[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
28...
Sono alto 1,80 quindi che sia un tessuto che non costi tantissimo perchè la sarta mi ha spiegato che deve creare tipo una ruota... cioè serve più del doppio della mia altezza, ergo almeno un 4 metri... restiamo sui 5 euro al metro magari però se c'è qualche sarta o esperta di tessuti proponesse pure, ho provato a leggere online ma i pareri sono discordanti...
Sono alto 1,80 quindi che sia un tessuto che non costi tantissimo perchè la sarta mi ha spiegato che deve creare tipo una ruota... cioè serve più del doppio della mia altezza, ergo almeno un 4 metri... restiamo sui 5 euro al metro magari però se c'è qualche sarta o esperta di tessuti proponesse pure, ho provato a leggere online ma i pareri sono discordanti...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
VolpeGrigia ha scritto:Ragazzi ho commissionato alla sarta di mia nonna un mantello da necromante per halloween, che se tutto va bene quest'anno mi limono qualche altra studentessa erasmus ubriaca come l'anno scorso...
Domani mattina c'è il mercato in un paese qui vicino e vado a comprare la stoffa, voi che stoffa usereste? Vorrei che fosse carino da vedere, che non sia troppo leggera e che non costi come il velluto in seta...
interessante, ma se sul piu bello ti vomita addosso ??
oh cazzo ora arriva Crack !

Ps Stai meglio ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ehi Fede grazie davvero dell'interessamento 
Molto meglio oggi grazie, continuo a riempire fazzoletti di ectoplasma ma almeno testa e pancia vanno bene
In quanto al vomito, se riesco a riempirmi di etanolo come l'anno scorso dubito che me ne accorgerei

Molto meglio oggi grazie, continuo a riempire fazzoletti di ectoplasma ma almeno testa e pancia vanno bene

In quanto al vomito, se riesco a riempirmi di etanolo come l'anno scorso dubito che me ne accorgerei

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
VolpeGrigia ha scritto:Ehi Fede grazie davvero dell'interessamento
Bene !
allora in bocca alla lupa ( studentessa )

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
guarda giusto 1 settimana fa mi son fatto fare 2 vestiti su misura: uno in cotone e uno in microfibraVolpeGrigia ha scritto:Ragazzi ho commissionato alla sarta di mia nonna un mantello da necromante per halloween, che se tutto va bene quest'anno mi limono qualche altra studentessa erasmus ubriaca come l'anno scorso...
Domani mattina c'è il mercato in un paese qui vicino e vado a comprare la stoffa, voi che stoffa usereste? Vorrei che fosse carino da vedere, che non sia troppo leggera e che non costi come il velluto in seta...
se ce l'hanno vai di microfibra: costa il giusto e rende..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- kneissl
- Impulsi superiori
E con il vestito in microfibra, se ci passi, togli pure la polvere dietro al termosifone...nik978 ha scritto:guarda giusto 1 settimana fa mi son fatto fare 2 vestiti su misura: uno in cotone e uno in microfibraVolpeGrigia ha scritto:Ragazzi ho commissionato alla sarta di mia nonna un mantello da necromante per halloween, che se tutto va bene quest'anno mi limono qualche altra studentessa erasmus ubriaca come l'anno scorso...
se ce l'hanno vai di microfibra: costa il giusto e rende..

Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
vedi la cosa ha i suoi vantaggi 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Amico, quando ti leggo non capisco se sei un genio o un folleVolpeGrigia ha scritto:Ragazzi ho commissionato alla sarta di mia nonna un mantello da necromante per halloween, che se tutto va bene quest'anno mi limono qualche altra studentessa erasmus ubriaca come l'anno scorso...

