La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nîna
Bannato
Bannato

Re: il mio trans preferito

#4081 Messaggio da nîna »

Se fosse stata una trans, la mia preferita sarebbe Daria Werbowy...

Immagine

Purtroppo, non lo è. Abbiamo la stessa fisicità, gli stessi lineamenti, la sento “mia” e per questo la Amo.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4082 Messaggio da markome »

nîna ha scritto:Se fosse stata una trans, la mia trans preferita sarebbe Daria Werbowy...

Purtroppo, non lo è. Abbiamo la stessa fisicità, gli stessi lineamenti, la sento “mia” e per questo la Amo.
Vuoi dire che le assomigli? :imslow:

nîna
Bannato
Bannato

#4083 Messaggio da nîna »

markome ha scritto:Vuoi dire che le assomigli?
“Separate alla nascita”, potrei dire. Ma non confidarlo a nessuno.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4084 Messaggio da markome »

nîna ha scritto:
markome ha scritto:Vuoi dire che le assomigli?
“Separate alla nascita”, potrei dire. Ma non confidarlo a nessuno.
E no! Ora voglio vederti! :flash: :026 :026 :026 :026

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4085 Messaggio da Edonis »

Immagine
Ecco, Bailey Jay è una di quelle che ha saputo fare un ottimo utilizzo della mastoplastica additiva, il dondolio (del seno, dove state guardando?) risulta quasi naturale, pur trattandosi di silicone.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4086 Messaggio da zzopeth85 »

Edonis ha scritto:Immagine
Ecco, Bailey Jay è una di quelle che ha saputo fare un ottimo utilizzo della mastoplastica additiva, il dondolio (del seno, dove state guardando?) risulta quasi naturale, pur trattandosi di silicone.
Bailey è davvero ben fatta e le americane in genere mi sembra che si affidino a chirurghi migliori, gli scempi più allucinanti si vedono invece in quelle provenienti dal Brasile o dall'America Latina, come la tipa scriteriata che hai postato.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4087 Messaggio da Edonis »

Bailey Jay fu la prima transessuale che conobbi, un amico mi giocò un tiro mancino mostrandomi questa gif spacciando la simpatica Bailey per una disinibita ragazza in deshabille. Rimasi con sguardo inebetito per diversi minuti.
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4088 Messaggio da Capo Tribù »

La mia "prima" fu Fabyana Kanavo in una scena che girò con Omar Galanti.
La trovai così per caso e rimasi di sasso...
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4089 Messaggio da zzopeth85 »

Immagine

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4090 Messaggio da Revolver_F »

nîna ha scritto:
TD ha scritto:nîna allora conosci Sheila quindi le storie che si leggono non sono campate per aria
È un'istituzione. L'ho conosciuta tanto tempo fa, la ricordo cordialissima, però non è il genere di trans che mi piace frequentare.
TD ha scritto:ma una come la Araujo credo farebbe vacillare le convinzioni di molti eterosessuali
se la trovi in un locale e lei ti porta diciamo in intimità al dunque una volta chiusa la porta un giro di lenzuola lo fai
A farle vacillare, le farebbe pure vacillare. Ma da quello a finirci a letto, continuerò a vederla durissima. Sei convinto del contrario, perché a te le trans piacciono. Ti garantisco, però, che gli Etero Etero non sfiorerebbero con un dito neppure una “bellissima” come Kalindra. Magari un giorno ci incontreremo e ti dimostrerò che HO ragione! :P
E come faresti a dimostrare che HAI ragione?
Gli ETERO ETERO sono un'invenzione di voi LGBT e degli etero sessuali con un problema di ansia sociale, ma personalmente dubito assai che esista un uomo VERO al mondo che non si farebbe fare almeno una pompa aggratis da una come kalindra chan.

