Purtroppo, non lo è. Abbiamo la stessa fisicità, gli stessi lineamenti, la sento “mia” e per questo la Amo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vuoi dire che le assomigli?nîna ha scritto:Se fosse stata una trans, la mia trans preferita sarebbe Daria Werbowy...
Purtroppo, non lo è. Abbiamo la stessa fisicità, gli stessi lineamenti, la sento “mia” e per questo la Amo.
“Separate alla nascita”, potrei dire. Ma non confidarlo a nessuno.markome ha scritto:Vuoi dire che le assomigli?
E no! Ora voglio vederti!nîna ha scritto:“Separate alla nascita”, potrei dire. Ma non confidarlo a nessuno.markome ha scritto:Vuoi dire che le assomigli?
Bailey è davvero ben fatta e le americane in genere mi sembra che si affidino a chirurghi migliori, gli scempi più allucinanti si vedono invece in quelle provenienti dal Brasile o dall'America Latina, come la tipa scriteriata che hai postato.Edonis ha scritto:
Ecco, Bailey Jay è una di quelle che ha saputo fare un ottimo utilizzo della mastoplastica additiva, il dondolio (del seno, dove state guardando?) risulta quasi naturale, pur trattandosi di silicone.
E come faresti a dimostrare che HAI ragione?nîna ha scritto:È un'istituzione. L'ho conosciuta tanto tempo fa, la ricordo cordialissima, però non è il genere di trans che mi piace frequentare.TD ha scritto:nîna allora conosci Sheila quindi le storie che si leggono non sono campate per aria
A farle vacillare, le farebbe pure vacillare. Ma da quello a finirci a letto, continuerò a vederla durissima. Sei convinto del contrario, perché a te le trans piacciono. Ti garantisco, però, che gli Etero Etero non sfiorerebbero con un dito neppure una “bellissima” come Kalindra. Magari un giorno ci incontreremo e ti dimostrerò che HO ragione!TD ha scritto:ma una come la Araujo credo farebbe vacillare le convinzioni di molti eterosessuali
se la trovi in un locale e lei ti porta diciamo in intimità al dunque una volta chiusa la porta un giro di lenzuola lo fai
Anche le italiane non scherzano. Per esempio, per me la faccia di Sara Finizio - e lo dico a malincuore perché è la Bontà fatta persona - sta al seno della Araujo...zzopeth85 ha scritto:Gli scempi più allucinanti si vedono invece in quelle provenienti dal Brasile o dall'America Latina
Non se ne esce più. Ti ho fatto l'esempio degli attori: se fosse vero che tutti si farebbero fare almeno una pompa da una come Kalindra Chan, non è chiaro perché scelgano di fare la fame piuttosto che vivere di rendita lavorando con le trans come il signor Christian Wians. Sempre ricordandoti che Kalindra, fake o meno, andrebbe valutata vedendola da vicino, perché le webcam tendono a migliorare notevolmente i soggetti immortalati. Ho preso dei pacchi che non ti dico. Ragazzi che in webcam tolgono il fiato e di persona “fanno cacare”. Enanow, Belganzoboy8, Italiano83_, Hardlogger, Musclemarc27, Ripehavok78... sono solo alcuni dei 31 sòla incrociati su Cam4. Ma l'elenco che potrei farti pescando tra gli utenti di quello e di un alto paio di siti che ho frequentato regolarmente sarebbe lunghissimo.Revolver_F ha scritto:Così come liquidare il tutto come bisessualità repressa o omosessualità irrisolta.
Seno grande sempre e comunque. Ma naturale e nelle donne coi fisici giusti. Due bocce importanti voglio vederle in un bel femminone giunonico, non addosso a una cretinetti così!Edonis ha scritto:Ecco, Bailey Jay è una di quelle che ha saputo fare un ottimo utilizzo della mastoplastica additiva...
Ti sei fissato con la Cossey che di persona è poco più di un bel travestito ben riuscito. Particolare che mi è stato confermato da almeno dieci tra fotografi e giornalisti. Con le attrici trans, almeno negli Stati Uniti e in Brasile, lavorano esclusivamente attori omo/bisessuali allevati nelle fattorie gay. Gli etero non lo fanno perché sono etero, appunto, e non perché il 95% delle trans sia inguardabile rispetto alle attrici nate femmine. Se le tue teorie fossero campate su qualcosa di concreto, qui dentro tutti i maschi sarebbero interessati alle trans. Invece, non è così. In casi particolari, eccezionalissimi, mi piace vedere il mio compagno mentre fa sesso con altre persone (in genere, lei di coppie e maschi di un certo tipo). Ciò non significa che a tutte le trans piaccia vedere i loro compagni mentre... Anzi, questo mio bisogno voyeuristico le inorridisce addirittura.Revolver_F ha scritto:Ma ogni maschio attratto dai corpi femminili non può che rimanere impresso dalla presenza e dal viso di Kalindra, caroline cossey o carmen carrera, o altrie.
Sì, va be'. I maschi sono tutti omosessuali, le femmine tutte lesbiche, farlo con una persona o un animale è la stessa cosa, occhio non vede culo non duole (riferimento che va ai gloryholisti), gli anni di un partner sono un numero insignificate... Raccontiamocele sempre più grandi, ché vivremo comunque benissimo!Revolver_F ha scritto:E scindere la pulsione/attrazione fisica attraverso la razionalità non è possibile.
Continuiamo a discutere del sesso degli angeli (nel vero senso in effetti) e tralasciamo una dichiarazione così ?!nîna ha scritto:Se fosse stata una trans, la mia preferita sarebbe Daria Werbowy...