[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40891 Messaggio da Pasko »

Comunque i giornali russi annunciavano il mondiale prima delle votazioni... questo fa capire tanto sul livello di serietà della FIFA. Ormai comandano i soldi, manco quel vecchio babbeo di Blatter ha il potere decisionale.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40892 Messaggio da Mavco Pizellonio »

scb ha scritto:Stasera, per motivi prettamente utilitaristici e di classifica, tiferò inter.
Che coincidenza. Anch'io.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40893 Messaggio da Husker_Du »

Mavco Pizellonio ha scritto:
scb ha scritto:Stasera, per motivi prettamente utilitaristici e di classifica, tiferò inter.
Io invece spero perdano entrambe.

Sarebbe una cosa mai capitata finora nel calcio.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40894 Messaggio da tiffany rayne »

Partita da "volemose bene" e finirà con un pareggio, una specie di rimpatriata tra vecchi amici.

Anche se i tifosi laziali faranno il tifo per l'Inter che vincendo staccherebbe la Roma di ben quattro punti.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40895 Messaggio da Trez »

Husker_Du ha scritto:

...mmm.. se l'Inter non si presentasse in campo perderebbe a tavolino giusto?..e se nel frattempo i tifosi laziali invadessero il campo??... :idea:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40896 Messaggio da Gerda »

Husker_Du ha scritto:

lo credi tu!! :-D
è successa almeno due volte quest'anno..

- cecina vs pisa (serie d) del 25 aprile 2010, partita persa per 3 a 0 da entrambe le squadre a seguito di una spaventosa rissa in campo, a cui si aggiunge la morte per infarto di un tifoso tedesco del karlsruhe sugli spalti (le tifoserie del pisa e del karlsruhe sono gemellate..)

- madonie polizzi vs s.angelo licata (1° categoria lucana) del 10 ottobre 2010, stessa sanzione causa rissa

volendo poi c'è un melfi vs potenza della stagione 2004/2005.. :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40897 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto:Partita da "volemose bene" e finirà con un pareggio, una specie di rimpatriata tra vecchi amici.

Anche se i tifosi laziali faranno il tifo per l'Inter che vincendo staccherebbe la Roma di ben quattro punti.
Capisco l'ultima partita della scorsa stagione, ma qui la situazione mi pare diversa.

Che vantaggio trarrebbe la lazio da una partita biscottata?

I tifosi laziali potrebbero sperare in un sorpasso interista della roma se si trovassero a metà classifica, e a fine campionato. O no?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40898 Messaggio da tiffany rayne »

tiffany rayne ha scritto:Partita da "volemose bene" e finirà con un pareggio, una specie di rimpatriata tra vecchi amici.

Capisco l'ultima partita della scorsa stagione, ma qui la situazione mi pare diversa.

Che vantaggio trarrebbe la lazio da una partita biscottata?

I tifosi laziali potrebbero sperare in un sorpasso interista della roma se si trovassero a metà classifica, e a fine campionato. O no?
Istruzioni per l'uso: leggere il tutto con una massiccia dose di sarcasmo. :wink:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40899 Messaggio da rico »

Antonchik ha scritto:Non c'è interista più frustrato (quindi è un rafforzativo ;) ) di chi si dimentica che la Juve è stata assolta dal processo per doping mentre l'Inter è stata condannata, di chi si dimentica delle intercettazioni a Facchetti...

Comunque è come parlare ad un muro e potremmo continuare all'infinito.

eheheh... non c'è caso di milanista più omologato di quello che con abitualità distorce e violenta la realtà dei fatti per ricavarne beneficio personale :-) :-)
:DDD :DDD su anton.. dimmi piuttosto dove andrà ronaldinho visto che a quanto pare in casa milan è ai ferri corti :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40900 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Si Tiffany, l'ho capito poco dopo aver inviato il mio post che la tua potesse essere ironia.

Normalmente sono capace di comprenderla ma questa sera sono un po' teso. Tu comprenderai.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40901 Messaggio da Husker_Du »

Gerda ha scritto: lo credi tu!! :-D
è successa almeno due volte quest'anno..

- cecina vs pisa (serie d) del 25 aprile 2010, partita persa per 3 a 0 da entrambe le squadre a seguito di una spaventosa rissa in campo, a cui si aggiunge la morte per infarto di un tifoso tedesco del karlsruhe sugli spalti (le tifoserie del pisa e del karlsruhe sono gemellate..)

- madonie polizzi vs s.angelo licata (1° categoria lucana) del 10 ottobre 2010, stessa sanzione causa rissa

volendo poi c'è un melfi vs potenza della stagione 2004/2005.. :wink:
Appero', allora spero che vincano entrambe. :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40902 Messaggio da zio »

Gerda ha scritto:
Abdul ha scritto:Scusate se esco fuori dal contesto dei mondiali,ma questa sera all'olimpico gioca l'Inter2??? julio cesar-maicon-samuel-chivu-eto'o e milito. Per la Lazio questa sera sarà una passeggiata di salute!!! :-D non vi preoccupate,ho voluto solamente fare un' escursione nel topic perchè il calcio non mi interessa. :wink:
Immagine
non volano gerda.
quella specie lì non vola.
sanno arrampicarsi sugli alberi, ma quando aprono le alette è solo per sgranchirsi la schiena.
i miei li ho messi in giardino assieme alle galline.
il gallo ha apprezzato. forse perchè quando se li inchiappetta sgranano gli occhi....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40903 Messaggio da MauroG »

Sono poche le partite in cui tifo inter, e questa è una di quelle ma ho il sospetto che vinca la Lazie, ultimamente sta crescendo un odio viscerale per i suoi tifosi, non vincevano 2 partite di fila da 10 anni ed ora che ne hanno vinta qualcuna stanno sempre in mezzo ad esultare e a credere di essere la squadra più bella forte e cazzuta d'italia...
(se qualcuno se lo chiedesse, no, non tifo Roma)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40904 Messaggio da theinvoker »

ma la Lazio gioca a porte chiuse???? è ultima in classifica????

lo stadio è vuoto!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40905 Messaggio da Antonchik »

rico ha scritto:
Antonchik ha scritto:Non c'è interista più frustrato (quindi è un rafforzativo ;) ) di chi si dimentica che la Juve è stata assolta dal processo per doping mentre l'Inter è stata condannata, di chi si dimentica delle intercettazioni a Facchetti...

Comunque è come parlare ad un muro e potremmo continuare all'infinito.

eheheh... non c'è caso di milanista più omologato di quello che con abitualità distorce e violenta la realtà dei fatti per ricavarne beneficio personale :-) :-)
:DDD :DDD su anton.. dimmi piuttosto dove andrà ronaldinho visto che a quanto pare in casa milan è ai ferri corti :-)
Le intercettazioni ci sono, l'Inter è stata condannata per doping e la Juventus assolta. Dati, fatti. ;)

Su Ronaldinho sinceramente non lo so, se va via spero si presentino con una decina di milioni almeno, utili per acquistare una prima punta. Di sicuro entro l'anno prossimo deve andar via, servono denari per acquistare anche un centrale difensivo ed un terzino.

E' un gran campione ma è un inetto, non fa una vita da atleta, non ha orari, è impossibile riuscire a rendere in questo stato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”