[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Basket NBA

#4096 Messaggio da Il Conte »

ph4t3d ha scritto:
Il Conte ha scritto:
ph4t3d ha scritto:...io che sono sempre stato tifoso di Orlando...
Ho trovato qualcuno con cui condividere la mia croce allora :cry:
Grandissimo... dai che torneremo ai playoff.

Prima o poi! :D :lol:
Guarda mi ero anche illuso che si potesse combinare qualcosa di diverso dal "perdere...e perderemo!!" quest'anno...ma sono rimasto davvero con un pugno di mosche in mano.
Addirittura a Settembre ero andato ad una delle consuete presentazioni di "Black Jesus" di Federico Buffa e, nel farmi autografare la copia del libro gli ho fatto notare che tifo Orlando...lui tranquillo mi ha scritto letteralmente "A ****** con simpatia...tranquillo, ci pensa Jacque (Vaughn, il coach, ndr)"
Questo giro non l'ha azzeccata nemmeno l'Avvocato :cry:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

ph4t3d
Primi impulsi
Primi impulsi

#4097 Messaggio da ph4t3d »

Il Conte ha scritto:
ph4t3d ha scritto:
Il Conte ha scritto:
ph4t3d ha scritto:...io che sono sempre stato tifoso di Orlando...
Ho trovato qualcuno con cui condividere la mia croce allora :cry:
Grandissimo... dai che torneremo ai playoff.

Prima o poi! :D :lol:
Guarda mi ero anche illuso che si potesse combinare qualcosa di diverso dal "perdere...e perderemo!!" quest'anno...ma sono rimasto davvero con un pugno di mosche in mano.
Addirittura a Settembre ero andato ad una delle consuete presentazioni di "Black Jesus" di Federico Buffa e, nel farmi autografare la copia del libro gli ho fatto notare che tifo Orlando...lui tranquillo mi ha scritto letteralmente "A ****** con simpatia...tranquillo, ci pensa Jacque (Vaughn, il coach, ndr)"
Questo giro non l'ha azzeccata nemmeno l'Avvocato :cry:
Se prendono uno tra McLemore o Nerlens Noel, potremmo iniziare a mettere le basi per un futuro... Speriamo dai, di certo i tempi di Shaq + Penny ritorneranno tra un trilione di anni. :)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4098 Messaggio da TD »

io rimarrò sempre convinto che gli Orlando Magic nella loro recente storia sono stati "rovinati" da Dwight Howard, ma non tanto per la questione firma non firma in pratica la stagione e 1/2 buttata via nell'indecisione, quello ci sta è il mercato NBA e il potere che hanno le super star, ma in quanto per causa sua hanno dovuto rinunciare ad un allenatore come stan van gundy che avrà molti difetti ma secondo me anche non con grandi stelle è in grado di creare una squadra competitiva e magari valorizzare dei giocatori da scambiare sul mercato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

ph4t3d
Primi impulsi
Primi impulsi

#4099 Messaggio da ph4t3d »

Ray Allen è sempre e comunque un fenomeno. :) Tutti accontentati: GARA7!!! :)

ph4t3d
Primi impulsi
Primi impulsi

#4100 Messaggio da ph4t3d »

Ray Allen è sempre e comunque un fenomeno. :) Tutti accontentati: GARA7!!! :)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4101 Messaggio da Masuka »

san antonio ha sprecato un'ottima occasione...

http://www.nba.com/socialvideo/index.html?s=128657
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4102 Messaggio da TD »

gli Spurs hanno avuto l'occasione di chiudere la serie e probabilmente in termini di parziali e punteggio hanno avuto la gara6 che volevano

i liberi sbagliati nel finale li hanno condannati, Leonard autore di un'altra grande partita ha sbagliato il libero che avrebbe dato il titolo

dal punto di vista di miami hanno lottato più contro le loro difficoltà che contro gli spurs, è evidente che hanno un quintetto con cui dominano il problema è che quel quintetto prevede wade in panchina e Spoelstra non ha ancora l'autorità e la credibilità per lasciarlo fuori nei momenti finali di partita

certo miami ha vinto anche grazie a delle prodezze, James ha ridotto un vantaggio in doppia cifra nel quarto quarto, Bosh ha difeso, preso rimbalzi e stoppato nei momenti decisivi, e Allen beh ha fatto quello per cui è stato preso in estate mettere tiri decisivi

va detto che nel finale probabilmente c'era un fallo su Ginobili che avrebbe dato i tiri liberi per riportare in vantaggio gli spurs, ma gli arbitri non hanno fischiato, a vedere il replay il fallo sembra esserci il problema è che questi contatti non li stanno fischiando per cui il metro arbitrale non è cambiato e onestamente si è sempre detto che nei playoff ho ti staccano un braccio o nel finale non fischiano per cui il non fischio ci stà, Pop ha tagliato corto sulla polemica dicendo che è inutile parlarne tanto ormai gara7 è sicura che bisogna giocarla

