Gran bella pedana, Supersuperflowerpunkdiscopop ha scritto:Minchia un successone la mia pedana, bastardi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gran bella pedana, Supersuperflowerpunkdiscopop ha scritto:Minchia un successone la mia pedana, bastardi
Lonewolf ha scritto:Gran bella pedana, Supersuperflowerpunkdiscopop ha scritto:Minchia un successone la mia pedana, bastardi
ma se ho pure lodato l'annichilimento subito dal napoli ieri sera!CianBellano ha scritto:Dai cicciù quel topic è assurdo
A parte quel topic (e magari qualche altro che non ho ancora scovato o che tu non uppi perché te ne vergogni) ed il tuo cieco odio bianconero, mi piace leggerti. Non lo dico per fare il paraculo, come ho appena scritto l'interazione facebookiana non mi interessa.
Buon pomeriggio
Eh ma gliel'hai data la finitura, maledetto d'un plebeo?superflowerpunkdiscopop ha scritto:Minchia un successone la mia pedana, bastardi
in quel topic ci scriviamo o io o te...cicciuzzo ha scritto:E io che volevo augurarti buon pomeriggio Ciambellano.....
Masuka ha scritto:mancano 2 mesi alla fine del mondoc'era un topic a riguardo ma non lo trovo, qualcuno ricorda il titolo esatto?
e no, prima farò i muri..la pedana la terrò coperta, per ultimo farò la finituraanxxur ha scritto:Eh ma gliel'hai data la finitura, maledetto d'un plebeo?superflowerpunkdiscopop ha scritto:Minchia un successone la mia pedana, bastardi
In casa di amici a Orzinuovi, ma la padrona di casa è nativa di Ostiglia. Non conosciamo la variante pescata, alla prima occasione chiederemo se la sa fare. Comunque anche noi quando facciamo il risotto con la salsiccia utilizziamo sempre la salamella mantovana, è la morte sua.Gin ha scritto: @ coppia co: ma dove l'hai mangiato il risotto alla mantovana?
Mi sembra giusto.superflowerpunkdiscopop ha scritto:e no, prima farò i muri..la pedana la terrò coperta, per ultimo farò la finituraanxxur ha scritto:Eh ma gliel'hai data la finitura, maledetto d'un plebeo?superflowerpunkdiscopop ha scritto:Minchia un successone la mia pedana, bastardi
ora mi merito una doccia, buona serata
quasi mi vergogno ad avere aperto un topic come quello, credo sia l'unico o.t. da quando sono iscrittoVolpeGrigia ha scritto:viewtopic.php?f=2&t=30712Masuka ha scritto:mancano 2 mesi alla fine del mondoc'era un topic a riguardo ma non lo trovo, qualcuno ricorda il titolo esatto?
Niente bimbi...non sono nei piani...Alex Teflon ha scritto:Oppure -e ti auguro presto- farai un bimbo, e allora ti chiederà: hai fatto la lavastoviglie? Hai fatto la spesa? Hai portto fuori la spazzatura? Andiamo all'ikea? Hahahahahaha! (Oramai e' diventato il mio marchio di fabbrica. Scrivo una cazzata e mi faccio 'na risata).
crackpot ha scritto:quasi mi vergogno ad avere aperto un topic come quello, credo sia l'unico o.t. da quando sono iscrittoVolpeGrigia ha scritto:viewtopic.php?f=2&t=30712Masuka ha scritto:mancano 2 mesi alla fine del mondoc'era un topic a riguardo ma non lo trovo, qualcuno ricorda il titolo esatto?
comunque speriamo che almeno i maya non siano dei cazzari