[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41071 Messaggio da aadizoo87 »

Ibrahimovic è il classico giocatore che già nel sottopassaggio ti mette paura solo a guardarlo....
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41072 Messaggio da scb »

Tra l'altro, Tiffany, direi che Moratti, da grande leader e conoscitore di uomini (...), ha dato un'ottima motivazione alla squadra, tecnico in primis:
del tipo:anche se vinci il mondiale, lo stesso fai cagare...bravo moratti, bravissimo....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41073 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:Tra l'altro, Tiffany, direi che Moratti, da grande leader e conoscitore di uomini (...), ha dato un'ottima motivazione alla squadra, tecnico in primis:
del tipo:anche se vinci il mondiale, lo stesso fai cagare...bravo moratti, bravissimo....
Moratti è il primo vedovo di Mourinho, ha creato la situazione ideale per mandare definitivamente a puttane questa stagione con l'Inter ancora in corsa in tutte le competizioni.

Avrebbe dovuto fare autocritica: "abbiamo sbagliato questa estate a non fare nessun acquisto importante specie dopo la cessione di Balotelli. Quindi cercheremo di rimediare a gennaio seguendo le indicazioni del nostro tecnico che non è certo l'ultimo arrivato".

Sarebbero parole troppo intelligenti per Moratti. :lol:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41074 Messaggio da Trez »

Eh si vero...ma l'intelligenza non mi sembra una qualità assai diffusa nei presidenti dei fc italici :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41075 Messaggio da scb »

sì vabbè ma cazzo, non dire "vinci sto cazzo di mondiale che poi ti mando a cagare".
E' proprio un idiota, un totale rincoglionito
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41076 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:
nik978 ha scritto:comunque parlando di campionato, io non sarei cosi fatalista su un girone di ritorno in calo del Milan.
per me quest'anno IN CAMPIONATO (le coppe per noi sono out..) ha molte possibilita'...
sicuramente.
e pensa che se il milan vince, Ibra sono sette anni che vince il campionato con la squadra dove gioca.
compresi quelli rubati naturalmente. :lol:
2003-04: Ajax
2004-05: Juventus
2005-06: Juventus
2006-07: Inter
2007-08: Inter
2008-09: Inter
2009-10: Barcellona

Guarda caso appena torna a giocare in Italia la sua squadra guida la classifica, un Milan che non vince il campionato dal 2003-04. Magari ora qualcuno dirà che non è lui a fare la differenza rispetto al Milan visto nelle ultime stagioni ma le diavolerie tattiche di Allegri.

Per carità bravo e coraggioso nel seguire il mio consiglio e fare fuori Ronaldinho (bando alla falsa modestia :lol:) ma senza Ibra questo campionato rischierebbe di vincerlo la Lazio.
C'è un errore, lo scudetto 06/07 è della Juve :o

Tiffany caro, Allegri sta seguendo i miei consigli fin dall'inizio del campionato, in primis quello di lasciare fuori Pirlo ;)

Ibra è determinante perchè è Ibra, ma mi vuoi dire che aggiungendo anziche una punta-secondapunta determinante un trequartista determinante (tipo Messi) il Milan sarebbe primo? Eppure Messi segna di più di Ibra. Perchè è inserito in un determinato contesto tattico.

Mi vuoi dire che Ibra con il modulo degli scorsi anni sarebbe ugualmente determinante?

Come dice Moggi, non esistono giocatori forti o scarsi, esistono giocatori con delle caratteristiche. E Moggi è il più grande esperto di calcio in Italia.
ecco.....e adesso mi mordo anche la palla sinistra.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41077 Messaggio da Paperinik »

