[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Senti caro DevilMayCry91,proviamo a fare un giochino:leviamo i giocatori nei rispettivi ruoli che mancavano all'inter:muslera-lichtsteiner-dias-radu-floccari e zarate,e ti chiedo gentilmente di costruirmi una formazione accettabile. 

- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Quest'anno non lo ancora visto giocare, ma allo stadio l'ho potuto guardare 3 volte nell'ultimo anno e mezzo e visto che Pioli non mi sembra abbia fatto rivoluzioni, posso provare a dire la mia.Pasko ha scritto:L'alchimia del Chievo continua a sfuggirmi, ma pare una squadra tosta...
Il Chievo è una squadra organizzata al massimo. L'ossatura è la stessa ormai da anni, giocano quasi a memoria e in un modo non disprezzabile. Secondo i punti di forza sono due:
1) Il centrocampo: Luciano, Marcolini, Rigoni, Bentivoglio e tutti gli altri del reparto presi singolarmente non saranno dei fenomeni (pur ritenendoli comunque generalmente un pò sottovalutati), ma insieme formano una linea davvero efficace.
2) Sergio Pellissier: personalmente lo ritengo un signor attaccante. Ha corsa, fisico e, anche se non sembra, grandi doti da trascinatore. Tutte le volte che l'ho visto ha sempre fatto delle grandi prestazioni dal punto di vista del sacrificio. Insomma è un giocatore completo. Quasi un lusso per una squadra che sostanzialmente lotta per non retrocedere.
A questo aggiungici anche che è da anni che non sbagliano un acquisto e anche quelli di quest'anno sembrano tutti molto buoni.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Storico dell'impulso
Aggiungo all'ottima analisi di Frank che hanno trovato a centrocampo un talento come Costant che rispetto all'anno scorso da molta piu' qualità a un reparto che già non era scarso. Uno da seguire con attenzione, farebbe molto comodo alle squadre di vertice del nostro campionato

Poi.. leggo di Iniesta Xavi e Messi (nell'ordine) sul podio del pallone d'oro

L'udinese sta perdendo a parma e il portogruaro ha perso ieri con l'atalanta

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Xavi è un giocatore fantastico,e per quello che ha fatto vedere nell'anno solare merita di gran lunga il pallone d'oro. 

bè dai...dopo un minuto c'era già un rigore per il catania.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Grande partenza del catania.

allora vince la Juve
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
allora mi tocco, ma mi raccomando: questa non conta per il conteggio finale.cicciuzzo ha scritto:allora vince la Juve
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
per fortuna dopo essere passati in vantaggio, abbiamo saputo pareggiare subito....
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
cazzo deve essere davvero difficile per i gobbi subire oggi quello che per decenni hanno subito gli altri...
beh dai avete segnato... siete in vantaggio, il goal fantasma per il momento non vi penalizza.
beh dai avete segnato... siete in vantaggio, il goal fantasma per il momento non vi penalizza.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
bella partita. portata a casa e ottimo rullino di marcia per la champions. ma potrebbe non bastare. toccherà vincere partite importanti invece che pareggiarle.
certo che se del piero sbaglia quei gol e passaggi.......
certo che se del piero sbaglia quei gol e passaggi.......
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma sul sito della gazza dice che è stato krasic a mangiarsi 2 gol....uno ad inizio e uno a fine secondo tempo
Perchè, pensi che il guardalinee abbia sbagliato apposta?insomnia30 ha scritto:cazzo deve essere davvero difficile per i gobbi subire oggi quello che per decenni hanno subito gli altri...
In ogni caso bella vittoria, specie dopo un inizio partita davvero mediocre e dopo il gol del pareggio subito grazie ad una vaccata colossale di quel cadavere di Grosso, che va bene l'emergenza, ma non ce la faccio più a vederlo in campo. Per fortuna che poi ci ha pensato Quagliarella con due gol splendidi. Con la Lazio però sarà durissima.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.