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4103 Messaggio da Hawke »

ci sarebbero da dire tante cose sulle demenziali scelte di Popovich negli ultimi 30 secondi, direi che è andato in scena il film "Come perdere una finale Nba già vinta". Duncan in panchina negli ultimi 30 secondi con Bosh che domina in area e il non fare fallo sul +3 con 10 secondi sul cronometro in nome di una delle regole non scritte più stupide della Nba sono scelte che gridano vendetta, e che probabilmente han fatto perdere un anello già vinto agli Spurs. Vaglielo a dire ai tifosi di san antonio che noi in america non facciamo fallo volontario sul possesso finale, poi è lo stesso che per anni ha ha fatto fallo volontario per quarti interi su Shaq, priceless.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4104 Messaggio da Termopiliano »

Avete detto praticamente tutto. Spiace vedere gli Spurs buttare il titolo in questo modo.

Buttare nel cesso un titolo per una "scelta morale" (suicida) è una cosa penosa. Bastava dare una bella randellata a Bosh dopo il rimbalzo offensivo e ora parleremo del titolo degli Spurs e della giusta celebrazione alla carriera di due mostri sacri del calibro di Ginobili e Duncan. Invece parliamo di una vittoria rocambolesca degli Heat e di come LBJ e soci abbiano il coltello dalla parte del manico in ottica titolo (e mi verrebbe da dire, giusto che sia così). Tutto ciò è assurdo. Oltre al danno anche la beffa, con Popovich che in conferenza stampa ha detto che il fallo sistematico in tali situazione si fa solo in Europa (come se fosse disonorevole fare una scelta del genere e non invece scelta saggia e lungimirante). Non capisco quale sia il senso di una scelta del genere, spiace ancor di più che una macchia del genere l'abbia fatta un coach intelligente ed esperto come Popovich.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4105 Messaggio da TD »

onestamente non ci avevo neanche pensato al fallo sul +3 e mi sembra che neanche in telecronaca sia venuto in menta a Tranquillo&Buffa

ormai quel che è fatto e fatto e c'è una gara7

leggendo in giro altri commenti molti parlano di colpo psicologico per gli spurs, io credo che gli unici che potrebbero gestire il contraccolpo cioè i big3 avranno più un problema di energia che di testa, invece Green e Leonard potrebbero pagare la tensione e la delusione di gara6

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4106 Messaggio da Bola »

Mi attirerò le critiche, ma sono d'accordo con la scelta di non fare fallo. Mai piaciuti.
Certo la posta era alta, ma è facile dirlo e poi farlo solo nella partite che non contano niente.

Pop uomo tutto di un pezzo, d'altri tempi. Magari ci passerà per coglione, ma non sarò io a darglielo

ph4t3d
Primi impulsi
Primi impulsi

#4107 Messaggio da ph4t3d »

Bola ha scritto:Mi attirerò le critiche, ma sono d'accordo con la scelta di non fare fallo. Mai piaciuti.
Certo la posta era alta, ma è facile dirlo e poi farlo solo nella partite che non contano niente.

Pop uomo tutto di un pezzo, d'altri tempi. Magari ci passerà per coglione, ma non sarò io a darglielo
Pop ha il suo stile, gli Spurs non hanno mai fatto fallo in questi playoff negli ultimi possessi. Questo è un modo di intendere la pallacanestro.. Ora godiamoci Gara7 e speriamo! :)

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4108 Messaggio da Hawke »

Popovich è uno dei massimi cultori dell'hack a Shaq/Howard/Reggie Evans

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4109 Messaggio da TD »

diciamo da uno che ha praticato l'Hack-a-Shaq con convinzione e con anche risultati

ma soprattutto uno che ha fatto questo

secondo me poteva benissimo fare un fallo per vincere l'anello e nessuno avrebbe detto nulla

non lo ha fatto per convinzione e ha perso i giudizi su Pop non possono cambiare

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4110 Messaggio da Hawke »

secondo me il fallo volontario per mandare in lunetta il centro scarso di turno ai liberi è una vera porcata antisportiva, quindi che se ne esca in conferenza stampa dicendo "queste cose le fate voi in europa da noi non si usa" mi fa abbastanza sorridere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”