[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
bella prova della juve, che si difende con ordine e poi punge in attacco con iaquinta assistman e quaglia finalizzatore....il gioco non è stato il massimo, specie all'inizio con aquilani sottotono, però se riesci a vincere anche queste partite è molto importante
Dopo un minuto di gioco c'è un rigore per il Catania per un nettissimo fallo di Sorensen su Morimoto, che se non lo danno a parti invertite Marotta fa invasione di campo!insomnia30 ha scritto:cazzo deve essere davvero difficile per i gobbi subire oggi quello che per decenni hanno subito gli altri..
Certo che quel Krasic non a proprio piedi raffinatissimi!!! anzi...
ma questo,non lo dico per il gol che si è divorato stasera,ma mi è capitato di vederlo anche in altre partite. 

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
beh del piero un po' meglio poteva darla...
veramente non han dato il gol chiarissimo a quagliarella e nessuno è entrato in campo.diepa ha scritto:Dopo un minuto di gioco c'è un rigore per il Catania per un nettissimo fallo di Sorensen su Morimoto, che se non lo danno a parti invertite Marotta fa invasione di campo!insomnia30 ha scritto:cazzo deve essere davvero difficile per i gobbi subire oggi quello che per decenni hanno subito gli altri..
aggiornati.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!Razor77 ha scritto:Perchè, pensi che il guardalinee abbia sbagliato apposta?insomnia30 ha scritto:cazzo deve essere davvero difficile per i gobbi subire oggi quello che per decenni hanno subito gli altri...
Eraaaaaaaa soloooooooo unaaaaaaaaaa battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
mi ha fatto ridere perché la palla era dentro di mezzo metro...
e pensavo quanto è brutto quando non ti danno un goal solare come quello.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
-
- Storico dell'impulso
Il prossimo turno non si dovrebbe giocare per lo sciopero dei calciatori, la Lega Calcio si presenterà alla trattativa per evitare lo sciopero con ancora Lotito nella delegazione.
Sicuramente non si gioca.
Sicuramente non si gioca.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Grazie per l'apprezzamentotiffany rayne ha scritto:Aggiungo all'ottima analisi di Frank che hanno trovato a centrocampo un talento come Costant che rispetto all'anno scorso da molta piu' qualità a un reparto che già non era scarso. Uno da seguire con attenzione, farebbe molto comodo alle squadre di vertice del nostro campionato

Amici che hanno visto giocare Costant me ne hanno parlato molto bene. Quest'anno hanno pescato molto e, a quanto pare bene, dal campionato francese: lui, Therau, Cesar, Fernandes. Vedremo se si confermeranno.
Approfitto per rendere omaggio ad un grande del nostro calcio che oggi con la sua doppietta (non me ne voglia rico

Ben 150 gol in serie A per Valdanito.

Gran giocatore. Mi è sempre piaciuto.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
venduto perche come divaio floccari acquafresca NON piaceva a gasperini..senza contare palacio/palladino fuori ruolo..
(su criscito invece aveva ragione..NON deve solo difendere..)
e intanto giocando DI MERDA sono 10 punti in 5 match di cui uno sui pattini (brescia) e uno con la juve che se si pareggiava non avremmo rubato niente...
a mes to genoa aziendalista che gioca male, ma porta punti,non mi dispiace...
(su criscito invece aveva ragione..NON deve solo difendere..)
e intanto giocando DI MERDA sono 10 punti in 5 match di cui uno sui pattini (brescia) e uno con la juve che se si pareggiava non avremmo rubato niente...
a mes to genoa aziendalista che gioca male, ma porta punti,non mi dispiace...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
insomnia30 ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!Razor77 ha scritto:Perchè, pensi che il guardalinee abbia sbagliato apposta?insomnia30 ha scritto:cazzo deve essere davvero difficile per i gobbi subire oggi quello che per decenni hanno subito gli altri...
Eraaaaaaaa soloooooooo unaaaaaaaaaa battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
mi ha fatto ridere perché la palla era dentro di mezzo metro...
e pensavo quanto è brutto quando non ti danno un goal solare come quello.
vero...
ricordo benissimo un empoli juve con un gol solare di mezzo metro dentro che peruzzi buttò fuori in tuffo dando l'idea della parata miracolosa.
a empoli e firenze ci fecero le magliette e ci furono fior di trasmissioni sull'etica del portiere che doveva dire all'arbitro che era gol.
mi pare ci fu addirittura una denuncia in procura a firenze.
come mai il portiere del catania non ha detto all'arbitro che era gol di mezzo metro?

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
http://www.corrieredellosport.it/
Questo è troppo,non si puo' escludere sneijder tra i primi tre papabili al pallone d'oro,quando per me doveva essere un testa a testa con Xavi.Evidentemente l'inter starà antipatica.....
Questo è troppo,non si puo' escludere sneijder tra i primi tre papabili al pallone d'oro,quando per me doveva essere un testa a testa con Xavi.Evidentemente l'inter starà antipatica.....

secondo me lo psicopatico è sopravvalutato.
e quei tre invece fan la differenza sia nel barca sia nella nazionale.
giusto così.
invece avrei visto bene Milito. capace di finalizzare qualsiasi azione, indipendentemente dalla qualità dell'azione stessa.
e quei tre invece fan la differenza sia nel barca sia nella nazionale.
giusto così.
invece avrei visto bene Milito. capace di finalizzare qualsiasi azione, indipendentemente dalla qualità dell'azione stessa.
per me è un sacrilegio non darlo a snejider, così come è stato un sacrilegio non inserire milito tra i pretendenti...
se poi dovessi scegliere tra xavi e iniesta, beh, mi sono già espresso in passato....XAVI tutta la vita
se poi dovessi scegliere tra xavi e iniesta, beh, mi sono già espresso in passato....XAVI tutta la vita
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Abdul ha scritto:http://www.corrieredellosport.it/
Mi spiace tanto per Snejder....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Abdul ha scritto:http://www.corrieredellosport.it/
Mi spiace tanto per Snejder....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!