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Mi sa che è giunto il momento di comprare l'ANELLO, ora io non sono mai entrato in una gioielleria e dovendolo fare è sicuro che al 95% mi inculano!
Quindi partiamo dalla teoria, che cosa devo guardare? Certificati, carati, qualità dell'oro? Non ci capisco veramente un cazzusm, per ora l'unica cosa chiara è la differenza tra oro giallo e oro bianco, ma solo dal punto di vista cromatico. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
qui ti sarà d'aiuto Capitan video!!!danny_the_dog ha scritto:Mi sa che è giunto il momento di comprare l'ANELLO, ora io non sono mai entrato in una gioielleria e dovendolo fare è sicuro che al 95% mi inculano!Quindi partiamo dalla teoria, che cosa devo guardare? Certificati, carati, qualità dell'oro? Non ci capisco veramente un cazzusm, per ora l'unica cosa chiara è la differenza tra oro giallo e oro bianco, ma solo dal punto di vista cromatico.
a proposito, non lo leggo da un pò...probabilmente scriviamo in topic differenti...
edit
scusa ho messo a fuoco adesso
ANELLO?!?!

sei sicuro?!?!

aniuei, in bocca al lupo!!!

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- kneissl
- Impulsi superiori
Ma cerchi le fedi o l'anello di fidanzamento?danny_the_dog ha scritto:Mi sa che è giunto il momento di comprare l'ANELLO, ora io non sono mai entrato in una gioielleria e dovendolo fare è sicuro che al 95% mi inculano!Quindi partiamo dalla teoria, che cosa devo guardare? Certificati, carati, qualità dell'oro? Non ci capisco veramente un cazzusm, per ora l'unica cosa chiara è la differenza tra oro giallo e oro bianco, ma solo dal punto di vista cromatico.
Per le fedi, è facile...colore, forma e poi è fatta, basta che sia oro a 18K
Per l'anello col classico diamante ( pietra che non amo particolarmente...ma quelli sono problemi miei) le cose sono ASSAI più complicate...devi considerare la 4 C...Color, Cut, Clarity e Carat.
La Caratura (Carat), è facile...è il peso espresso in carati ( 1 carato=0,2 grammi)...più è pesante, più costa...
Con il Taglio (Cut), iniziano i problemi...assodato che cerchi il classico "taglio a brillante", questo può essere più o meno "buono"...cioé più o meno proporzionato rispetto alle dimensioni originarie della pietra grezza...una gemma con un "taglio ideale" rifletterà e rifrangerà quasi tutta la luce che la colpirà, scintillando come un faro...man mano che si scende nella classificazione del taglio, questa apparirà via via più "spenta".
Le classi sono:
Ideal cut
Premium
Very good
Fair
Poor
Io personalmente ( potendo...) non scenderei sotto il Very Good
Colore (Color), altro problema...i diamanti, più sono belli, più sono incolori...
La scala del colore, in ordine di bellezza è la seguente:
D, E, F...incolori
G, H, I, J...praticamente incolori
K, L, M,...debolmente giallini
e via via a scendere.
Se non sei un amanti dei diamanti gialli della Argyle, il mio consiglio e di non scendere sotto la classe H...potendo, la F è la classe ideale...
Ultimo problema, la Purezza (Clarity).
Tutti i diamanti hanno delle impurità (lasciamo perdere quali...), quindi quelli senza sono rari e pregiati...anche qui, ci sono delle classi:
F...perfetto
IF...impurità solo sulla superficie
VVS1-VVS2...piccolissime impurità interne ( visibili solo a 10x da un occhio allenato)
VS1-VS2...piccole impurità interne ( visibili a 10 x)
SI1-SI2...impurità ben visibili a 10x
Le classi I1-I3 presentano impurità visibili anche a occhio nudo...
Il mio consiglio è...sempre potendo, prendere un IF...e di non scendere sotto la classe VVS2.
Se serve altro, chiedi pure...
Powder to the people
