochi anni fa la roma la stava....metà  classifica

:(
Ultima modifica di OOAndreaOO il 05/02/2008, 19:40, modificato 1 volta in totale.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4133 Messaggio da sgrofo »

Segue il calcio da circa 40 anni e mi sembra che il posto sia di roma sia di napoli sia -tranne rare eccezioni di breve periodo, nel bene e nel male- proprio a metà  classifica
si cerca di essere il meno stronzi possibile

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4134 Messaggio da OOAndreaOO »

sgrofo ha scritto:Segue il calcio da circa 40 anni e mi sembra che il posto sia di roma sia di napoli sia -tranne rare eccezioni di breve periodo, nel bene e nel male- proprio a metà  classifica
:alien: Hai Ragione :alien:

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4135 Messaggio da picchio »

boni state boni non fate a curva sudde (in alternativa curva b )
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4136 Messaggio da PhilippeMexes5 »

OOAndreaOO ha scritto: Romano mica era x offendere....perchè l'hai vista in questo modo?
vabbè domanda stupida, risposta + tosto semplice visto il soggetto.
Cominci a rompermi il cazzo.
OOAndreaOO ha scritto:E poi che scrivi a fare quelle cose sul Napoli, stai parlando sempre di una neopromossa, ci vuole un pó di tempo prima di sparare sentenze di quel genere, la roma sono anni e anni che nn vince un cazzo ed è un dato di fatto.
Mi dispiace,ma l'ultimo trofeo lo abbiamo alzato ad agosto.

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4137 Messaggio da OOAndreaOO »

Un Trofeo Mediocre, e ho fatto un complimento a questo trofeo.

I trofei che contano sono altri e lo sai

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4138 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ovvio.

Ma meglio di niente... :)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4139 Messaggio da Urbano Cairo »

OOAndreaOO ha scritto:Un Trofeo Mediocre, e ho fatto un complimento a questo trofeo.

I trofei che contano sono altri e lo sai

Due trofei.

E ci sono squadre che amerebbero vincerli

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4140 Messaggio da OOAndreaOO »

Si...ma sono 3-4 anni che si punta a scudetto e champion...e nn si vince nulla.

E lo dico nn x qualcosa in particolare contro la Roma....anzi....se vince qualcosa di importante una squadra del centro italia mi rende particolarmente felice, veder vincere sempre le solite del Nord dopo un pó scoccia.

Peró son state fatte troppe dichiarazioni, miglioramento organico lottare alla pari con inter ecc ecc poi nn mantenute, anzi c'è un peggioramento.

Secondo me si deve cambiare la società , sti Sensi hanno fatto la loro storia, se poi la Roma è un impresa familiare che passa da padre in figlio e cosi via, bonanotte

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”