Lord Zork ha scritto:che sono un assistente di Don Benzi...
L'UDM deve chiedere scusa a qualcuno? Per cosa?
a mia mamma per una serie di cose(abbastanza classiche nei rapporti tra genitore e figlio..ma non per questo poco importanti), ma quando ho avuto l'ultima occasione non sono riuscito a farlo.essenzialmente perchè ho capito che ai suoi occhi me le ero risolte da me..
l'udm si è già preso l'influenza che giracchia adesso??
Toccando ferro per adesso no.
L'udm fa il vaccino antinfluenzale tutti gli anni?
P.S. Un consiglio...fatelo! (e non sono un dottore)
da 2 mesi cause di forza maggiore uso l'autobus.(dopo 12 anni nei quali sono sempre stato auto-motomunito)..
e mi sa che d'ora in poi lo faró sempre..anche quando rimetto a posto la macchina..25 euro al mese...e ci metto pochi minuti di più (e posso conoscere un po di patata che non guasta..e posso prendere gli aperitivi dopo il lavoro..ecc.ecc.)
l'udm festeggia il compleanno con gli amici?(la classica serata?)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Voltaren 50 mg
L'udm quante volte si è fermato ad ammirare la luna negli ultimi 12 mesi?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
l'auto e per fare 15 Km in città alla mattina alle 8 ci metto 1h e 20"
L'UDdM che farmaco usa per il mal di testa?
le poche volte che lo ho, moment sul lavoro..novalgina a casa
L'udm quante volte si è fermato ad ammirare la luna negli ultimi 12 mesi?
praticamente una volta a settimana..
l'udm che drink preferisce?
dipende da chi li fa..quando un amico gestiva un bar era bravissimo e prendevo tutto (capiroske rine, cub vari, stinger, rastinail con amaretto..ecc.ecc.ecc mjito..)...anche il negroni che di norma mi pesa un po...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Caffè sport borghetti. Lo faccio anche in casa e migliore.
Il viaggio più lontano dell'udm?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)