[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41056 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:comunque parlando di campionato, io non sarei cosi fatalista su un girone di ritorno in calo del Milan.
per me quest'anno IN CAMPIONATO (le coppe per noi sono out..) ha molte possibilita'...
sicuramente.
e pensa che se il milan vince, Ibra sono sette anni che vince il campionato con la squadra dove gioca.
compresi quelli rubati naturalmente. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41057 Messaggio da theinvoker »

scb ha scritto: Vedremo a Gennaio se la società ha intenzioni serie di vittoria o meno. Serve una punta, servirebbe un terzino destro, servirebbe un centrocampista offensivo come Dio comanda.
pato-robinho-ibrahimovic-ronaldinho

Non avete punte? forse intendi "prima punta",diciamo per sostituire l'ifortunato Inzaghi ma quindi Ronaldinho lo cedi;mica rimane a fare il quinto...

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41058 Messaggio da Frank_Buzzurro »

theinvoker ha scritto:
scb ha scritto: Vedremo a Gennaio se la società ha intenzioni serie di vittoria o meno. Serve una punta, servirebbe un terzino destro, servirebbe un centrocampista offensivo come Dio comanda.
pato-robinho-ibrahimovic-ronaldinho

Non avete punte? forse intendi "prima punta",diciamo per sostituire l'ifortunato Inzaghi ma quindi Ronaldinho lo cedi;mica rimane a fare il quinto...
Beh sarebbe la mossa più furba da fare dare via Ronaldinho e prendere una prima punta che possa far rifiatare Ibra di tanto in tanto. In questi giorni ho sentito spesso la voce "Cassano" che come sempre in questi casi affascina, ma allo stesso tempo inquieta. Si potrebbe anche fare in sostituzione di Dinho, ma ci vorrebbe comunque sempre un'altra punta fisica. Io in ogni caso lascerei perdere.

Due parole sul probabile ottavo. Io spero in una big, così se siamo degni di andare avanti lo scopriamo subito senza troppe illusioni. Eviterei giusto il Barcelona, per evitare che possa finire in tragedia (e non lo dico in trance da abbaglio post-manita, ma solo perchè ritengo che abbiano un gioco che a noi potrebbe risultare molto indigesto). Poi per ragioni "sentimentali" vorrei non beccare il Chelsea. Se proprio dobbiamo scontrarci con Carletto, meglio più avanti.
Diciamo che dovessi scegliere mi andrebbero bene Manchester, Bayern e Tottenham.
Di Shaktar e Schalke non mi fido. Coi primi corriamo il rischio di prenderli sottogamba, coi tedeschi sono sicuro che Huntelaar tra andata e ritorno ce ne faccia una mezza dozzina... :)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41059 Messaggio da aadizoo87 »

Cmq nasri troppo sottovalutato, non ne parla nessuno... è in uno stato di grazia, sta facendo dei gol allucinanti!!!! Con il fulham la scorsa settimana ne ha fatti due epici!!!!

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41060 Messaggio da Frank_Buzzurro »

aadizoo87 ha scritto:Cmq nasri troppo sottovalutato, non ne parla nessuno... è in uno stato di grazia, sta facendo dei gol allucinanti!!!! Con il fulham la scorsa settimana ne ha fatti due epici!!!!
:o

Il secondo è assurdo per il controllo del corpo che dimostra. Comunque è vero che di Nasri se ne parla poco. Credo sia dovuto al fatto che giochi in una squadra dove i piedi buoni comunque abbondano (Arshavin, Van Persie, Rosicky, Fabregas, Walcott ecc.) per cui le sue qualità magari tendono a non emergere come potrebbero fare altrove.
Inoltre credo non abbia giocato molto a livello di nazionale ultimamente, quanto meno nell'ultimo periodo di Domenech che, infatti, lo ha escluso dai 23 per il Sudafrica.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41061 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
nik978 ha scritto:comunque parlando di campionato, io non sarei cosi fatalista su un girone di ritorno in calo del Milan.
per me quest'anno IN CAMPIONATO (le coppe per noi sono out..) ha molte possibilita'...
sicuramente.
e pensa che se il milan vince, Ibra sono sette anni che vince il campionato con la squadra dove gioca.
compresi quelli rubati naturalmente. :lol:
2003-04: Ajax
2004-05: Juventus
2005-06: Juventus
2006-07: Inter
2007-08: Inter
2008-09: Inter
2009-10: Barcellona

Guarda caso appena torna a giocare in Italia la sua squadra guida la classifica, un Milan che non vince il campionato dal 2003-04. Magari ora qualcuno dirà che non è lui a fare la differenza rispetto al Milan visto nelle ultime stagioni ma le diavolerie tattiche di Allegri.

