[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Magari ne avete già parlato, ma... qualcuno ha visto Vikings?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Io e Taz sicuramente la stiamo vedendo. Taz aveva postato un po' di puntate.anxxur ha scritto:Magari ne avete già parlato, ma... qualcuno ha visto Vikings?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Io le sto registrando da Rai4 ma non sono ancora riuscito a vederne una.Shirley ha scritto:Io e Taz sicuramente la stiamo vedendo. Taz aveva postato un po' di puntate.anxxur ha scritto:Magari ne avete già parlato, ma... qualcuno ha visto Vikings?
Che te ne sembra?
Io sono svedesaro e scandinavaro alla massima potenza, però per ora non mi convince.
Ma ho visto poche puntate per ora. Taz penso l'abbia seguita tutta.
Ma ho visto poche puntate per ora. Taz penso l'abbia seguita tutta.
Da Guida al Cinema:
-
- Storico dell'impulso
Vabbé, chissà se nel fine settimana riuscirò a vedere la prima puntata...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Quando una serie mi piace veramente ma tanto non riesco ad aspettare e allora decido di guardarla in originale in versiona subbata.
E' successo per la seconda stagione di Hannibal che si sta rivelando una serie sopraffina veramente, ve la consiglio caldamente, uno dei migliori serial usciti negli ultimi anni.
Anche perchè se bisogna aspettare Mediaset campa cavallo che l'erba cresce, la prima stagione non ha avuto gli ascolti che si aspettavano perciò la seconda è incerta se adattarla in italiano o meno.
E' successo per la seconda stagione di Hannibal che si sta rivelando una serie sopraffina veramente, ve la consiglio caldamente, uno dei migliori serial usciti negli ultimi anni.
Anche perchè se bisogna aspettare Mediaset campa cavallo che l'erba cresce, la prima stagione non ha avuto gli ascolti che si aspettavano perciò la seconda è incerta se adattarla in italiano o meno.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vero,le ho viste tutte. Va bè al di là dei giudizi soggettivi,a me è piaciuta molto la serie. Ho apprezzato la "credibilità" dei personaggi e della storia.Shirley ha scritto:Io e Taz sicuramente la stiamo vedendo. Taz aveva postato un po' di puntate.anxxur ha scritto:Magari ne avete già parlato, ma... qualcuno ha visto Vikings?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
che vi avevo detto?rufus t ha scritto:chi ha visto gomorra ieri sera?
è molto ben fatto (forse meglio di romanzo criminale, e del resto il regista è lo stesso), sono rimasto attaccato alla tv fino a mezzanotte (ho iniziato a vederlo verso la fine del primo episodio, così sono passato su atlantic +1)
tiratissimo, ben recitato (casting ottimo), anche con i sottotitoli - spesso necessari...
certo, se fossi david chase, probabilmente avrei già telefonato all'avvocato...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La mia piccola classifica:
1 ) True Detective
2 )The Walking Dead
3 ) Penny Dreadful
4 ) Vikings
5 )Turn
6 )In the Flesh.
7 )GOT
8 )Hannibal
Le ultime due ho visto ben poco,non discuto,è proprio che non mi convincono. IMHO
Gomorra merita un discorso a parte,cmq grande..per la prima volta una bellla serie Italiana.

1 ) True Detective
2 )The Walking Dead
3 ) Penny Dreadful
4 ) Vikings
5 )Turn
6 )In the Flesh.
7 )GOT
8 )Hannibal
Le ultime due ho visto ben poco,non discuto,è proprio che non mi convincono. IMHO
Gomorra merita un discorso a parte,cmq grande..per la prima volta una bellla serie Italiana.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
E' tutta in napoletano, in alcuni casi avrai bisogno dei sottotitoli.bubamp ha scritto:È in terrone coi sottotitoli??o in itagliano?
Ed è da vedere, è una serie "potente".
- sandocan19
- Storico dell'impulso
dipende..se sei del nord secondo me nn capisci una mazza...io da terrone capivo tutto...yunix ha scritto:E' tutta in napoletano, in alcuni casi avrai bisogno dei sottotitoli.bubamp ha scritto:È in terrone coi sottotitoli??o in itagliano?
Ed è da vedere, è una serie "potente".
cmq autentico capolavoro...grandi attori che erano autentici sconosciuti (sicuramente x molti) prima...
cmq non parlano proprio in napoletano stretto dai.
non esageriamo.
non esageriamo.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Tipo quella roba con Troisi sul calesse?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
bubi, bubi, sei una provocante provocatrice

E perché???io da terrona del nord dovrei capire...