[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#40741 Messaggio da VolpeGrigia »

28...

Sono alto 1,80 quindi che sia un tessuto che non costi tantissimo perchè la sarta mi ha spiegato che deve creare tipo una ruota... cioè serve più del doppio della mia altezza, ergo almeno un 4 metri... restiamo sui 5 euro al metro magari però se c'è qualche sarta o esperta di tessuti proponesse pure, ho provato a leggere online ma i pareri sono discordanti...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40742 Messaggio da federicoweb »

VolpeGrigia ha scritto:Ragazzi ho commissionato alla sarta di mia nonna un mantello da necromante per halloween, che se tutto va bene quest'anno mi limono qualche altra studentessa erasmus ubriaca come l'anno scorso...

Domani mattina c'è il mercato in un paese qui vicino e vado a comprare la stoffa, voi che stoffa usereste? Vorrei che fosse carino da vedere, che non sia troppo leggera e che non costi come il velluto in seta...

interessante, ma se sul piu bello ti vomita addosso ??

oh cazzo ora arriva Crack ! :lol:

Ps Stai meglio ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40743 Messaggio da VolpeGrigia »

Ehi Fede grazie davvero dell'interessamento :amici:

Molto meglio oggi grazie, continuo a riempire fazzoletti di ectoplasma ma almeno testa e pancia vanno bene ;)

In quanto al vomito, se riesco a riempirmi di etanolo come l'anno scorso dubito che me ne accorgerei :lol:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40744 Messaggio da federicoweb »

VolpeGrigia ha scritto:Ehi Fede grazie davvero dell'interessamento :amici:

Molto meglio oggi grazie, continuo a riempire fazzoletti di ectoplasma ma almeno testa e pancia vanno bene ;)

In quanto al vomito, se riesco a riempirmi di etanolo come l'anno scorso dubito che me ne accorgerei :lol:

Bene !
allora in bocca alla lupa ( studentessa ) :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40745 Messaggio da nik978 »

VolpeGrigia ha scritto:Ragazzi ho commissionato alla sarta di mia nonna un mantello da necromante per halloween, che se tutto va bene quest'anno mi limono qualche altra studentessa erasmus ubriaca come l'anno scorso...

Domani mattina c'è il mercato in un paese qui vicino e vado a comprare la stoffa, voi che stoffa usereste? Vorrei che fosse carino da vedere, che non sia troppo leggera e che non costi come il velluto in seta...
guarda giusto 1 settimana fa mi son fatto fare 2 vestiti su misura: uno in cotone e uno in microfibra

se ce l'hanno vai di microfibra: costa il giusto e rende..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40746 Messaggio da kneissl »

nik978 ha scritto:

guarda giusto 1 settimana fa mi son fatto fare 2 vestiti su misura: uno in cotone e uno in microfibra

se ce l'hanno vai di microfibra: costa il giusto e rende..
E con il vestito in microfibra, se ci passi, togli pure la polvere dietro al termosifone... :-D
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40747 Messaggio da nik978 »

vedi la cosa ha i suoi vantaggi :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40748 Messaggio da scb »

Amico, quando ti leggo non capisco se sei un genio o un folle :DDD
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40749 Messaggio da danny_the_dog »

Mi sa che è giunto il momento di comprare l'ANELLO, ora io non sono mai entrato in una gioielleria e dovendolo fare è sicuro che al 95% mi inculano! :DDD Quindi partiamo dalla teoria, che cosa devo guardare? Certificati, carati, qualità dell'oro? Non ci capisco veramente un cazzusm, per ora l'unica cosa chiara è la differenza tra oro giallo e oro bianco, ma solo dal punto di vista cromatico. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40750 Messaggio da Gamberone »

danny_the_dog ha scritto:Mi sa che è giunto il momento di comprare l'ANELLO, ora io non sono mai entrato in una gioielleria e dovendolo fare è sicuro che al 95% mi inculano! :DDD Quindi partiamo dalla teoria, che cosa devo guardare? Certificati, carati, qualità dell'oro? Non ci capisco veramente un cazzusm, per ora l'unica cosa chiara è la differenza tra oro giallo e oro bianco, ma solo dal punto di vista cromatico. :DDD
qui ti sarà d'aiuto Capitan video!!!
a proposito, non lo leggo da un pò...probabilmente scriviamo in topic differenti...

edit
scusa ho messo a fuoco adesso
ANELLO?!?! :o
sei sicuro?!?! :-D

aniuei, in bocca al lupo!!! :wink:
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40751 Messaggio da kneissl »

danny_the_dog ha scritto:Mi sa che è giunto il momento di comprare l'ANELLO, ora io non sono mai entrato in una gioielleria e dovendolo fare è sicuro che al 95% mi inculano! :DDD Quindi partiamo dalla teoria, che cosa devo guardare? Certificati, carati, qualità dell'oro? Non ci capisco veramente un cazzusm, per ora l'unica cosa chiara è la differenza tra oro giallo e oro bianco, ma solo dal punto di vista cromatico. :DDD
Ma cerchi le fedi o l'anello di fidanzamento?
Per le fedi, è facile...colore, forma e poi è fatta, basta che sia oro a 18K
Per l'anello col classico diamante ( pietra che non amo particolarmente...ma quelli sono problemi miei) le cose sono ASSAI più complicate...devi considerare la 4 C...Color, Cut, Clarity e Carat.

La Caratura (Carat), è facile...è il peso espresso in carati ( 1 carato=0,2 grammi)...più è pesante, più costa...

