[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#40891 Messaggio da Lonewolf »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Minchia un successone la mia pedana, bastardi
Gran bella pedana, Super :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40892 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Lonewolf ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Minchia un successone la mia pedana, bastardi
Gran bella pedana, Super :-D
:blowkiss:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40893 Messaggio da cicciuzzo »

CianBellano ha scritto:Dai cicciù quel topic è assurdo :)
A parte quel topic (e magari qualche altro che non ho ancora scovato o che tu non uppi perché te ne vergogni) ed il tuo cieco odio bianconero, mi piace leggerti. Non lo dico per fare il paraculo, come ho appena scritto l'interazione facebookiana non mi interessa.

Buon pomeriggio :)
ma se ho pure lodato l'annichilimento subito dal napoli ieri sera!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40894 Messaggio da anxxur »

Eh ma gliel'hai data la finitura, maledetto d'un plebeo? :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40895 Messaggio da hellen »

cicciuzzo ha scritto:E io che volevo augurarti buon pomeriggio Ciambellano..... :-(
in quel topic ci scriviamo o io o te...

quindi magna tranquillo cicciuz...
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40896 Messaggio da Ortheus »

Masuka ha scritto:mancano 2 mesi alla fine del mondo :-D c'era un topic a riguardo ma non lo trovo, qualcuno ricorda il titolo esatto?

È inutile perché un paio di anni fa, la Pimpi lo lucchetto'.

C'è' da dire che forse potrebbe sbloccarlo, vista l imminenza dell'evento...

Aspetto di sapere cosa ne pensa Lei è poi,eventualmente, te lo segnalo...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40897 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

anxxur ha scritto:
e no, prima farò i muri..la pedana la terrò coperta, per ultimo farò la finitura ;)
ora mi merito una doccia, buona serata
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40898 Messaggio da coppia_co »

Gin ha scritto: @ coppia co: ma dove l'hai mangiato il risotto alla mantovana?
In casa di amici a Orzinuovi, ma la padrona di casa è nativa di Ostiglia. Non conosciamo la variante pescata, alla prima occasione chiederemo se la sa fare. Comunque anche noi quando facciamo il risotto con la salsiccia utilizziamo sempre la salamella mantovana, è la morte sua.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40899 Messaggio da anxxur »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
anxxur ha scritto:
e no, prima farò i muri..la pedana la terrò coperta, per ultimo farò la finitura ;)
ora mi merito una doccia, buona serata
Mi sembra giusto.
Poi facci vedere l'opera finita, eh.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40900 Messaggio da kneissl »

Siete dei nazisti ( quelli dei primi tempi...)
Non potete far succedere un 48 nel forum dopo le 18 del venerdì...non è giusto...
Comunque...we spettacolare...venerdì sera la mia dolce 3/4 mi fa.."E andassimo ad arrampicare a Finale?"...detto fatto...sabato mattina alle 08.30 siamo nella ridente cittadina ligure, alla ricerca della nostra falesia...bellissimo, a parte il caldo...mai avuto così caldo a Finale in vita mia (sarà che noi in genere ci andiamo da novembre a febbraio...).
Nel viaggio di ritorno mi fa "Sai che ho voglia di neve?"...a casa rapido controllo su internet e...
...detto fatto...stamattina ore 08.15 siamo alle biglietterie di Cervinia (primo we di apertura) e alle 11.30 siamo in vetta al Breithorn...prima gita della stagione (al 21 di ottobre...che goduta) e primo 4.000 con gli sci della stagione...se il buongiorno si vede dal mattino...e la neve era veramente bella.
Un giorno lo so che mi dirà "Sai che andrei voletieri sulla Luna?" e dovrò trovare un Saturno V d'occasione...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40901 Messaggio da Alex Teflon »

Oppure -e ti auguro presto- farai un bimbo, e allora ti chiederà: hai fatto la lavastoviglie? Hai fatto la spesa? Hai portto fuori la spazzatura? Andiamo all'ikea? Hahahahahaha! (Oramai e' diventato il mio marchio di fabbrica. Scrivo una cazzata e mi faccio 'na risata).

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40902 Messaggio da crackpot »

VolpeGrigia ha scritto:
Masuka ha scritto:mancano 2 mesi alla fine del mondo :-D c'era un topic a riguardo ma non lo trovo, qualcuno ricorda il titolo esatto?
viewtopic.php?f=2&t=30712
quasi mi vergogno ad avere aperto un topic come quello, credo sia l'unico o.t. da quando sono iscritto

comunque speriamo che almeno i maya non siano dei cazzari
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40903 Messaggio da kneissl »

Alex Teflon ha scritto:Oppure -e ti auguro presto- farai un bimbo, e allora ti chiederà: hai fatto la lavastoviglie? Hai fatto la spesa? Hai portto fuori la spazzatura? Andiamo all'ikea? Hahahahahaha! (Oramai e' diventato il mio marchio di fabbrica. Scrivo una cazzata e mi faccio 'na risata).
Niente bimbi...non sono nei piani...
La spesa la faccio sempre io...mentre lei cucina ( a ognuno ciò che riesce meglio...)
Per quanto riguarda l'Ikea ( e i centri commerciali in genere)...siamo sempre felici quando, tornando dalle nostre gite, vediamo i parcheggi pieni...pensiamo sempre "tanta gente in meno nei posti che piacciono a noi"
Quella di ieri era una battuta...sapeva benissimo che sono entrambe cose che adoro fare (anche se a Finale vado principalmente per la focaccia, non per il calcare...), in genere le cose da fare il we a noi escono così, senza programmazione...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40904 Messaggio da Alex Teflon »

Ho capito, siete perfetti. Abbi pazienza. Io ho una famiglia caciarona, cicciona, numerosa e rompiballe, ci piacciono gli sport di trasporto... Hahahaha (cavalli, auto, barche), e tendenzialmente siamo fuori forma. Comunque quando avrai ottantaquattro anni e ti clonerai, e la tua dice 3/49,74 ti dirà, al mattino del sabato alle 9,35... Andiamo, andiamo, andiamo all'ikea che il pupo ha bisogno di un parasole e voglio mangiare le palline skandika col sugo di cipolle... E tu dirai... Non oggi amore che gioca la ternana! Ecco, allora, in quel momento... Io sorriderò! Hahahahahaha

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40905 Messaggio da misha71 »

crackpot ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
viewtopic.php?f=2&t=30712
quasi mi vergogno ad avere aperto un topic come quello, credo sia l'unico o.t. da quando sono iscritto

comunque speriamo che almeno i maya non siano dei cazzari
:-D
a sto punto faccio formale richiesta a crackpot di avere una maglietta con la sua icona. tipo quelle che portavo con la faccia di robert smith (cioé, ho fatto certe cose in vita mia...)
taglia xl
larga, non di quelle appiccicate addosso che c'ho panza e fianchi grassi.
in PM poi ci accordiamo per costi e delivery
grazie
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”