[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Abdul
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40951 Messaggio da Abdul »

Senti caro DevilMayCry91,proviamo a fare un giochino:leviamo i giocatori nei rispettivi ruoli che mancavano all'inter:muslera-lichtsteiner-dias-radu-floccari e zarate,e ti chiedo gentilmente di costruirmi una formazione accettabile. :wink:

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#40952 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Pasko ha scritto:L'alchimia del Chievo continua a sfuggirmi, ma pare una squadra tosta...
Quest'anno non lo ancora visto giocare, ma allo stadio l'ho potuto guardare 3 volte nell'ultimo anno e mezzo e visto che Pioli non mi sembra abbia fatto rivoluzioni, posso provare a dire la mia.

Il Chievo è una squadra organizzata al massimo. L'ossatura è la stessa ormai da anni, giocano quasi a memoria e in un modo non disprezzabile. Secondo i punti di forza sono due:

1) Il centrocampo: Luciano, Marcolini, Rigoni, Bentivoglio e tutti gli altri del reparto presi singolarmente non saranno dei fenomeni (pur ritenendoli comunque generalmente un pò sottovalutati), ma insieme formano una linea davvero efficace.

2) Sergio Pellissier: personalmente lo ritengo un signor attaccante. Ha corsa, fisico e, anche se non sembra, grandi doti da trascinatore. Tutte le volte che l'ho visto ha sempre fatto delle grandi prestazioni dal punto di vista del sacrificio. Insomma è un giocatore completo. Quasi un lusso per una squadra che sostanzialmente lotta per non retrocedere.

A questo aggiungici anche che è da anni che non sbagliano un acquisto e anche quelli di quest'anno sembrano tutti molto buoni.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40953 Messaggio da tiffany rayne »

Aggiungo all'ottima analisi di Frank che hanno trovato a centrocampo un talento come Costant che rispetto all'anno scorso da molta piu' qualità a un reparto che già non era scarso. Uno da seguire con attenzione, farebbe molto comodo alle squadre di vertice del nostro campionato

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40954 Messaggio da rico »

:-) fra tutte le sconfitte possibili.. quella con i fratelli laziali per me è la più indolore... vittoria giusta e meritata delle aquile:-)
Poi.. leggo di Iniesta Xavi e Messi (nell'ordine) sul podio del pallone d'oro :-) bah... sarò io che non ci capisco molto di calcio ma se dovevano premiare il recente 5 a 0 del barça sul real potevano dirlo subito :-) :-) Iniesta è stato fuori tutta la stagione facendo praticamente solo il gol in finale mondiale (che per carità.. non è poco..) A quel punto dallo a Xavi.. giocatore che mi piace moltissimo e, parere mio, più determinante di iniesta.. Messi ha toppato champions e soprattutto mondiale in modo clamoroso dimostrando che forse con il barça alle spalle può tutto ma che quando è il momento di prendere in mano la squadra.. lui non c'è..
L'udinese sta perdendo a parma e il portogruaro ha perso ieri con l'atalanta :-) :-) weekend meraviglia.. non c'è che dire!! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40955 Messaggio da Mr. G »

Abdul
Bannato
Bannato

#40956 Messaggio da Abdul »

Xavi è un giocatore fantastico,e per quello che ha fatto vedere nell'anno solare merita di gran lunga il pallone d'oro. :motosega:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40957 Messaggio da zio »

bè dai...dopo un minuto c'era già un rigore per il catania.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Abdul
Bannato
Bannato

#40958 Messaggio da Abdul »

Grande partenza del catania. :motosega: :motosega:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40959 Messaggio da cicciuzzo »

allora vince la Juve
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40960 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:allora vince la Juve
allora mi tocco, ma mi raccomando: questa non conta per il conteggio finale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40961 Messaggio da zio »

per fortuna dopo essere passati in vantaggio, abbiamo saputo pareggiare subito....

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40962 Messaggio da insomnia30 »

cazzo deve essere davvero difficile per i gobbi subire oggi quello che per decenni hanno subito gli altri...

beh dai avete segnato... siete in vantaggio, il goal fantasma per il momento non vi penalizza.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40963 Messaggio da zio »

bella partita. portata a casa e ottimo rullino di marcia per la champions. ma potrebbe non bastare. toccherà vincere partite importanti invece che pareggiarle.
certo che se del piero sbaglia quei gol e passaggi.......

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40964 Messaggio da theinvoker »

ma sul sito della gazza dice che è stato krasic a mangiarsi 2 gol....uno ad inizio e uno a fine secondo tempo

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#40965 Messaggio da Razor77 »

insomnia30 ha scritto:cazzo deve essere davvero difficile per i gobbi subire oggi quello che per decenni hanno subito gli altri...
Perchè, pensi che il guardalinee abbia sbagliato apposta?

In ogni caso bella vittoria, specie dopo un inizio partita davvero mediocre e dopo il gol del pareggio subito grazie ad una vaccata colossale di quel cadavere di Grosso, che va bene l'emergenza, ma non ce la faccio più a vederlo in campo. Per fortuna che poi ci ha pensato Quagliarella con due gol splendidi. Con la Lazio però sarà durissima.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”