Con il Taglio (Cut), iniziano i problemi...assodato che cerchi il classico "taglio a brillante", questo può essere più o meno "buono"...cioé più o meno proporzionato rispetto alle dimensioni originarie della pietra grezza...una gemma con un "taglio ideale" rifletterà e rifrangerà quasi tutta la luce che la colpirà, scintillando come un faro...man mano che si scende nella classificazione del taglio, questa apparirà via via più "spenta".
Le classi sono:
Ideal cut
Premium
Very good
Fair
Poor

Io personalmente ( potendo...) non scenderei sotto il Very Good

Colore (Color), altro problema...i diamanti, più sono belli, più sono incolori...
La scala del colore, in ordine di bellezza è la seguente:
D, E, F...incolori
G, H, I, J...praticamente incolori
K, L, M,...debolmente giallini
e via via a scendere.
Se non sei un amanti dei diamanti gialli della Argyle, il mio consiglio e di non scendere sotto la classe H...potendo, la F è la classe ideale...

Ultimo problema, la Purezza (Clarity).
Tutti i diamanti hanno delle impurità (lasciamo perdere quali...), quindi quelli senza sono rari e pregiati...anche qui, ci sono delle classi:
F...perfetto
IF...impurità solo sulla superficie
VVS1-VVS2...piccolissime impurità interne ( visibili solo a 10x da un occhio allenato)
VS1-VS2...piccole impurità interne ( visibili a 10 x)
SI1-SI2...impurità ben visibili a 10x

Le classi I1-I3 presentano impurità visibili anche a occhio nudo...

Il mio consiglio è...sempre potendo, prendere un IF...e di non scendere sotto la classe VVS2.

Se serve altro, chiedi pure...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40752 Messaggio da ziggy7 »

Gin ha scritto:
Miss Spring ha scritto:E' una mia impressione o tra le pagine del forum, negli ultimi giorni, aleggia una certa aggressività? Che sia il cambio di stagione?
Non trovando una risposta adeguata, vado a vedere X Factor.
io personalmente, qui sul forum non ho litigato con nessuno, ma nell'ultimo periodo mi sento super incazzato ed aggressivo...per fortuna non ho particolari problemi o malesseri per cui non me lo so spiegare...fatto sta che mi sono fatto dare in farmacia delle compresse "utili per l'umore e il sonno" composte da passiflora, valeriana, tiglio, melissa, escolzia, biancospino....contano? ma insomma, un paio prima di dormire forse qualcosina sì, di giorno però sono davvero sempre sull'orlo di prendere a pugni qualcuno....
Per quasi tutte le nostre scoperte siamo debitori alle nostre violenze, all'esacerbarsi del nostro squilibrio (cit)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40753 Messaggio da danny_the_dog »

kneissl ha scritto:
Ma cerchi le fedi o l'anello di fidanzamento?
Per le fedi, è facile...colore, forma e poi è fatta, basta che sia oro a 18K
Per l'anello col classico diamante ( pietra che non amo particolarmente...ma quelli sono problemi miei) le cose sono ASSAI più complicate...devi considerare la 4 C...Color, Cut, Clarity e Carat.

La Caratura (Carat), è facile...è il peso espresso in carati ( 1 carato=0,2 grammi)...più è pesante, più costa...

Con il Taglio (Cut), iniziano i problemi...assodato che cerchi il classico "taglio a brillante", questo può essere più o meno "buono"...cioé più o meno proporzionato rispetto alle dimensioni originarie della pietra grezza...una gemma con un "taglio ideale" rifletterà e rifrangerà quasi tutta la luce che la colpirà, scintillando come un faro...man mano che si scende nella classificazione del taglio, questa apparirà via via più "spenta".
Le classi sono:
Ideal cut
Premium
Very good
Fair
Poor

Io personalmente ( potendo...) non scenderei sotto il Very Good

Colore (Color), altro problema...i diamanti, più sono belli, più sono incolori...
La scala del colore, in ordine di bellezza è la seguente:
D, E, F...incolori
G, H, I, J...praticamente incolori
K, L, M,...debolmente giallini
e via via a scendere.
Se non sei un amanti dei diamanti gialli della Argyle, il mio consiglio e di non scendere sotto la classe H...potendo, la F è la classe ideale...

Ultimo problema, la Purezza (Clarity).
Tutti i diamanti hanno delle impurità (lasciamo perdere quali...), quindi quelli senza sono rari e pregiati...anche qui, ci sono delle classi:
F...perfetto
IF...impurità solo sulla superficie
VVS1-VVS2...piccolissime impurità interne ( visibili solo a 10x da un occhio allenato)
VS1-VS2...piccole impurità interne ( visibili a 10 x)
SI1-SI2...impurità ben visibili a 10x

Le classi I1-I3 presentano impurità visibili anche a occhio nudo...

Il mio consiglio è...sempre potendo, prendere un IF...e di non scendere sotto la classe VVS2.

Se serve altro, chiedi pure...
Sì, intendo l'anello con diamante budget direi 1.000 Euro. Mi sono perso a caratura, cercherò di capire il resto, grazie per la spiegazione dettagliata. :DDD Lavori nel settore diamantifero? :awww:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40754 Messaggio da federicoweb »

con 1000 euro mi sa che ti danno montatura e ti fan vedere foto del diamante
a meno che non sia microscopico !

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40755 Messaggio da danny_the_dog »

federicoweb ha scritto:con 1000 euro mi sa che ti danno montatura e ti fan vedere foto del diamante
a meno che non sia microscopico !
Cazzo devo spendere di più? :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”