Lettera aperta dei tifosi della Juventus al presidente della Figc, Giancarlo Abete, rispetto agli insulti nei confronti delle vittime dell'Heysel. In un gruppo su Facebook e poi con un tam tam che da giorni rimbalza sul web, i fan della Vecchia Signora chiedono "sanzioni esemplari" per quegli ultras che hanno "vilipeso la memoria di quel tragico evento", come spiegano i conduttori Antonello Angelini e Massimo Zampini che dedicheranno questa sera la trasmissione 'Il bianco e il nero', proprio a quanto avvenuto "ad esempio" nel corso di una partita della Fiorentina, ad opera di alcuni sostenitori della squadra viola. "Come è possibile vedere da diversi video su youtube le vittime dell'Heysel vengono offese in modo orrendo seguendo il ritornello di una hit degli anni '80", si spiega. "Serve la squalifica del campo. E' un fatto di una gravità assoluta". Alla puntata in onda su Radio Radio, è annunciata la presenza anche del giornalista di Repubblica, Maurizio Crosetti, che in un corsivo ha sottolineato la gravità degli insulti ai morti dell'Heysel; e di Emilio Targia, autore di un saggio su quella funesta finale di Coppa dei Campioni.

Fonte: APCOM

Picciiiini, i coretti cattivi...:cry: Povere stelline, hanno vilipeso la memoria di quelli morti mentre i gobbi correvano esultando con la coppa attorno allo stadio :cry: Ora passano pure da vittime, fra un po' usciranno lindi anche da calciopoli :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=VlbcqJHs0e0
http://www.youtube.com/watch?v=zuJji8-7pLk
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41078 Messaggio da tiffany rayne »

Bah questo mondo calcistico italiano fa già abbastanza schifo di suo, ci mancava anche questa querelle.

Squallidi sia i tifosi juventini che tirano le bombe carta, sia i tifosi fiorentini che per ripicca fanno i cori sull'Hysel (sai che bella soddisfazione) e squallidi a loro volta i tifosi juventini a chiedere una punizione esemplare. Avrebbero dovuto chiederla per se stessi dopo i fatti di Juventus-Fiorentina.

Ma che è, una gara a chi fa piu' peggio? squallore immane da entrambe le parti.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41079 Messaggio da Trez »

E' ufficiale: lo sciopero dei calciatori non si farà!!...peccato già pregustavo le scene dei calciatori alla carica delle forze dell'ordine davanti al parlamento.. un bel menebattoilculo ci sta
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41080 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:non ho visto nessuna partita.
mi meravigliano però tutte queste critiche alle partite delle italiane per due motivi principali:
1- gli allenatori han fatto "allenare" chi non gioca mai.
che problema c'era a disputare una brutta partita o a prenderne molti?
tanto erano già qualificate e arrivavano seconde.
2- molte delle squadre che han vinto contro le italiane in questo turno si sono così qualificate per l'uefa cup. prevedibile.

insomma mourinho fa in modo che due giocatori diffidati si facciano buttar fuori e tutti a dire che, si è scorretto, ma è una grande mossa strategica.
gli allenatori di inter e milan fan giocare ragazzini e panchinari annoiati e infreddoliti per dargli la possibilità di fare esperienza e ritrovare la condizione e giù critiche al calcio italiano.
come al solito quando ci guardiamo allo specchio sognamo sempre le fattezze straniere.
zio, il calcio italiano non si trova nella posizione di poter prendere sottogamba gli impegni, qualsivoglia sia l'avversario o la posta in palio.
A me fa girare sempre i coglioni vedere una partita della mia squadra dove so già il risultato in partenza. Mi rompe i coglioni seguire la mia squadra spendendoci dei soldi per poi non vedere SEMPRE il massimo impegno. Allora domani mi presento allo stadio e dico "no, signori, siccome ho altri cazzi per la testa, le rate del mutuo e le bollette da pagare, preferisco risparmiare e la partita me la vedo gratis. E adesso levatevi dal cazzo!". Se sei un professionista di sta minchia, IO PRETENDO DI VEDERE SEMPRE IL MASSIMO IMPEGNO. Chiedo troppo? Per quale cazzo di motivo io devo essere trattato in maniera diversa rispetto a Miguel di Barcellona o Francisco di Madrid o Klaus di Monaco? Perchè io devo vedermi i miei giocatori farsi prendere a pallate dagli avversari, quando invece i tifosi di Barcellona, Real o Bayern o una qualsiasi inglese vedono sempre le loro squadre dare il massimo? E qui non è sognare di essere stranieri, ma sognare di non farsi prendere per il culo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41081 Messaggio da Lonewolf »

intanto arrivano due belle notizie : stiramento al collaterale per Flamini e menisco rotto per Thiago Silva. Dicono un mese a testa, ma secondo me sarà di più...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41082 Messaggio da Lonewolf »