Per quasi tutte le nostre scoperte siamo debitori alle nostre violenze, all'esacerbarsi del nostro squilibrio (cit)Gin ha scritto:io personalmente, qui sul forum non ho litigato con nessuno, ma nell'ultimo periodo mi sento super incazzato ed aggressivo...per fortuna non ho particolari problemi o malesseri per cui non me lo so spiegare...fatto sta che mi sono fatto dare in farmacia delle compresse "utili per l'umore e il sonno" composte da passiflora, valeriana, tiglio, melissa, escolzia, biancospino....contano? ma insomma, un paio prima di dormire forse qualcosina sì, di giorno però sono davvero sempre sull'orlo di prendere a pugni qualcuno....Miss Spring ha scritto:E' una mia impressione o tra le pagine del forum, negli ultimi giorni, aleggia una certa aggressività? Che sia il cambio di stagione?
Non trovando una risposta adeguata, vado a vedere X Factor.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sì, intendo l'anello con diamante budget direi 1.000 Euro. Mi sono perso a caratura, cercherò di capire il resto, grazie per la spiegazione dettagliata.kneissl ha scritto:Ma cerchi le fedi o l'anello di fidanzamento?danny_the_dog ha scritto:Mi sa che è giunto il momento di comprare l'ANELLO, ora io non sono mai entrato in una gioielleria e dovendolo fare è sicuro che al 95% mi inculano!Quindi partiamo dalla teoria, che cosa devo guardare? Certificati, carati, qualità dell'oro? Non ci capisco veramente un cazzusm, per ora l'unica cosa chiara è la differenza tra oro giallo e oro bianco, ma solo dal punto di vista cromatico.
Per le fedi, è facile...colore, forma e poi è fatta, basta che sia oro a 18K
Per l'anello col classico diamante ( pietra che non amo particolarmente...ma quelli sono problemi miei) le cose sono ASSAI più complicate...devi considerare la 4 C...Color, Cut, Clarity e Carat.
La Caratura (Carat), è facile...è il peso espresso in carati ( 1 carato=0,2 grammi)...più è pesante, più costa...
Con il Taglio (Cut), iniziano i problemi...assodato che cerchi il classico "taglio a brillante", questo può essere più o meno "buono"...cioé più o meno proporzionato rispetto alle dimensioni originarie della pietra grezza...una gemma con un "taglio ideale" rifletterà e rifrangerà quasi tutta la luce che la colpirà, scintillando come un faro...man mano che si scende nella classificazione del taglio, questa apparirà via via più "spenta".
Le classi sono:
Ideal cut
Premium
Very good
Fair
Poor
Io personalmente ( potendo...) non scenderei sotto il Very Good
Colore (Color), altro problema...i diamanti, più sono belli, più sono incolori...
La scala del colore, in ordine di bellezza è la seguente:
D, E, F...incolori
G, H, I, J...praticamente incolori
K, L, M,...debolmente giallini
e via via a scendere.
Se non sei un amanti dei diamanti gialli della Argyle, il mio consiglio e di non scendere sotto la classe H...potendo, la F è la classe ideale...
Ultimo problema, la Purezza (Clarity).
Tutti i diamanti hanno delle impurità (lasciamo perdere quali...), quindi quelli senza sono rari e pregiati...anche qui, ci sono delle classi:
F...perfetto
IF...impurità solo sulla superficie
VVS1-VVS2...piccolissime impurità interne ( visibili solo a 10x da un occhio allenato)
VS1-VS2...piccole impurità interne ( visibili a 10 x)
SI1-SI2...impurità ben visibili a 10x
Le classi I1-I3 presentano impurità visibili anche a occhio nudo...
Il mio consiglio è...sempre potendo, prendere un IF...e di non scendere sotto la classe VVS2.
Se serve altro, chiedi pure...

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
con 1000 euro mi sa che ti danno montatura e ti fan vedere foto del diamante
a meno che non sia microscopico !
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Cazzo devo spendere di più?federicoweb ha scritto:con 1000 euro mi sa che ti danno montatura e ti fan vedere foto del diamante