Ciao stavo cercando il titolo di un amatoriale, mi pare della x-dreams o della de.ra.ma. , italiano nel quale nella prima scena c'è un lesbo fist molto bello...la serie potrebbe essere "confidenze italiane". Ricordo solo che una delle 2 lei (quella che riceveva il fist) era una brunetta riccia, la scena si svolgeva su un divano e terminava con un orgasmo molto intenso della lei che urlava. Qualcuno l'ha visto?
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)
L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)
Ragazzi è un po' di tempo che sto cercando un'attrice di nome Mia Starr ma non l'ho trovata su nessun database...nel film in cui l'ho vista era mora, alle prese con due ragazzi di colore ma il titolo non me lo ricordo purtroppo...l'unico indizio è che una ragazza piuttosto magra, esile...
Mi spiace non potervi dare notizie in più ma davvero non ne ho...se potreste aiutarmi mi fareste un piacere...grazie!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:Ragazzi è un po' di tempo che sto cercando un'attrice di nome Mia Starr ma non l'ho trovata su nessun database...nel film in cui l'ho vista era mora, alle prese con due ragazzi di colore ma il titolo non me lo ricordo purtroppo...l'unico indizio è che una ragazza piuttosto magra, esile...
Mi spiace non potervi dare notizie in più ma davvero non ne ho...se potreste aiutarmi mi fareste un piacere...grazie!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Non so perche' dovrebbe essere listata su EGAFD. Parla bene l'inglese e dovrebbe essere Americana. Nei filmati del link appaiono due neri: Mr. Marcus e Darren James. Darren James non gira piu' scene hard da molto tempo a causa che ha il virus HIV. Quindi questa "Mia" non e' nuova e questa scena e' stata girata qualche anno fa.
Facendo altre indagini, credo ho risolto il mistero. Questa Mia Starr era bionda all'inizio e ha girato una cinquantina di film entro 2001-2003. http://www.iafd.com/person.rme/perfid=M ... -Starr.htm
La scena in questione proviene dal film Black Dicks In White Chicks 2
(2002,Red Light District) http://www.iafd.com/title.asp?title=Bla ... &year=2002 http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... erId=35551
...avevo trovato lo stesso risultato su iafd ma mi aveva ingannato la foto...
Xisco ha scritto:grazie Len...immenso come sempre...
...avevo trovato lo stesso risultato su iafd ma mi aveva ingannato la foto...
E non solo..la scheda nel sito di Freeones.com mischia varie attrici con questo stesso nome...Ma quando ho determinato chi erano i maschi e la data approssimativa del filmato, si e' arrivato a risolvere il mistero (IAFD non indica che l'attrice e' mai stata una mora, e la foto che ha messo nella sua scheda e' di pessima qualita'). La grande differenza entro EGAFD e IAFD, e che IAFD mette un sola foto (tipo passaporto) dell'attrice mentre EGAFD spesso mette in una seconda pagina altre foto di come appare in certi film/scene. Questo aiuta a identificare certe scene/certi film. Quando post le schede in questo forum cerco di mettere piu' di una foto per dare un'idea (davanti, lato, di dietro, quando era bionda, quando era mora, ecc)...