Volareeeeeeeeeeeeeeeeeee Ooooohohoh
Cantareeeeeeeeeeeeeeeeee OoooooooOhohoh
Nel blu dipindo di blu...
A voi non sembra un pò la Cortellesi nella pubblicità della BrioBlu?
Sarà 'na sosia
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
varrra ha scritto:se l'è chiavato il bastone nella fregna eh??? guarda che troia.....ma avete visto quando succhia? il tizio che è arrivato, si ritrae ad un certo punto, non sembra anche a voi?
varrra ha scritto:se l'è chiavato il bastone nella fregna eh??? guarda che troia.....ma avete visto quando succhia? il tizio che è arrivato, si ritrae ad un certo punto, non sembra anche a voi?
Bella presentazione.
basterebbe leggere a inizio forum......
vedi"quella figa li la spaccherei in due come una mela".......
o ho capito male io
Sembra uno di quei film anni '70 tipo Maciste contro Ercole contro Spartaco contro Sansone ecc. ecc.
Volpe...non toccarmi i Peplum, quella era "roba seria"...e poi giusto per essere precisi, erano gli anni '60
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
VolpeGrigia ha scritto:
Sembra uno di quei film anni '70 tipo Maciste contro Ercole contro Spartaco contro Sansone ecc. ecc.
Semmai sembra questo
ma anche (tutte e due te lo fanno a fatte per le stronzate che dicono)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
zio ha scritto:di vedere questo topic sempre fra le prime posizioni,
io mi sono rotto il cazzo.
chiudetelo.
eh, però se ci scrivi pure tu...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
dboon ha scritto:stasera il grande evento al Bulli e Pupe di Brescia
se si presentera'
Attendiamo notizie sulla riuscita della serata, vediamo un pò cosa si inventerà questa volta per far parlare ancora di lei....
Ultima modifica di Philip il 20/07/2012, 10:14, modificato 1 volta in totale.
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."