Per carità bravo e coraggioso nel seguire il mio consiglio e fare fuori Ronaldinho (bando alla falsa modestia :lol:) ma senza Ibra questo campionato rischierebbe di vincerlo la Lazio.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41062 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:
nik978 ha scritto:comunque parlando di campionato, io non sarei cosi fatalista su un girone di ritorno in calo del Milan.
per me quest'anno IN CAMPIONATO (le coppe per noi sono out..) ha molte possibilita'...
sicuramente.
e pensa che se il milan vince, Ibra sono sette anni che vince il campionato con la squadra dove gioca.
compresi quelli rubati naturalmente. :lol:
2003-04: Ajax
2004-05: Juventus
2005-06: Juventus
2006-07: Inter
2007-08: Inter
2008-09: Inter
2009-10: Barcellona

Guarda caso appena torna a giocare in Italia la sua squadra guida la classifica, un Milan che non vince il campionato dal 2003-04. Magari ora qualcuno dirà che non è lui a fare la differenza rispetto al Milan visto nelle ultime stagioni ma le diavolerie tattiche di Allegri.

Per carità bravo e coraggioso nel seguire il mio consiglio e fare fuori Ronaldinho (bando alla falsa modestia :lol:) ma senza Ibra questo campionato rischierebbe di vincerlo la Lazio.

mi correggo: diventano otto se vince anche questo.
p.s. tiffany maledetto...mi sono morso la mia palla destra a guardare l'elenco dal 2006 al 2009...... :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41063 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:
nik978 ha scritto:comunque parlando di campionato, io non sarei cosi fatalista su un girone di ritorno in calo del Milan.
per me quest'anno IN CAMPIONATO (le coppe per noi sono out..) ha molte possibilita'...
sicuramente.
e pensa che se il milan vince, Ibra sono sette anni che vince il campionato con la squadra dove gioca.
compresi quelli rubati naturalmente. :lol:
2003-04: Ajax
2004-05: Juventus
2005-06: Juventus
2006-07: Inter
2007-08: Inter
2008-09: Inter
2009-10: Barcellona

Guarda caso appena torna a giocare in Italia la sua squadra guida la classifica, un Milan che non vince il campionato dal 2003-04. Magari ora qualcuno dirà che non è lui a fare la differenza rispetto al Milan visto nelle ultime stagioni ma le diavolerie tattiche di Allegri.

Per carità bravo e coraggioso nel seguire il mio consiglio e fare fuori Ronaldinho (bando alla falsa modestia :lol:) ma senza Ibra questo campionato rischierebbe di vincerlo la Lazio.
C'è un errore, lo scudetto 06/07 è della Juve :o

Tiffany caro, Allegri sta seguendo i miei consigli fin dall'inizio del campionato, in primis quello di lasciare fuori Pirlo ;)

Ibra è determinante perchè è Ibra, ma mi vuoi dire che aggiungendo anziche una punta-secondapunta determinante un trequartista determinante (tipo Messi) il Milan sarebbe primo? Eppure Messi segna di più di Ibra. Perchè è inserito in un determinato contesto tattico.

Mi vuoi dire che Ibra con il modulo degli scorsi anni sarebbe ugualmente determinante?

Come dice Moggi, non esistono giocatori forti o scarsi, esistono giocatori con delle caratteristiche. E Moggi è il più grande esperto di calcio in Italia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41064 Messaggio da tiffany rayne »

Ti voglio dire che se Ibra nel 2006 veniva preso dal Milan e non dall'Inter molti scudetti degli ultimi anni avrebbero cambiato padrone. Un allenatore come Ancelotti (non l'ultimo arrivato) avrebbe trovato l'assetto giusto per farlo rendere al meglio.

Oppure pensi che Gilardino, il vecchio Ronaldo, un Inzaghi non da tutte le partite, Olivera e Borriello valevano l'Ibra che si vede attualmente al Milan? e che tutti i problemi si sarebbero risolti mettendo fuori Pirlo?

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41065 Messaggio da Gerda »

Antonchik ha scritto:C'è un errore, lo scudetto 06/07 è della Juve :o
quell'anno abbiamo vinto la B, se può valere nel curriculum
in effetti è una vittoria che non tutti possono vantare.. :lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41066 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Ti voglio dire che se Ibra nel 2006 veniva preso dal Milan e non dall'Inter molti scudetti degli ultimi anni avrebbero cambiato padrone. Un allenatore come Ancelotti (non l'ultimo arrivato) avrebbe trovato l'assetto giusto per farlo rendere al meglio.

Oppure pensi che Gilardino, il vecchio Ronaldo, un Inzaghi non da tutte le partite, Olivera e Borriello valevano l'Ibra che si vede attualmente al Milan? e che tutti i problemi si sarebbero risolti mettendo fuori Pirlo?
Gilardino era una merda, ma ti ricordo che Ancelotti cercava, giustamente, uno come Drogba o Adebayor che fa spazio e sa giocare spalle alla porta. Ibra è un altro ruolo, ma comunque avrebbe aumentato notevolmente le chances di vincere uno scudetto o due.

