Ohiohiohi, immagino già le sue "olgettine" che lo chiamano Papi e si fanno fare i bonifici da 10 miliardi di euro al mese...Trez ha scritto:E se pure il rigor scendesse sul piano del cavaliere in fatto di gnocca??......la vedo dura

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ohiohiohi, immagino già le sue "olgettine" che lo chiamano Papi e si fanno fare i bonifici da 10 miliardi di euro al mese...Trez ha scritto:E se pure il rigor scendesse sul piano del cavaliere in fatto di gnocca??......la vedo dura
cicciuzzo ha scritto:sembra Bossi
È domenica sera, ma al professore aspetta un incontro a porte chiuse organizzato dall'immobiliarista Catella. Le amiche della Signora Elsa le chiedono quando i Monti torneranno a una vita normale. Lei sorride. Le domandiamo cosa faranno più tardi: «Leggeremo i giornali di ieri, perché non ci fermiamo da giorni. Ora abbiamo pure il cane regalatoci da Daria Bignardi, Empy, Empatia, che tra l'altro ha disseminato casa di regalini...».
E' chiaro è automa assassinoBarabino ha scritto:Questa cosa del cane di nome Empatia e' inquietante... nessun essere umano ammetterebbe di avere bisogno di un componente aggiuntivo di empatia... Monti sembra veramente uscito da uno di quei racconti sugli androidi di Philip K. Dick...
Cmq la fazza del cane terrorizzata è un tuffo al cuore. Non come Silvio adorato dai cani come San Francesco.IL PRIMO - Come si ricorderà, il cagnolino Empy è passato alla storia come il primo cane adottato in diretta tv da un politico. Ma, tecnicamente parlando, a quanto pare le cose sono andate un po' diversamente. Mercoledì 6 febbraio il presidente del Consiglio Mario Monti, ospite a «Le invasioni barbariche», si è ritrovato in braccio un cucciolo affinché (nelle intenzioni degli autori) dimostrasse di essere più empatico di quanto il suo status di «tecnico della politica» facesse supporre.
NEGOZIO - Test superato, a quanto pare: tanto che il Professore è apparso ben felice di portarsi via il cane, il cui nome originario era Trozzi, poi ribattezzato Empy, un diminutivo della parola empatia. Peccato che tutto questo non fosse previsto. Il cane, infatti, era stato semplicemente preso a noleggio dalla Endemol, la società che produce «Le invasioni barbariche», con l'intenzione di restituirlo alla proprietaria del negozio Animal House di viale Monte Nero, a Milano.
IL MISTERO - Nessuno, infatti, aveva preso in considerazione l'ipotesi che Monti avrebbe raccolto la sfida, portandosi via il cane. E siccome Trozzi/Empy era stato acquistato per essere prima o poi venduto, qualcuno ha dovuto rifondere la proprietaria del negozio, presente in studio. Empy, quindi, è diventato un regalo di Endemol al presidente del Consiglio.
S. Valentino, spot di Monti: "Io il partner giusto"
http://tv.liberoquotidiano.it/video/109 ... iusto.html
Mario Monti ormai non sa più che fare per sedurre gli italiani. Anzi le italiane. Il Prof con un nuovo spot, pubblicato online da Scelta Civica, si erge a "fidanzatino d'Italia". Il Prof ora fa il piacione. Nello spot tre donne parlano delle loro relazioni sentimentali. In un gioco di allusioni e metafore, il risultato è uno solo: l'uomo con cui passare i prssimi cinque anni è il Prof in Loden. Nello spot c'è chi dice: "Era simpatico, divertente. Mi diceva che era cambiato. Ma non era vero. Io non stavo bene con lui (l'allusione è a Silvio Berlusconi), prometteva tanto a tutti e poi si scordava di me, non posso vedermi ancora con lui per altri cinque anni. Voleva distrarmi dai problemi". Un'altra invece dichiara senza problemi di aver cambiato partener: "Ho una nuova relazione da qualche mese. Ora le cose vanno meglio. Con lui sto bene. Adesso per la prima volta sono certa di aver fatto la scelta giusta". Insomma questo partner da sogno è proprio Mario Monti. Di sicuro alle sue donne che ha fatto "salire" in campo proprio nel giorno diSan Valentino, il Prof porterà un bouquet di scontrini fiscali che hanno le sembianze di rose bianche. Lui ha un solo chiodo fisso: fisco, fisco, fisco. Il nuovo "cupido in Loden" nei baci perugina metterà le ricevute fiscali. Insomma Monti non è proprio il corteggiatore ideale per un' Italia che avrà anche perso l'illusione di un sorriso, ma ha ancora un cuore che batte. E un "professore" come lui di certo non ha scaldato nemmeno un'unghia delle donne di casa nostra.
L'arroganza di Monti, fece aprire il negozio di notte per adottare "Empy"
Parla l'ex proprietaria del cagnolino del Prof: "Ho aperto a mezzanotte per dare quello che serviva alla guardia del corpo"
Mario Monti ormai fa la campagna elettorale su quattro zampe. Il suo cagnolino, Trozzy, ribattezzato poi "Empy", è diventato la mascotte ufficiale di Scelta Civica. Video, foto, e croccantini tutti per il nuovo cagnolino di Casa Monti. Ora parla però chi quel cagnolino lo ha visto nascere, la vecchia proprietaria, Giulia Pasqualetti, una dei soci del negozio "Animal House" di Milano dove viveva il piccolo cagniolino. La Pasqualetti racconta in un'intervista a ilGiorno come sono andate le cose quella sera quando Monti ha adottato il cane dopo l'ospitata a Le invasioni barbariche da Daria Bignardi. "Ci avevano chiesto un cucciolo intelligente, che esprimesse tenerezza. Il casting è stato laboriosissimo. L’ultima parola è stata di Daria Bignardi. La gag era stata pensata, prima che uscisse la foto di Berlusconi con la cagnolina, per bucare il contegno molto inglese del premier con uno scherzo. Ma è successo qualcosa di imprevedibile", racconta la Pasqualetti.
Ho aperto il negozio di notte - Poi sottolinea come il premier si sia attaccato al suo Empy: "Quando è sceso dal set si è attaccato al telefono". Ma a quanto pare l'adozione del cane è stata molto concitata: "I nipotini avevano visto la trasmissione ed erano già entusiasti. C’è stata una serie di telefonate con la moglie e la figlia, giravamo per lo studio cercando di prendere la linea. Ho aperto il negozio a mezzanotte per dare alla guardia del corpo il necessario per il primo giorno, e una ricetta che ho scritto con la dieta, le precauzioni igienico-sanitarie di base e il mio numero. Poi con la signora Elsa ci siamo sentite, l’ho accompagnata alla prima visita dal veterinario".