Fermo restando che per me kalindra non è nemmeno una trans, per cui la discussione diventa ancora più ridicola

nîna
Bannato
Bannato

#4091 Messaggio da nîna »

zzopeth85 ha scritto:Gli scempi più allucinanti si vedono invece in quelle provenienti dal Brasile o dall'America Latina
Anche le italiane non scherzano. Per esempio, per me la faccia di Sara Finizio - e lo dico a malincuore perché è la Bontà fatta persona - sta al seno della Araujo...

http://www.instagram.com/sarafinizio84
Revolver_F ha scritto:Così come liquidare il tutto come bisessualità repressa o omosessualità irrisolta.
Non se ne esce più. Ti ho fatto l'esempio degli attori: se fosse vero che tutti si farebbero fare almeno una pompa da una come Kalindra Chan, non è chiaro perché scelgano di fare la fame piuttosto che vivere di rendita lavorando con le trans come il signor Christian Wians. Sempre ricordandoti che Kalindra, fake o meno, andrebbe valutata vedendola da vicino, perché le webcam tendono a migliorare notevolmente i soggetti immortalati. Ho preso dei pacchi che non ti dico. Ragazzi che in webcam tolgono il fiato e di persona “fanno cacare”. Enanow, Belganzoboy8, Italiano83_, Hardlogger, Musclemarc27, Ripehavok78... sono solo alcuni dei 31 sòla incrociati su Cam4. Ma l'elenco che potrei farti pescando tra gli utenti di quello e di un alto paio di siti che ho frequentato regolarmente sarebbe lunghissimo.
Edonis ha scritto:Ecco, Bailey Jay è una di quelle che ha saputo fare un ottimo utilizzo della mastoplastica additiva...
Seno grande sempre e comunque. Ma naturale e nelle donne coi fisici giusti. Due bocce importanti voglio vederle in un bel femminone giunonico, non addosso a una cretinetti così! :009

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4092 Messaggio da markome »

Nina...non hai risposto alla mia richiesta!! :evil: :bonk: :bonk: :bonk:

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4093 Messaggio da Revolver_F »

Perché gli attori non lavorano nel mondo trans?

Perché il 95% delle trans sono inguardabili?
O perché non vogliono essere etichettati come omosex latenti, irrisolti che si nascondono?

Ma ogni maschio attratto dai corpi femminili non può che rimanere impresso dalla presenza e dal viso di Kalindra, caroline cossey o carmen carrera, o altrie.
E scindere la pulsione/attrazione fisica attraverso la razionalità non è possibile.

nîna
Bannato
Bannato

#4094 Messaggio da nîna »

Revolver_F ha scritto:Ma ogni maschio attratto dai corpi femminili non può che rimanere impresso dalla presenza e dal viso di Kalindra, caroline cossey o carmen carrera, o altrie.
Ti sei fissato con la Cossey che di persona è poco più di un bel travestito ben riuscito. Particolare che mi è stato confermato da almeno dieci tra fotografi e giornalisti. Con le attrici trans, almeno negli Stati Uniti e in Brasile, lavorano esclusivamente attori omo/bisessuali allevati nelle fattorie gay. Gli etero non lo fanno perché sono etero, appunto, e non perché il 95% delle trans sia inguardabile rispetto alle attrici nate femmine. Se le tue teorie fossero campate su qualcosa di concreto, qui dentro tutti i maschi sarebbero interessati alle trans. Invece, non è così. In casi particolari, eccezionalissimi, mi piace vedere il mio compagno mentre fa sesso con altre persone (in genere, lei di coppie e maschi di un certo tipo). Ciò non significa che a tutte le trans piaccia vedere i loro compagni mentre... Anzi, questo mio bisogno voyeuristico le inorridisce addirittura.
Revolver_F ha scritto:E scindere la pulsione/attrazione fisica attraverso la razionalità non è possibile.
Sì, va be'. I maschi sono tutti omosessuali, le femmine tutte lesbiche, farlo con una persona o un animale è la stessa cosa, occhio non vede culo non duole (riferimento che va ai gloryholisti), gli anni di un partner sono un numero insignificate... Raccontiamocele sempre più grandi, ché vivremo comunque benissimo! ;-)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4095 Messaggio da markome »

nîna ha scritto:Se fosse stata una trans, la mia preferita sarebbe Daria Werbowy...

Immagine

Continuiamo a discutere del sesso degli angeli (nel vero senso in effetti) e tralasciamo una dichiarazione così ?! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”