Materazzi: "Ero quasi del Milan....."
09.12.2010 19.15
Fonte: Il Corriere della Sera

Marco Materazzi vicinissimo al Milan. Accadde nel 2005, dopo una stagione difficile trascorsa in panchina causa difficili rapporti con Mancini, quando il difensore dell'Inter fu vicinissimo alla firma con i rossoneri: "Lo ammetto. Nel 2005 dopo una stagione altalenante fui ad un passo dal Milan. Avevo bisogno di giocare per conquistare il Mondiale". A bloccare il suo passaggio fu Marcello Lippi, che rassicurò il difensore circa la sua convocazione a Germania 2006: "Lippi mi rassicurò e allora decisi che era meglio rimanere all'Inter". Il difensore aveva ricevuto anche un'offerta dal Villareal.

:o allora Dio c'è e ha le sembianze di Lippi.
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41083 Messaggio da Antonchik »

grazie... grazie... grazie...

niente bestemmie per due ore :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41084 Messaggio da JOHN MASONS »

Lonewolf ha scritto:Materazzi: "Ero quasi del Milan....."
09.12.2010 19.15
Fonte: Il Corriere della Sera

Marco Materazzi vicinissimo al Milan. Accadde nel 2005, dopo una stagione difficile trascorsa in panchina causa difficili rapporti con Mancini, quando il difensore dell'Inter fu vicinissimo alla firma con i rossoneri: "Lo ammetto. Nel 2005 dopo una stagione altalenante fui ad un passo dal Milan. Avevo bisogno di giocare per conquistare il Mondiale". A bloccare il suo passaggio fu Marcello Lippi, che rassicurò il difensore circa la sua convocazione a Germania 2006: "Lippi mi rassicurò e allora decisi che era meglio rimanere all'Inter". Il difensore aveva ricevuto anche un'offerta dal Villareal.

:o allora Dio c'è e ha le sembianze di Lippi.
A distanza di oltre 20 anni avremmo pareggiato il trasferimento di Collovati, uno dei più grandi simpaticoni della storia del Milan, che ancora oggi ci delizia con la sua sapienza calcistica.

Wolf concordo sulla mancanza di impegno, ma chi deve darli gli stimoli per una partita del genere se non l'allenatore? E proprio perchè si tratta di una partita inutile dove è difficile dare il massimo, fai giocare Seedorf e Pirlo, che fanno fatica a farlo in campionato con le squadre medio basse (per non parlare del dentone, ma quello è un caso a parte)? O hai la cultura calcistica delle squadre che hai citato, oppure, visto che siamo in italia e cultura è un termine che ci appartiene poco, allora fai giocare solo ragazzini, o comunque schieri un 11 che comprenda solo gente che non parte titolare la domenica dopo. Gli ibridi non portano a niente. Anzi, portano infortuni. Allegri deve ancora crescere molto per certi aspetti.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41085 Messaggio da Lonewolf »

Bentornato Johnnyboy! Il problema, come dici tu, è la cultura calcistica totalmente assente in Italia. Squadre che si impegnano solo quando vogliono loro, squadre che regalano le ultime 4-5 partite in campionato, pareggi di comodo, biscotti etc....il menu è ricchissimo e vario. Allegri ha fatto abbastanza a parole, ma poi coi fatti forse ha fatto un pò meno. Seedorf e Pirlo insieme sono un rischio a livello di impegno pure in una finale di Champions, figurarsi in una partita con nulla in palio. Sulla presenza di Ronaldinho come punta invece non ho nulla da contestare : siamo senza attaccanti di ruolo, ovvio che bisognasse provare a vedere cosa succederebbe in caso di raffreddore ad Ibra e il risultato è stato catastrofico. A questo punto, aspettiamo gennaio, sbirciamo nella primavera (ma pure Berretta si è rotto e starà fuori parecchio) oppure cerchiamo di cambiare modulo in caso di emergenza.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”