Ma sono osservazioni che sono un pò distaccate dal mio discorso. Tu affermi chiaramente: "senza Ibra non si vince niente" ok d'accordo, ma affermi anche "non siete primi grazie ad Allegri", allora qui sbagli perchè col cazzo che un altro allenatore a Milanello avrebbe avuto l'intelligenza e le palle di cambiare totalmente gioco e piazzare 3 mediani con un solo trequartista. Erano quasi 10 anni che si giocava SEMPRE allo stesso modo, esclusa la parentesi di lieve innovazione e forte motivazione inaugurata da Leonardo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41067 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ti voglio dire che se Ibra nel 2006 veniva preso dal Milan e non dall'Inter molti scudetti degli ultimi anni avrebbero cambiato padrone. Un allenatore come Ancelotti (non l'ultimo arrivato) avrebbe trovato l'assetto giusto per farlo rendere al meglio.

Oppure pensi che Gilardino, il vecchio Ronaldo, un Inzaghi non da tutte le partite, Olivera e Borriello valevano l'Ibra che si vede attualmente al Milan? e che tutti i problemi si sarebbero risolti mettendo fuori Pirlo?
Gilardino era una merda, ma ti ricordo che Ancelotti cercava, giustamente, uno come Drogba o Adebayor che fa spazio e sa giocare spalle alla porta. Ibra è un altro ruolo, ma comunque avrebbe aumentato notevolmente le chances di vincere uno scudetto o due.

Ma sono osservazioni che sono un pò distaccate dal mio discorso. Tu affermi chiaramente: "senza Ibra non si vince niente" ok d'accordo, ma affermi anche "non siete primi grazie ad Allegri", allora qui sbagli perchè col cazzo che un altro allenatore a Milanello avrebbe avuto l'intelligenza e le palle di cambiare totalmente gioco e piazzare 3 mediani con un solo trequartista. Erano quasi 10 anni che si giocava SEMPRE allo stesso modo, esclusa la parentesi di lieve innovazione e forte motivazione inaugurata da Leonardo.
Si ma Allegri con Borriello invece di Ibra non credo che avrebbe lasciato fuori Ronaldinho oppure uno tra Pirlo e Seedorf, che poi Pirlo non ha giocato perchè spesso infortunato, non per pura scelta tecnica di Allegri. Quindi bravo a cambiare modo di giocare ma ottiene questi risultati grazie alla presenza di Ibra, mi pare cosa scontata.

Poi si tratta di una mia opinione e come tutte contestabili, ma senza Ibra questo Milan, anche con questo assetto tattico, avrebbe dai sei ai nove punti in meno.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41068 Messaggio da Antonchik »

E grazie al cazzo, l'ha buttata dentro. :lol:

Avrebbe dai sei ai nove punti in meno anche senza giocare senza i tre mediani comunque. ;)

E qui passo, dopo devo fare ripetizioni di matematica e mi scoccio di parlare di calcio.

Qualche volta facciamo una bella digressione sul calcio ad 8, davvero un bello sport, a tratti molto più divertente del calcio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41069 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:E grazie al cazzo, l'ha buttata dentro. :lol:

Avrebbe dai sei ai nove punti in meno anche senza giocare senza i tre mediani comunque. ;)

E qui passo, dopo devo fare ripetizioni di matematica e mi scoccio di parlare di calcio.

Qualche volta facciamo una bella digressione sul calcio ad 8, davvero un bello sport, a tratti molto più divertente del calcio.
Certe volte Anton sei un qualunquista calcistico, che significa "grazie al cazzo, l'ha buttata dentro"?

Anche Borriello avrebbe segnato probabilmente gli stessi gol di Ibra ma con la sua presenza non avrebbe consentito ad Allegri gli stessi margini di manovra sull'assetto tattico della squadra e non avrebbe potuto giocare con i tre mediani. Non ti offendere ma certe volte sul calcio sei tu che ragioni in maniera semplicistica. :wink:

Ibra non fa solo i gol ma con la sua presenza ti consente, se sei un tecnico intelligente, di giocare in una certa maniera venendone poi ripagato dai risultati, almeno nel nostro campionato. Cosi una squadra può puntare su un centrocampo di maggiore quantità perchè in avanti esiste uno come Ibra che ti fa i gol e ti crea gioco. Mettici al suo posto un Borriello o un Inzaghi e poi vedrai la differenza, non nel numero dei gol fatti ma in quello dei gol subiti. La sua presenza serve anche a dare maggiore copertura alla difesa.

Capito perche "grazie al cazzo, l'ha buttata dentro" è puro qualunquismo calcistico? :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41070 Messaggio da tiffany rayne »

Il Moratti furioso. Non gli fa bene perdere qualche partita, sia pure con le riserve delle riserve.

Immagine

Benitez perchè hai lasciato Liverpool per andarti ad infilare nell'inferno italiano? :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”